Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
Sono anche io convinto che non convenga... Anche su amazzonia americano ci sono prezzi mica male ma poi con tasse e spedizione si sfora che è un piacere... Per quanto riguarda il case, armati di pazienza, devi cercare di togliere un po' di colla e poi tirare via il led. Lavorerai in uno spazio molto ristretto dove ci entrano due dita a stento... Ti consiglio inoltre di toglierti tutti i cavi e schedine varie, staccare il frontale e lavorare con quello con molta calma

Sono anche io convinto che non convenga... Anche su amazzonia americano ci sono prezzi mica male ma poi con tasse e spedizione si sfora che è un piacere... Per quanto riguarda il case, armati di pazienza, devi cercare di togliere un po' di colla e poi tirare via il led. Lavorerai in uno spazio molto ristretto dove ci entrano due dita a stento... Ti consiglio inoltre di toglierti tutti i cavi e schedine varie, staccare il frontale e lavorare con quello con molta calma

è una mia impressione o il pannello finestrato del phantom 820 può essere usasto anche per il fractal define xl ?? :grat:

Queste CPU-MAIN-RAM non voglono arrivare a casa mia :cry:

cosa di deve arrivare??

CPU main e RAM...
In teoria la CPU arriva oggi e il resto lunedì...
Piccoli indizi, la RAM sará oltre 2000mhz e in tema con la mainboard e la CPU sara un 4770k ...
Poi arriverà il liquido, poi la GPU , poi la finestra , poi lo sleeve :lol:

- - - Updated - - -

Nessuno sa se la paratia del phantom 820 entra nel fractal define xl? A me pare di si :sisi:

CPU main e RAM...
Piccoli indizi, la RAM sará oltre 2000mhz e in tema con la mainboard e la CPU sara un 4770k ...

- - - Updated - - -

Nessuno sa se la paratia del phantom 820 entra nel fractal define xl? A me pare di si :sisi:

non penso che entri...e poi da ex possessore dell'820 non ti perdi niente, secondo me quelle griglie son bruttissime...se però le sostituisci con del plexy allora il discorso potrebbe cambiare ;)

non penso che entri...e poi da ex possessore dell'820 non ti perdi niente, secondo me quelle griglie son bruttissime...se però le sostituisci con del plexy allora il discorso potrebbe cambiare ;)

Vendono su un sito tedesco un pannello finestrato per l'820...
Mi è venuto il dubbio perche su un sito Americano vendono un pannello completamente in acrilico è c'è scritto che è per fractal define xl/nzxt phantom 820....

Vendono su un sito tedesco un pannello finestrato per l'820...
Mi è venuto il dubbio perche su un sito Americano vendono un pannello completamente in acrilico è c'è scritto che è per fractal define xl/nzxt phantom 820....

Non saprei allora, magari informati meglio , manda una mail allo shop che vende la paratia.
Rimango comunque dell'opinione che non ti perdi niente... IMHO ovviamente.

CPU main e RAM...

- - - Updated - - -

grazie al ciufolo, ti avevo chiesto i componenti precisi, non avevo capito fossero avvolti nel mistero :)

CPU main e RAM...

- - - Updated - - -

Dominator platinum e Maximus VI Hero :)

Oggi dovrebbe essere arrivato qualcosa :asd Foto dopo :look:
Intanto mi chiedo... ho fatto due schemi per il liquido...uno utilizzando solo raccordi dritti e pompa EK-DCP 4.0 e vaschetta da 150ml con un raccordo a 45, l'altro utilizzando combo tanica/pompa xspc 750 x2o v4 che costerebbe 45Euro in meno e avrebbe raccordi tutti dritti

definexlr2inside_480.webpdefinexl pompa ek.webp

Voi quale fareste?
Con il primo avrei l'ssd attaccato dietro e l'hdd o fissato alla griglia nido d'ape sul fondo del case o nella slot da 5,25 levando il lettore dvd che tanto non userei , con il secondo avrei più spazio negli slot da 5,25.....

Comunque, che ne dite del BitFenix hydra PRO?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro