Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
molto semplicemente, hai sperimentato sulla tua pelle il super-attack della intel;)

Cioè secondo te è semplicemente la pasta sotto l'his della cpu? Ma 80 gradi sotto questo loop sono una cosa folle, e con 1,2 di vcore! :shock:

Non spingetemi alla morsa :lol:

qualche grado in più sicuramente lo fa per quello...prova con una scheda video dedicata

Al momento non ho gpu in casa :( ho la dcmini che è sull'htpc di casa ma tirarla fuori è un lavorone... Devo spostare il case da dietro l'impianto per aprirlo, staccare tutto il mega groviglio di cavi che ho dietro, e tirarla fuori dal case che è tutto incasinato...

Con questa scusa, mi ordinerò una 780 Lightning per distrarmi dall'oc sulla CPU e prendere qualche grado :D

Per te è normale?
sinceramente no
con il tuo sistema non è possibile avere delle temp che sembrano quelle prese da un h80

hai pulito bene la cpu da residui e messo il famoso chicco di caffè (di pasta termica) al centro?
hai pulito bene il wb?

la temp ambientale a quanto è?
e le temp della mobo come stanno?

sinceramente no
con il tuo sistema non è possibile avere delle temp che sembrano quelle prese da un h80

hai pulito bene la cpu da residui e messo il famoso chicco di caffè (di pasta termica) al centro?
hai pulito bene il wb?

la temp ambientale a quanto è?
e le temp della mobo come stanno?

Avrò meno di 20 gradi ambientali...
Pasta tutto OK, WB pulito....
La mobo ha i 33 gradi nella norma... Non mi capacito.

PS. Ho trovato una 780 Lightning Nuova a 605€.... La comprerei subito, però.... Lo shop è nella blacklist di MSI :(
Ora i dubbi sono:
780 Classy a 638€+ss
780 Lightning a 617€+ss
Crossfire di 7970 Lightning BE a 278 L'una
Le due rosse mi dicono prendimi, prendimi, ma ciò che mi frena è il xfire e il rinunciare al 3d Vision ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro