Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
GUUUUYS

Ho trovato due belle 680Lightning con annesso WB EK a 600Euro insieme......
Ora sto vedendo se senza WB potrei prenderle a 500Euro... che ne pensate ? :strega:

ascolta me e la scimmia:

sli di 680 lighting con wubbi inclusi, la pompa la vendi e i 10€ di differenza della classy li investi per una bella laing dcc o d5

alternativa: aspetta la 290x o cerca una 7990 a 600€ da mettere sotto liquido ;)

ascolta me e la scimmia:

sli di 680 lighting con wubbi inclusi, la pompa la vendi e i 10€ di differenza della classy li investi per una bella laing dcc o d5

alternativa: aspetta la 290x o cerca una 7990 a 600€ da mettere sotto liquido ;)

Arrivano rinforzi!

Straquoto! :patpat:

ricapitoliamo: quanti rad hai? 2 mi pare. spessore e misure dei rad?

perché forse non bastano per un cross.

in ogni caso:

se liquidi la GPU devi cambiare pompa
se fai cross o SLI a liquido devi mettere un 360

fossi in te aspetterei di vedere la 290x e la 290...una GPU a livello della 780 ma a 450€ non sarebbe meglio?

io sto con furlans anche perchè vendere la 690 per farsi uno sli di 680...mmmmmm....le scimmie non sarebbero appagate xD

io andrei di 780 e poi chissà....magari ci esce il bis fra un pò

ricapitoliamo: quanti rad hai? 2 mi pare. spessore e misure dei rad?

perché forse non bastano per un cross.

in ogni caso:

se liquidi la GPU devi cambiare pompa
se fai cross o SLI a liquido devi mettere un 360

fossi in te aspetterei di vedere la 290x e la 290...una GPU a livello della 780 ma a 450€ non sarebbe meglio?

Ho il monitor 3d Vision quindi preferirei rimanere ancora un giro dai verdi...

Ho visto tantissima gente reggere CPU+GPU con la x2o 750...
Comunque un 240mm da 3cm e uni da 5,5

domanda nonche brevissimo OT... si parlava di pompa.. io avevo la laing ddc e l'ho cambiata con una koolance pmp500 perche con un rad da 240 + un 200 la pompa era in difficoltà... in uscita dall'ultimo rad non aveva la forza di tirar giu l'aria e rimaneva un rigoletto di liquido che scendeva "per caduta" lungo il tubo... è normale o è la mi pompa che stava tirando gli ultimi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro