Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
Usare la GPU integrata a me alzava la temp di 3 gradi ma non penso proprio sil il problema ..

Ho letto in una discussione che ad uno il processore (non mi ricordo quale) con un Coolermaster 412s le temp le aveva sui 68-69 gradi Oc con Ibt messo su very-hig maximus :boh:

Ultima modifica:
Usare la GPU integrata a me alzava la temp di 3 gradi ma non penso proprio sil il problema ..

Ho letto in una discussione che ad uno il processore (non mi ricordo quale) con un Coolermaster 412s le temp le aveva sui 68-69 gradi Oc con Ibt messo su very-hig maximus :boh:

Anche io avevo 75 gradi a 4,3ghz con un hyper 412s, ma con un 3820, che era SALDATO :D

Non ho ancora provato a mettere sotto una morsa 300 euro e prenderli a martellate :lol:
E nemmeno ad infilzarli con una lametta :asd:

Sono dubbioso dubbioso....
780Lightning?
780ReferenceZotac(cosi non invalido garanzie)+WB Ek?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque per la vga penso sia meglio una lightning

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque per la vga penso sia meglio una lightning

Diciamo che io penso che con una 780 Reference a liquido e tutto il voltaggio che vuoi probabilmente non la prendi una light ad aria.. Però con la 780 reference a liquido tieni un daily più alto...

Diciamo che io penso che con una 780 Reference a liquido e tutto il voltaggio che vuoi probabilmente non la prendi una light ad aria.. Però con la 780 reference a liquido tieni un daily più alto...

Io penso che la lightning sia più forte in Oc , forse però con la 780 in daily tieni meglio . Tra l'altro non avevo pensato che tu mettevi tutto a liquido :sisi: quindi forse in effetti meglio per il daily però peggio per frequenze più spinte

Nonono ragazzi non cambio la pompa :lol:
Prenderò una GPU da tenere ad aria... Ma non trovo più la light a 610... Ora solo a 680 D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro