Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
Secondo me , se vuoi fare xfire , devi cambiare psu almeno da 850w ma comunque 80 plus gold e penso che ci starebbero abbastanza bene senza problemi . In caso contrario prendi un 1000W :lol:
P.s il mio messaggio "ma quanto ci hai speso" era retorico :sisilui:

Ultima modifica:
Allora via l'idea del cross ...
Devo solo vedere che 780 Prendere...
Se prendo la light da uno shop sulla blacklist di MSI, dopo non mi fanno fare Roma vero?

te lo fanno fare ma via negozio, non direttamente da loro anche se la blacklist non sempre la usano anzi...

poi in ogni caso se il produttore da una certa garanzia essa vale in ogni caso, lo dicono le normative non una blacklist messa su un sito

te lo fanno fare ma via negozio, non direttamente da loro anche se la blacklist non sempre la usano anzi...

poi in ogni caso se il produttore da una certa garanzia essa vale in ogni caso, lo dicono le normative non una blacklist messa su un sito

Quindi se prendo una 780L su ad esempio BPM, e mi si disfa, me la cambiano via BPM? No perche se si la prendo domani :asd:

Ho fatto RMA da loro per la vecchia gtx 690... Vabbeh che era della Gainward, e che era Agosto, però 50 giorni ....

Vabbeh, ci penso un pò.... :D Sono curioso di vedere l'abbassamento di temp usando una gpu dedicata !

secondo me la pompa però è già al limite...

ecco perchè:

- 2 rad aumentano notevolmente la restrittività del loop
- il tuo wubbo è abbastanza restrittivo
- il rad da 240 più spesso è messo in verticale, da solo ti fa circa 50cm in dislivello aggiungendo il resto del loop siamo verso i 100cm

per via dei punti precedenti hai una pompa con 180cm di prevalenza che deve muovere una prevalenza reale di quasi 100cm (a spanne) con due radiatori che aumentano notevolmente la restrittività del loop....secondo me hai la pompa già quasi al limite. vedi l'acqua girar bene?

secondo me la pompa però è già al limite...

ecco perchè:

- 2 rad aumentano notevolmente la restrittività del loop
- il tuo wubbo è abbastanza restrittivo
- il rad da 240 più spesso è messo in verticale, da solo ti fa circa 50cm in dislivello aggiungendo il resto del loop siamo verso i 100cm

per via dei punti precedenti hai una pompa con 180cm di prevalenza che deve muovere una prevalenza reale di quasi 100cm (a spanne) con due radiatori che aumentano notevolmente la restrittività del loop....secondo me hai la pompa già quasi al limite. vedi l'acqua girar bene?

l'acqua gira senza intoppi .... Dici influisca sulle temp la x2o?

Cinebench r11.5.... Ram a 2400 ( devo ancora lavorarci su ) e cpu a 4,5ghz, 9,22 punti ! Col 3820 a 4,3 ne facevo 8,3.... Comnque le temp durante il cinebench erano sotto i 70... è ibt che mi mostra i 91 gradi su un core a 4,5@1,262...
@_chiccolino_ che ne pensi?

Ma con cosa lo dissipi quel forno? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro