NeverMind_75
Bannato a Vita
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 39
re: Red & White MK-II
Seguo
Seguo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda un pò questo scimmiato cosa mi combina, ovviamente iscritto con popcorn alla mano
ps: si parlava di sponsor eh :asd:
ah i tubi rigini :rolleyes: i raccordi per tubi rigidi li ha fatti anche ek, gli EK- HD adapter, costano poco, prova a guardare ;)
strano ma vero...ecco perché tutti i lavori che vedevo erano con vaschette da bay...:oogle:
:lol::lol:quante ne sai tu...!! :veach:
Mi sono appena accorto che nello shinobi non entrano le vaschette :doh: mi tocca cambiare la frozen q e prendere una vaschetta da bay ...che due
è un bel problema , non sarebbe poi cosi difficile da creare un supporto posteriore che passi dal gommino dei cavi, però poi impedirebbe di passare al 24pin della mb, ho preso l'immagine da riccardik e vi ho evidenziato i punti problematicibe mettiamola così, se riesci a moddare abbastanza il case da farcene stare una cilindrica avrai un pc ancora più unico :)
Grazie per il following , da dremelizzare c'è il top , che gli faccio un bello sminuzzamento :asd:Seguo circular,finalmente si vedono gli sponsor,comunque concordo con quanto detto sopra,se riuscissi a far entrare la vaschetta avresti un pc unico,direi di dremellizare un po questo case
Ah no non è un problema potrei anche affettarlo in due non direbbero niente, :lol: scherzi a parte posso farne quello che voglio :utonto:bisogna vedere cosa ne pensano gli sponsor!:asd: