Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

:lol: no no , oggi ho smontato tutto dal phantom e rimontato sullo shinobi... ho moddato il top e anche un po dentro al case... e per la tua gioia ho trovato il posto alla vaschetta :lol:
Le foto le metto quando mi arrivano (ancora devo ordinarli) tutti i raccordi e il nuovo radiatore, che c'è un po di macello con i fili che devo ancora sistemare a dovere .
Ho anche fatto un ordine da plexyshop :D :D
devo assolutamente sapere dove hai messo la vaschetta :sisi:

Ho anche fatto un ordine da plexyshop
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

midplate :look: ?

rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
no no , oggi ho smontato tutto dal phantom e rimontato sullo shinobi... ho moddato il top e anche un po dentro al case... e per la tua gioia ho trovato il posto alla vaschetta
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

bene bene :sisilui: su su su che voglio sapere dove la metti :lol:

Le foto le metto quando mi arrivano (ancora devo ordinarli) tutti i raccordi e il nuovo radiatore, che c'è un po di macello con i fili che devo ancora sistemare a dovere .

spendere, non pensare, il dito su tasto acquista deve partire in automatico..ai rimorsi per gli acquisti ci si pensa dopo:lol:

chissà dove XD...penso nel solito posto centrale dove la si mette di solito XD

Sei rimasto un po indietro anche su questo :D scherzi a parte, praticamente nello shinobi non puoi montare una vaschetta cilindrica nel solito posto "centrale" poiche non entra...quindi mi sono arrangiato e con due bulloncini e 1 vite ho trovato il posto :asd:
devo assolutamente sapere dove hai messo la vaschetta :sisi:

midplate :look: ?

bene bene :sisilui: su su su che voglio sapere dove la metti :lol:

spendere, non pensare, il dito su tasto acquista deve partire in automatico..ai rimorsi per gli acquisti ci si pensa dopo:lol:

ahahahahah :lol: , comunque per il plexy si midplate e altre cosucce :D

Guarda che lo so che non entra...l'hai detto te....ma ho pensato che comunque con il modding ce la puoi comunque mettere e fissarla in un altro modo.

Guarda che lo so che non entra...l'hai detto te....ma ho pensato che comunque con il modding ce la puoi comunque mettere e fissarla in un altro modo.

No , se dovevo moddare significava togliere il cestello dove sta il fanbus etc...ho trovato un altra soluzione buona, solo che quando mi arriverà il plexy dovrò fare un taglio un po rompi scatole per via della vaschetta... :utonto:

io posso metterle anche tra poco , ma sappiate che tutta la roba è buttata li ...non ho fatto nemmeno il cable managment :vv:
hahah è la vaschetta che mi interessa...per me puoi metter solo quella nel case e far la foto :asd:

Io ve lo ripeto, fanno schifo , come vedete è tutto buttato li in attesa del plexy per il modding e del pacco dagli USA, @BitFenix Italia, ti prego di NON pubblicarla nella pagina ufficiale FB per il momento. Grazie ;) (mica per altro ma come detto è tutto disordinato)
DSCN2131.webpDSCN2135.webp

Io ve lo ripeto, fanno schifo , come vedete è tutto buttato li in attesa del plexy per il modding e del pacco dagli USA, @BitFenix Italia, ti prego di NON pubblicarla nella pagina ufficiale FB per il momento. Grazie ;) (mica per altro ma come detto è tutto disordinato)
Visualizza allegato 71324Visualizza allegato 71325
che vergogna...postare foto così disordinate :nono:

hahahaha scherzo eh l'idea è buona un pò del plexy che dicevi e già mi vedo un capolavoro :sisi:

che vergogna...postare foto così disordinate :nono:

hahahaha scherzo eh l'idea è buona un pò del plexy che dicevi e già mi vedo un capolavoro :sisi:

ahahah è una vergogna davvero, infatti non vedo l'ora che arrivi tutto il materiale e fare tutto per benino :D :D :D

Quindi ampierai la finestra oer far vedere la vaschetta? Non avete idea di quanto io voglia liquidare il mio A8... Ma poi i soldi per la vga nuova dove li trovo? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro