Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie :Ddavvero bello :sisi:
l'hai tagliato col dremel?
Infatti,per tagli su questi tipi di materiali tutti sconsigliano il dremel, com'è venuto a te è a dir poco fantastico :sisi:Grazie :D
Assolutamente no, con il dremel crei attrito e calore, attrito + calore da fresatura su un materiale plastico = Impasti tutto, si scioglie facilmente, quindi con tanta pazienza e metodi collaudati sono andato di sega a pettine ;)
diciamo che se non ti vuoi rompere le scatole il dremel va bene :lol: a me è venuto davvero bene , diciamo che ho abbastanza esperienza in questi tipi di cose... ora però mi sono accorto che devo acquistare una sega a tazza per fare il buco alla vaschetta :retard:Infatti,per tagli su questi tipi di materiali tutti sconsigliano il dremel, com'è venuto a te è a dir poco fantastico :sisi:
già è vero, immagino che lavoraccio :vv:diciamo che se non ti vuoi rompere le scatole il dremel va bene :lol: a me è venuto davvero bene , diciamo che ho abbastanza esperienza in questi tipi di cose... ora però mi sono accorto che devo acquistare una sega a tazza per fare il buco alla vaschetta :retard:
bene, bene, così risparmi :asd:Guardando bene tra i miei arnesi ho scoperto gia di avere la fresa adatta...
Visualizza allegato 72595
Sent from my GT-I9300 using Forum Runner