Red & White MKII

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa te ne fai di un phon? :P
:lol::lol: se mi asciugo i capelli con questo divento pelato :lol:
serve a stendere meglio la pellicola...e simil a quello da carrozziere...ce l'ho anche io e serve parecchio nella stesura....consiglio...occhio alle dita che scotta davvero:sisi::sisi:
Potrebbe riservirmi pure per la fibra questo non lo so però non è per quella adesso...l'ho preso per la piegatura dei tubi in acrilico :sisi:

secondo me i tubi piegati sono meglio,molto più rischiosi e difficili ma migliori,è sempre un mezzo fai-da-te e risparmi un sacco di soldi di raccordi

ma vuoi piegare il tubo in acrilico?non sarebbe meglio una piegatubi? O,ancora meglio,tenere i tubi dritti ed usare le curve della Bitspower insieme ai c47/c48..:oogle:
con il piegatubi rischi di fare collassare il tubo, hai detto bene più o meno , si mette un qualcosa di spugnoso dentro al tubo (o comunque qualcosa di "morbido" che si pieghi insieme ad esso) si scalda la parte da piegare e con l'aiuto di un raccordo appunto o altri oggetti si da la curvatura desiderata in pochi secondi si solidifica.:sisi:
secondo me i tubi piegati sono meglio,molto più rischiosi e difficili ma migliori,è sempre un mezzo fai-da-te e risparmi un sacco di soldi di raccordi
:sisi: con un giro "dritto" mi servirebbe qualche raccordo in più , adesso vediamo anche perché la pistola termica mi hanno detto la devono ordinare perché non la hanno , e ti pareva :grrrr:

interessante,volevo metterli anche io gli acrylic ma poi non sapendo precisamente la distanza tra i vari raccordi non mi fido,visto che devo mettere ancora l'impianto,spero il più presto possibile:lol:

stavo per ordinare i nuovi raccordi quando... data di arrivo 26/07.. :grrrr::shutup::cav: il bello è che i c47 della bitspower non li ha nessuno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro