Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
si si ci va da 3 mm ma ho avuto un pò di problemi nel cambiarlo io, non si staccava xD era incollato veramente bene :)

E' stato complicato?

- - - Updated - - -

Ho trovato un sito molto interessante in america, prezzi bassi, e spedizione in italia.
Ho riempito un carrello, e mi viene a costare molto meno che in italia ma con qualche chicca in più :sisi:

XSPC Raystorm 750 RX240 Kit +EK E-KOOLANT BLOOD RED ( penso che però prenderò un mayhems )

XSPC EX240 Dual 120mm Low Profile Split Fin Radiator ( Sul top )

Fractal Design / NZXT Phantom 820 Custom DIY Bolt-On Full Window Kit (Fantastico, pannello finestrato già pronto per il fractal a 40dollari )

2xCorsair Air Series SP120 High Performance Edition High Static Pressure 120mm Fan 2PACK ( Cos'altro potevo scegliere :lol:)

Corsair Air Series SP120 High Performance Edition High Static Pressure 120mm Fan

Tailed Red 3mm LED w/ 1+1 Pin Mobo Header Connector (LED-3T1-R) ( Sostituzione led case )

2xTailed Dual 3mm LED w/ 4-Pin Pass-Thru Connector - Red ( Led waterblock cpu/gpu )

XSPC Tailed 5mm Dual LEDs - 4-Pin - Red ( led vaschetta :lol: )

2xEnzotech G1/4" Thread 1/2" ID x 5/8" OD Compression Fitting - Matte Black (BCFS-ID1/2-OD5/8)

**GPU**
XSPC Razor nVidia GTX 690 Full Coverage VGA Block - Reference Design ( Questo non è detto che lo prenda, dipende cosa decido du fare, se tenermi la 690 o venderla e passare ad altro :sisi: )

522+82$

Cosa ne pensate??

Se compri dall'america la dogana non te la leva nessuno :sisi:

Quindi +21% e dazi doganali.

452 euro non sono pochi,io ordinerei tutto dall'italia tranne il pannello.

Poi quella pompa non e molto buona per gpu+cpu.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro