Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

Pacco dagli USA arrivato ieri in italia e fermo alla dogana... devo aspettare una loro lettera , speriamo che non ci siano tante rotture di scatole :utonto:

E una bella cavolata,i pacchi dalla cina non me li fermano quasi mai mentre quelli americani che teoricamente dovrebbero essere più "sicuri" vengono fermati in dogana al 90% tranne che non scegli corrieri come dhl o ups che hanno dogana interna e in 1/2 giorni li sdoganano,però se scegli questi corrieri il pagamento della dogana è assicurato

E una bella cavolata,i pacchi dalla cina non me li fermano quasi mai mentre quelli americani che teoricamente dovrebbero essere più "sicuri" vengono fermati in dogana al 90% tranne che non scegli corrieri come dhl o ups che hanno dogana interna e in 1/2 giorni li sdoganano,però se scegli questi corrieri il pagamento della dogana è assicurato
:utonto: confermo... in teoria con USPS hai più speranze di non essere fermato alla dogana, inoltre con Fedex etc il pagamento dei dazi è anche più alto, mi deve arrivare la lettera delle poste , ho parlato con uno del callcenter... mi toccherà inviargli fattura e ricevuta pagamento di paypal :bllurk:

se fai il midplate dammi due misure, potrei cominciare a pensarci anche io :asd:

:utonto: confermo... in teoria con USPS hai più speranze di non essere fermato alla dogana, inoltre con Fedex etc il pagamento dei dazi è anche più alto, mi deve arrivare la lettera delle poste , ho parlato con uno del callcenter... mi toccherà inviargli fattura e ricevuta pagamento di paypal :bllurk:
Preparati a pagare :asd:.

Se l'ordine supera i 40 euro credo al 99% paghi iva+spese sdoganamento.

Re: Bitfenix Shinobi Red & White MK-II

Preparati a pagare :asd:.

Se l'ordine supera i 40 euro credo al 99% paghi iva+spese sdoganamento.

:utonto: ho già parlato con un ragazzo che acquista quasi ed esclusivamente da PPC'S e di solito va a pagare dal 18% al 25% in più sul totale...avevo gia preventivato una spesa del genere :(

- - - Updated - - -

Pratica di sdoganamento completata , credo lunedì di avere tutto a casa :D
Intanto sto piegando e tagliando il plexi :D

Re: Bitfenix Shinobi Red & White MK-II

:utonto: ho già parlato con un ragazzo che acquista quasi ed esclusivamente da PPC'S e di solito va a pagare dal 18% al 25% in più sul totale...avevo gia preventivato una spesa del genere :(

- - - Updated - - -

Pratica di sdoganamento completata , credo lunedì di avere tutto a casa :D
Intanto sto piegando e tagliando il plexi :D
bene :D
ci vogliono foto,foto,foto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro