Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

Quindi ampierai la finestra oer far vedere la vaschetta? Non avete idea di quanto io voglia liquidare il mio A8... Ma poi i soldi per la vga nuova dove li trovo? xD
No la paratia rimane tale, il pleyglass mi serve per altro :D
ottimo :) non è troppo diverso da come l'avevo detto io :ciaociao:
:asd:

Re: Bitfenix Shinobi Red & White MK-II

Come direbbe Burns: Eccellente :asd:
:lol:
Pensavo pure io di acquistare le Corsair 120SP Performance per l'h2o 620..
Hanno un ottima pressione statica, io sarei andato per le wingboost ma in usa non le hanno...poi ho trovato un ottima offerta ... 28 $ per due SP 120 performance edition :utonto: dai un occhio come dicevo sopra alle wingboost, o anche alle gentle typhoon

- - - Updated - - -

Oltre all'ordine del liquido potrebbero esserci grosse...grossissime novità :rock1:

Idem, io ho delle Wingboost, ma per la build che voglio fare, le Corsair mi sembrano migliori.

Idem, io ho delle Wingboost, ma per la build che voglio fare, le Corsair mi sembrano migliori.
all'incirca siamo li come prestazioni, le wingboost sono buone perché hanno un ottima pressione statica e sono molto silenziose, le corsair purtroppo sono un po rumorosette ma sono delle gran ventole...avevo pensato anche alle gentle typhoon , ma di estetica non mi piacciono per niente

Silenziose? Ma solo io le sento quando le uso a 1100 rpm?

Dici allora di tenere quelle?

Il problema è che le ho bianche e nere....è possibile riverniciare la parte interna bianca di rosso senza sporcare le ventole? Si possono rimuovere?

Silenziose? Ma solo io le sento quando le uso a 1100 rpm?

Dici allora di tenere quelle?

Il problema è che le ho bianche e nere....è possibile riverniciare la parte interna bianca di rosso senza sporcare le ventole? Si possono rimuovere?

mi pare in full load stiano sui 25.2 Db contro i 35 delle SP della corsair :D, la parte interna non ho mai provato a toglierla , penso che comunque sia estraibile in qualche modo...

- - - Updated - - -

Aggiungo: pezzo di plexi in arrivo in settimana se tutto va bene, appena arriva fresatura e piegatura... la colonna per il trapano è già bella pronta in garage in caso dovessi forare :D

So che probabilmente mi odierai, ma perché non fai un midplate illuminato? :asd:

- - - Updated - - -

Titans_900D_1.JPG
Tipo questo :asd:

azz mi stavo perdendo questo interessantissimo trhead...
Mi iscrivo e seguo con grande interesse :)
Grazie caro :D
So che probabilmente mi odierai, ma perché non fai un midplate illuminato? :asd:

- - - Updated - - -

Titans_900D_1.JPG
Tipo questo :asd:
Settimana o settimana prossima appena ho un po di tempo libero mi do alla lavorazione e alla piega del plexi che ho acquistato :D
per l'illuminazione...e chi ha detto che non volevo provare a farlo in quel modo :asd:
Il grosso problema del plexiglass è che se non si sa lavorare si rompe immediatamente,per esempio per fare un buco in quel modo non è affatto semplice, si va di punta per ferro piccola si fa una traccia tonda bucando e si rifinisce mano a mano con punte più grandi (facendo molta attenzione) o con il dremel... c'è gente in vari forum che rovina pezzi di plexiglass per non sapere usare il dremel,ovviamente essendo materiale plastico dopo poco scalda e "impasta" quindi piccoli solchi e tanta pazienza ! :utonto:

E ricordate per andare sempre sul sicuro Cacciavite arroventato e vedrete che il plexi si scioglierà come burro :D metodo molto rude... ma estremamente efficace.

Grazie caro :D

Settimana o settimana prossima appena ho un po di tempo libero mi do alla lavorazione e alla piega del plexi che ho acquistato :D
per l'illuminazione...e chi ha detto che non volevo provare a farlo in quel modo :asd:
Il grosso problema del plexiglass è che se non si sa lavorare si rompe immediatamente,per esempio per fare un buco in quel modo non è affatto semplice, si va di punta per ferro piccola si fa una traccia tonda bucando e si rifinisce mano a mano con punte più grandi (facendo molta attenzione) o con il dremel... c'è gente in vari forum che rovina pezzi di plexiglass per non sapere usare il dremel,ovviamente essendo materiale plastico dopo poco scalda e "impasta" quindi piccoli solchi e tanta pazienza ! :utonto:

E ricordate per andare sempre sul sicuro Cacciavite arroventato e vedrete che il plexi si scioglierà come burro :D metodo molto rude... ma estremamente efficace.

Sono curioso del risultato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro