Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

guarda un pò questo scimmiato cosa mi combina, ovviamente iscritto con popcorn alla mano
devil-popcorn-0036.gif

ps: si parlava di sponsor eh :asd:

ah i tubi rigini :rolleyes: i raccordi per tubi rigidi li ha fatti anche ek, gli EK- HD adapter, costano poco, prova a guardare ;)

Re: Bitfenix Shinobi Red & White MK-II

ah i tubi rigini :rolleyes: i raccordi per tubi rigidi li ha fatti anche ek, gli EK- HD adapter, costano poco, prova a guardare ;)

:birra: Ti offro una birra virtuale :D no a parte i tubi rigidi della primochill cerano altre parecchie cosette che mi interessavano :utonto: avevo fatto un carrello di 2/300€

- - - Updated - - -

Mi sono appena accorto che nello shinobi non entrano le vaschette :doh: mi tocca cambiare la frozen q e prendere una vaschetta da bay ...che due

immagino!!! :sisilui: (se non si fosse capito adoro questa emoticon!!:lol:)

comuqnue con la vaschetta così nasconderesti gran parte del bello, ma..quel colore è una ****ta!!!:sbav:

:lol::utonto:
Comunque si , la vaschetta messa li non mi piace per niente , quel colore è l'aurora tharsis ... ottimo per sistemi dimostrativi ... pessimo per quelli standard,impasta l'impianto

Mi sono appena accorto che nello shinobi non entrano le vaschette :doh: mi tocca cambiare la frozen q e prendere una vaschetta da bay ...che due

be mettiamola così, se riesci a moddare abbastanza il case da farcene stare una cilindrica avrai un pc ancora più unico :)

Seguo circular,finalmente si vedono gli sponsor,comunque concordo con quanto detto sopra,se riuscissi a far entrare la vaschetta avresti un pc unico,direi di dremellizare un po questo case

be mettiamola così, se riesci a moddare abbastanza il case da farcene stare una cilindrica avrai un pc ancora più unico :)
è un bel problema , non sarebbe poi cosi difficile da creare un supporto posteriore che passi dal gommino dei cavi, però poi impedirebbe di passare al 24pin della mb, ho preso l'immagine da riccardik e vi ho evidenziato i punti problematici
4jnh.webp
L'unico modo sarebbe lasciare il cestello degli HD, ed attaccare due supporti ad esso...ma poi l'altro radiatore dove lo vado a mettere ? :retard:
Altra possibilità è di sfruttare il midplate che andrò a creare e farne un appoggio ma anche cosi non è che mi piaccia molto.
Seguo circular,finalmente si vedono gli sponsor,comunque concordo con quanto detto sopra,se riuscissi a far entrare la vaschetta avresti un pc unico,direi di dremellizare un po questo case
Grazie per il following , da dremelizzare c'è il top , che gli faccio un bello sminuzzamento :asd:
bisogna vedere cosa ne pensano gli sponsor!:asd:
Ah no non è un problema potrei anche affettarlo in due non direbbero niente, :lol: scherzi a parte posso farne quello che voglio :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro