Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
GUUUUYS

Ho trovato due belle 680Lightning con annesso WB EK a 600Euro insieme......
Ora sto vedendo se senza WB potrei prenderle a 500Euro... che ne pensate ? :strega:

No. Beh sta a te la scelta. Gia passare da un i7 3820 a haswell era no sense,se prendi uno SLI di 680 dopo aver appena venduto la 690 non e che dimostri tanta intelligenza. :asd:

Vai di GTX 780. Magari aspetta l'uscita della 290X/780 Ti cosi la paghi meno.

No. Beh sta a te la scelta. Gia passare da un i7 3820 a haswell era no sense,se prendi uno SLI di 680 dopo aver appena venduto la 690 non e che dimostri tanta intelligenza. :asd:

Vai di GTX 780. Magari aspetta l'uscita della 290X/780 Ti cosi la paghi meno.

Sara fatto :D appena ho la classy posto qualcosa :look:

610 per la 780 classy....500€ per la 290x con bf4 in bundle.. @Furlans non ti stai mangiando le mani?

in bench la amd va più di 780 e spesso più di titan con driver che possono ancora sicuramente migliorare

610 per la 780 classy....500€ per la 290x con bf4 in bundle.. @Furlans non ti stai mangiando le mani?

in bench la amd va più di 780 e spesso più di titan con driver che possono ancora sicuramente migliorare

L'ha ripetuto 20 volte nel post...ha il monitor 3D nvidia e doveva rimanere su nvidia xD
e comunque 780 evga classifield...secondo me ha preso il top...io sono malato per evga xD

L'ha ripetuto 20 volte nel post...ha il monitor 3D nvidia e doveva rimanere su nvidia xD
e comunque 780 evga classifield...secondo me ha preso il top...io sono malato per evga xD
ah già è vero....bo comunque a parte il monitor (non consideriamolo nella mia valutazione) penso che 650€ per una 290x + wubbo fullcover siano un affare

Ho preso una 780, ieri sera perchè:
G-Sync molto probabilmente compatibile con il mio monitor.
3d Vision 2.
Temperature TROPPO alte.
A 550Euro della 290x ci sono 780 custom tipo la dc2 a 540 o la wf3 a 510 che imho sono preferibili.

Ho trovato una bella, BELLISSIMA, scheda a 590Euro....

Cercate un indizio? Ha una bruttissima etichetta in un posto :D

Ho preso una 780, ieri sera perchè:
G-Sync molto probabilmente compatibile con il mio monitor.
3d Vision 2.
Temperature TROPPO alte.
A 550Euro della 290x ci sono 780 custom tipo la dc2 a 540 o la wf3 a 510 che imho sono preferibili.

Ho trovato una bella, BELLISSIMA, scheda a 590Euro....

Cercate un indizio? Ha una bruttissima etichetta in un posto :D

EVGA?

l'ho dette tutte ahahhaha 780 "FULMINE" :luxhello:

Visualizza allegato 83275

youwin.jpg

Scusate se mi intrometto, ma è da un po' che seguo, il progetto mi interessa :D
Una Lightning a meno di 600 cucuzze?
Direi che ti sei portato a casa una grande scheda :asd:
Hai intenzione di metterla sotto liquido?
Nel caso dovessi usarla per un po' ad aria, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del TriFrozr ;)

Scusate se mi intrometto, ma è da un po' che seguo, il progetto mi interessa :D
Una Lightning a meno di 600 cucuzze?
Direi che ti sei portato a casa una grande scheda :asd:
Hai intenzione di metterla sotto liquido?
Nel caso dovessi usarla per un po' ad aria, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del TriFrozr ;)

Nah, non credo che la liquiderò! Dovrei prendere il wb ek cambiare pompa e ora come ora metto un po in pausa le spese per il pc :D

Sono pure io curioso di vedere il trifrorz all'azione...ne ho sentito parlare bene, unica cosa spero che la ventolina gialla non sia troppo rumorosa, ma venendo da una 690 e la miniventolina a 3000rpm non credo che mi darà fastidio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro