Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
laing ddc 1t plus

alphacool vpp655 che ha il regolatore degli rpm della girante direttamente sul corpo ;)

Tra le due le prestazioni sono pressoche identiche e ti terrebbero senza noie un loop con doppio radiatore e wb cpu+wb vga :sisi:

Edit.

Mi ero già tutto gasato... :lol: :lol: :lol:

laing ddc 1t plus

alphacool vpp655 che ha il regolatore degli rpm della girante direttamente sul corpo ;)

Tra le due le prestazioni sono pressoche identiche e ti terrebbero senza noie un loop con doppio radiatore e wb cpu+wb vga :sisi:

Edit.

Mi ero già tutto gasato... :lol: :lol: :lol:

Considerarlo tra i prossimi acquisti :)
Ora in ordine prevedo:
Scheda/e video
Avere la paratia trasparente
Mouse e tastiera

Mi sembra giusto . Comunque dicevo budget per le parti che ti mancano :D

P.s non dirmi che nel modding club non si parla nemmeno di questo ahaha

Ultima modifica:
Mi sembra giusto . Comunque dicevo budget per le parti che ti mancano :D

P.s non dirmi che nel modding club non si parla nemmeno di questo ahaha

Mah budget per tutto non so... È un progetto che non deve correre :asd: per la scheda video mi piacerebbe spendere suo 600€...

Forse ti conveniva tenere la 690 :sisi: scheda video sui 600 euro se vuoi fare sli 770 , singola 780 anche se non la trovo :(

Forse ti conveniva tenere la 690 :sisi: scheda video sui 600 euro se vuoi fare sli 770 , singola 780 anche se non la trovo :(

Non volevo più la 690...
Non voglio mettere in SLI due 770, sarei celebroleso :lol: vendere una 690 per due 770 :asd:
Mi prenderò una 780... Si trovano wf3 a 520€, dc2 a 550€, ftw a 600€, light e classy oltre i 650€..

io prenderei una bella evga classfied la tieni un' pò ad aria quando esce il waterblock ti liquidi tutto il pc,consiglio tieni il case inclinato da una parte per un' oretta,poi dall' altra parte vedrai che le bolle escono

Non volevo più la 690...
Non voglio mettere in SLI due 770, sarei celebroleso :lol: vendere una 690 per due 770 :asd:
Mi prenderò una 780... Si trovano wf3 a 520€, dc2 a 550€, ftw a 600€, light e classy oltre i 650€..

Ma perchè non trovo questi prezzi io? ahahah :lol: se sei disposto a spendere più di 600 euro vai di classy o light , in caso prendi una classified della Evga e poi la liquidi come il dannato :rock1:

Una 780 con frequenze più alte :asd:

Non credo che sara così...
Suppongo che sara un gk110...
Se cosi non fosse mi prenderò una classy :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi...
Com'è possibile che con IBT mi raggiunga i 90 gradi e con Aida64 non veda passare i 75 sul core più focoso?

Non credo che sara così...
Suppongo che sara un gk110...

- - - Updated - - -

Ragazzi...
Com'è possibile che con IBT mi raggiunga i 90 gradi e con Aida64 non veda passare i 75 sul core più focoso?

Ma anche la 780 è basata sul gk110

comunque per quanto riguarda la tua cpu, secondo me dovresti rivederti qualcosa perchè non sono normali quelle temperature. Ma quelle temp sono con la cpu @stock?

Ma anche la 780 è basata sul gk110

comunque per quanto riguarda la tua cpu, secondo me dovresti rivederti qualcosa perchè non sono normali quelle temperature. Ma quelle temp sono con la cpu @stock?

Lo so, ho dimenticato un pezzo, volevo dire un gk110 meno castrato...

Riguardo alla CPU sono a 4,5ghz con 1,262 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro