Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
Avrò meno di 20 gradi ambientali...
Pasta tutto OK, WB pulito....
La mobo ha i 33 gradi nella norma... Non mi capacito.

PS. Ho trovato una 780 Lightning Nuova a 605€.... La comprerei subito, però.... Lo shop è nella blacklist di MSI :(
Ora i dubbi sono:
780 Classy a 638€+ss
780 Lightning a 617€+ss
Crossfire di 7970 Lightning BE a 278 L'una
Le due rosse mi dicono prendimi, prendimi, ma ciò che mi frena è il xfire e il rinunciare al 3d Vision ...

per farti invidiare da tanti (me compreso) cross 7970 liquidate sicuramente

prenderei 780L... una scheda sola = meno calore e meno 'problemi'...puoi sempre liquidarla poi :D

PS: premetto che non ho letto quanti monitor hai/a che risoluzione giochi :)

Ultima modifica:
per farti invidiare da tanti (me compreso) cross 7970 liquidate sicuramente

prenderei 780L... una scheda sola = meno calore e meno 'problemi'...puoi sempre liquidarla poi :D

PS: premetto che non ho letto quanti monitor hai/a che risoluzione giochi :)

Hummm... In effetti mi piacerebbe andare di singola VGA, arrivo da una 690...
Ho un Asus vg278h....
Sono TANTO tentato dalla Lightning... Però quel giallo orrendo :D

Bellissimo il tuo progetto ma quanto ci hai speso? :asd:
Comunque per l'overtemp riesci a farci avere un'immagine dell'impronta?

UP: Hai provato ad usare una VGA dedicata?

Bellissimo il tuo progetto ma quanto ci hai speso? :asd:
Comunque per l'overtemp riesci a farci avere un'immagine dell'impronta?

UP: Hai provato ad usare una VGA dedicata?

Grazie mille :) Diciamo che neli progetti di modding non si parla di $$$ ( senza offesa ) :D
La mia configurazione è in firma ( o almeno in parte ), puoi armarti di trovaprezzi e calcolatrice :lol:

Riguardo alla foto, come ho già detto mentre cambiavo pasta avevo il wb della cpu in mano, e alzandolo troppo si è un pò svitato un raccordo ( pensate quanto sono idiota :lol: ) e ho visto il foro di uscita del rad perdere rugiada :D Comunque era perfetta come era stata messa, ed è stata rimessa perfettamente :) uniform, ben stesa, e di pochi pochi mm :D

Devo ancora provare con la vga dedicata... sicuramente tirerò su qualche grado....

Sono veramente indeciso su cosa comprare....
xfire 7970Lightning?
GTX 780 Lightning?
GTX 780 Classy?

Sono veramente indeciso su cosa comprare....
xfire 7970Lightning?
GTX 780 Lightning?
GTX 780 Classy?
devo dire che il cross di 7970 fa davvero gola :chupachup
però bisogna tener conto delle temp, che dovrebbero essere più alte rispetto ad una sola vga :sisi:

devo dire che il cross di 7970 fa davvero gola :chupachup
però bisogna tener conto delle temp, che dovrebbero essere più alte rispetto ad una sola vga :sisi:

Ora che ci penso..... non posso fare un crossfire di lightning con 750w di psu.... Almeno, non occando le lightning e la cpu.... :look:

Dal momento che trovo la Lightning allo stesso prezzo della Classified, e che la evga ha un servisio post migliore e la EK ha già sviluppato un WB, anche la 780 Lightning se ne esce dalle ipotesi :D

Però costa parecchio... 675 Euro spedita... A 519Euro trovo una GTX 780 Windforce.... che, suppongo abbia il chip ncp4206, e che quindi overvoltarla non sia un problema... però i 1300/1400 con quella non li vedo ..

Una domanda.... Su un sito nella blacklist di MSI, c'è la gtx 780 Lightning, spedita a 212Euro.... Se io la compro, mi muore, e la mando in RMA... loro non me la cambiano giusto?

- - - Updated - - -

be ma scusa un cross di 7970 a liquido? :D

Lo farei subito.... a liquido, magari dopo ( 200E in wb :lol: ) ma il PSU ho seri dubbi che regga... insomma, è una ciofechina :lol:

mah a me il 2600k succhia 130w circa in full sotto lynx a 4.4ghz...mettiamo che il tuo si attesti anch'esso sui 130, 750 - 130 = 620

quante ventole\hdd hai? la pompa quanto ciuccia? mettiamo un 100w tra tutti questi (ma sei sotto sicuramente) restano 260w a scheda

sei al limite ma bisogna vedere da quanti w ti prendono ventole, hdd, led e pompa

6 ventole, 1 hdd, due led, e la x2o 750 :look: cosa ne pensi del cross?
che lo devi tenere ad aria. con quella pompa è già tanto se tiene due wubbi e un 360...la pompa ha solo 1,8mt di prevalenza e ho notato che scende molto in portata aggiungendo un wubbo vga.

questo significa che non è una pompa abbastanza potente, ti serve una laing ddc o una d5 (tipo la mia koolance 450s). 1,8mt di prevalenza sono pochini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro