Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
Ragazzuoli.... devo ordinarmi 5 ventole, 4 da piazzare su i rad ( xspc low profile 240mm/rs240 e xspc rx240mm )...
Sono orientato verso le sp120 High performance più rehobus, però non mi dispiacerebbe qualche 120mm con un LED...
Il fatto, è che vnon trovo ventole da 12cm, con led rossi, e buone da radiatori :grat:
Le uniche avvistate finora sono le BitFenix spectre PRO RED Led -Black..si sentirebbe molto la differenza dalle sp120 hp?

Ragazzuoli.... devo ordinarmi 5 ventole, 4 da piazzare su i rad ( xspc low profile 240mm/rs240 e xspc rx240mm )...
Sono orientato verso le sp120 High performance più rehobus, però non mi dispiacerebbe qualche 120mm con un LED...
Il fatto, è che vnon trovo ventole da 12cm, con led rossi, e buone da radiatori :grat:
Le uniche avvistate finora sono le BitFenix spectre PRO RED Led -Black..si sentirebbe molto la differenza dalle sp120 hp?
io avevo le spectre con led bianco...l'effetto è ottimo e sono molto belle da vedere... ma c'è differenza con le sp120 della corsair.
Ventole adatte hai radiatori con led non mi vengono in mente .... prova con le phobya nano 2g :utonto:

io avevo le spectre con led bianco...l'effetto è ottimo e sono molto belle da vedere... ma c'è differenza con le sp120 della corsair.
Ventole adatte hai radiatori con led non mi vengono in mente .... prova con le phobya nano 2g :utonto:

Delle enermax TB Apollish / Apollish Vegas? :asd:

Sono buone ventole , non so quanto siano adatte a radiatori.

Mmmm...le sp120 da quanto leggo sono le migliori insieme alle gentle typhoon e alle noctua lf... Mi sa che prendeò quelle, è che hanno troppo poco rosso e niente led :asd:

- - - Updated - - -

Alla fine mi viene:
XSPC 750 Raystorm KIT RS240
Radiatore Black ICE gtx240 oppure XSPC RX240
5X Corsair SP120 High performance
4 raccordi EK Dritti per tubo 16/11 g1/4
Liquido Blood RED MAYHEMS 2l
Twin 3mm led red per il wubbo CPU xspc
Twin 3mm led red per il wubbo GPU xspc
Twin 5mm led per vaschetta xspc
Lamptron ultra bright red led 3MM Per il power led del case
Waterblock GPU Incognita
Il tutto mi viene dai 440 ai 480E :shocked:

prendi una bella ledstrip :)

Ho visto le bitfenix :sbav:
Mi sa che ce ne vorrà di tempo per l'Arrivo della scheda video...quindi, domani ordino un pannello in acrilico 400x400 e faccio la paratia con finestra in plexi :D
Come sempre, sorgono dubbi.
Se la paratia del mio fosse uguale a quella del phantom 820, potrei comprare una paratia per quest'ultimo già fatta.
Una volta tagliata la paratia per metter il plexi e limata a dovere...fisso plexi con colla a caldo? :grat:
Meglio un normale pannello trasparente o vado di pannello agli UV rosso? :asd:

Inoltre ora ho venduto quasi tutte le vecchie ventole insieme al fan controller, venduto poiché se no non chiudevo lo sportello del case :asd: che pensate del bitfenix hydra pro?

ventole buone con led sui rad sono ventole moddate :asd:

scherzi a parte non ce ne sono del livello di quelle senza, le enermax non sono da rad

ricordati anche le wing boost e le akasa

comunque con un saldatore e un led da 3 mm esce una bella ventola a led :asd:

l'hydra lo trovo orribile, un lamptron touch?

fisso plexi con colla a caldo?
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif

Meglio un normale pannello trasparente o vado di pannello agli UV rosso?
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==

colla a caldo può andare bene, colla ai polimeri anche meglio

il pannello prendilo normale imho

Allora vada per il vetro bianco :)
Riguardo al fan controller.
Mi serve un fan controller che:
Abbia 5 canali
O sia senza led, o con led rossi.
Non abbia manopole, se no non chiudo lo sportello.
Non occupi due slot da 5,25 perche ne ho 4 ( 1xdvd o hdd e 1xdual bay reservoir )

Insomma, mi era venuto in mente l'hydra e magari prendere un led da 3mm e sostituire quello che ha.
Se no ci sono i vary nzxt touch con colori personalizzabili e touch, ma l'unico che mi starebbe è l'nzxt sentry lxe ma mi secca avere una cosa blu nella mainboard e spendere 70Euro.
Gli aerocool non li voglio a priori, mi ha sempre deluso quella marca. Già ieri ho maneggiato uno strike x GT e sembrava che si stesse per rompere levando una vite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro