Daniele46ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 62
Cambiato pasta, rimesso il WB, e continuo a vedere 77 Gradi.
Ragazzi cosa c'è che non va ora? :(
Ma senza overclock se avvii ibt e fai una run, le temperature come sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiato pasta, rimesso il WB, e continuo a vedere 77 Gradi.
Ragazzi cosa c'è che non va ora? :(
foto dell'impronta sulla cpu ?
capisco...qui ci vuole un esperto,ma son sicuro che non hai buttato tutti quei soldi, vedrai che alla fine si risolve :)Non la ho fatta poiché nel contempo mi si stava svitando un raccordo ed ero tutti contorto :asd:
Comunque l'impronta era omogenea, e un velo di molti pochi millimetri spalmato perfettamente.
Senza l'OC, con ibt arrivo a 70 gradi.
Sono a dir poco seccato, 380€ per le prestazioni nemmeno di un aio...
Grazie a tutti della mano che mi date!capisco...qui ci vuole un esperto,ma son sicuro che non hai buttato tutti quei soldi, vedrai che alla fine si risolve :)
Hai la possibilità di provare un altra cpu?? L'hai comprata nuova? A sto punto potrebbe essere difettata proprio lei
Ma non penso che una eccessiva pressione l'abbia danneggiata ... A meno che tu non abbia una pala meccanica al posto del braccio xD
secondo me dovresti provare con la ventola originale intel con vcore e frequenza standard e vedere a quanto arriva...se così ti arriva a 80 gradi tutto standart e con ventola intel dovresti supera i 100 gradi e fai RMA
+1000000Grazie a tutti della mano che mi date!
Lo spero seriamente... Le uniche cose che mi vengono in mente sono:
Aria, pero non giustifica 20 gradi in più.
Il WB della CPU ha qualcosa che non va.
- - - Updated - - -
La CPU è stata presa nuova... Non ne posso provare altre...
La prima volta che ho messo il WB ho premuto parecchio... Potrebbe essere?
- - - Updated - - -
Subito vado in cantina , la piazzo sulla morsa e la decappotto :lol:
quoto, oltretutto non vorrei che il wubbo fosse difettoso ovvero la parte in rame per qualche errore sia stata montata al contrario e quindi hai il jetplate al contrario che ti ostacola il flussoMa non penso che una eccessiva pressione l'abbia danneggiata ... A meno che tu non abbia una pala meccanica al posto del braccio xD
secondo me dovresti provare con la ventola originale intel con vcore e frequenza standard e vedere a quanto arriva...se così ti arriva a 80 gradi tutto standart e con ventola intel dovresti supera i 100 gradi e fai RMA
+1000000
Fai quello. :sisi:
Ma che cpu fallata ne cpu fallata. Casso centrano le temperature della cpu? Quello non determina mica se e fallata. Si parla di cpu fallata quando non boota,fa bizze con le ram e robe simili. Poi e vero che forse alcune cpu sono s****te,ma fallate no.
quoto, oltretutto non vorrei che il wubbo fosse difettoso ovvero la parte in rame per qualche errore sia stata montata al contrario e quindi hai il jetplate al contrario che ti ostacola il flusso
Nn devi smontare niente solo svitare il wb (lascialo attaccato ai tubi) e attaccare la ventola metti vcore standart e vedi le temp...Mannooo tornare a smontare tutto :muro:
Ma pensate sia seriamente la CPU?
Nn devi smontare niente solo svitare il wb (lascialo attaccato ai tubi) e attaccare la ventola metti vcore standart e vedi le temp...
questo http://www.ekwb.com/shop/media/cata...9eda06f020e43594a9c230972d/d/s/dsc_0168_1.jpg
potrebbe essere stato montato per sbaglio al contrario e quindi ostacolare il flusso (in e out sono determinati in base al disegno di quel pezzo)
però prima di tutto prova la cpu con un dissi ad aria