Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
sinceramente sono senza soldi al momento:(

ho appena messo la cpu sotto liquido (tipo 2/3 gg fa, non ricordo) e le gpu le metterò quando avrò soldi x tanica e wubbi...che saranno probabilmente quelli ek, dato che i razor non mi gustano:)

sinceramente sono senza soldi al momento:(

ho appena messo la cpu sotto liquido (tipo 2/3 gg fa, non ricordo) e le gpu le metterò quando avrò soldi x tanica e wubbi...che saranno probabilmente quelli ek, dato che i razor non mi gustano:)

AH ok capito :) I razor non ti piaciono esteticamente o li reputi inferiori agli ek wb?

esteticamente, mi piace avere tutti i wubbi simili; come prestazioni siamo lì, altresì reputo il bundle più ricco e soprattutto il manuale molto dettagliato e chiaro, cosa che fa sempre piacere quando spendi una certa quantità di soldi su un prodotto;)

Okk grazie ancora ! :)

- - - Updated - - -

Arrivato tutto...
Maximus vi hero
4770K
TridentX 2400MHZ

IMG_20130903_180935.webpIMG_20130903_181054.webpIMG_20130903_181205.webpIMG_20130903_181656.webp

Il procio, ha ocme batch L315B402...
Che da quel che ho letto qua pare essere MOLTO buono http://forums.overclockers.co.uk/showthread.php?p=24663676
4700mhz con 1,175 :chupachup

È una scelta fatta da molti per haswell :D ora aspetto che mi arrivi la VGA e procedo con il liquido ;) lo shop non risponde agli email e nemmeno alle telefonate dopo ben 50 giorni di rma... :muro:

Si la scelgono veramente in molti... per 180€ è un buon prezzo considerato anche che è una ROG.. e ricordati che una volta entrati nel circolo vizioso della ROG non guarderai altre schede madri :asd:

Si la scelgono veramente in molti... per 180€ è un buon prezzo considerato anche che è una ROG.. e ricordati che una volta entrati nel circolo vizioso della ROG non guarderai altre schede madri :asd:

Pensa che ero intenzionato a prendere la sabertooth per un modo nero bianco... Ma ho visto che sul fractal lo fanno tutti nero/bianco allora no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro