Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
foto dell'impronta sulla cpu ?

Non la ho fatta poiché nel contempo mi si stava svitando un raccordo ed ero tutti contorto :asd:
Comunque l'impronta era omogenea, e un velo di molti pochi millimetri spalmato perfettamente.

Senza l'OC, con ibt arrivo a 70 gradi.

Sono a dir poco seccato, 380€ per le prestazioni nemmeno di un aio...

Non la ho fatta poiché nel contempo mi si stava svitando un raccordo ed ero tutti contorto :asd:
Comunque l'impronta era omogenea, e un velo di molti pochi millimetri spalmato perfettamente.

Senza l'OC, con ibt arrivo a 70 gradi.

Sono a dir poco seccato, 380€ per le prestazioni nemmeno di un aio...
capisco...qui ci vuole un esperto,ma son sicuro che non hai buttato tutti quei soldi, vedrai che alla fine si risolve :)

Hai la possibilità di provare un altra cpu?? L'hai comprata nuova? A sto punto potrebbe essere difettata proprio lei

capisco...qui ci vuole un esperto,ma son sicuro che non hai buttato tutti quei soldi, vedrai che alla fine si risolve :)
Grazie a tutti della mano che mi date!

Lo spero seriamente... Le uniche cose che mi vengono in mente sono:
Aria, pero non giustifica 20 gradi in più.
Il WB della CPU ha qualcosa che non va.

- - - Updated - - -

Hai la possibilità di provare un altra cpu?? L'hai comprata nuova? A sto punto potrebbe essere difettata proprio lei

La CPU è stata presa nuova... Non ne posso provare altre...

La prima volta che ho messo il WB ho premuto parecchio... Potrebbe essere?

- - - Updated - - -

Subito vado in cantina , la piazzo sulla morsa e la decappotto :lol:

Ma non penso che una eccessiva pressione l'abbia danneggiata ... A meno che tu non abbia una pala meccanica al posto del braccio xD

secondo me dovresti provare con la ventola originale intel con vcore e frequenza standard e vedere a quanto arriva...se così ti arriva a 80 gradi tutto standart e con ventola intel dovresti supera i 100 gradi e fai RMA

Ma non penso che una eccessiva pressione l'abbia danneggiata ... A meno che tu non abbia una pala meccanica al posto del braccio xD

secondo me dovresti provare con la ventola originale intel con vcore e frequenza standard e vedere a quanto arriva...se così ti arriva a 80 gradi tutto standart e con ventola intel dovresti supera i 100 gradi e fai RMA

Mannooo tornare a smontare tutto :muro:
Ma pensate sia seriamente la CPU?

Grazie a tutti della mano che mi date!

Lo spero seriamente... Le uniche cose che mi vengono in mente sono:
Aria, pero non giustifica 20 gradi in più.
Il WB della CPU ha qualcosa che non va.

- - - Updated - - -

La CPU è stata presa nuova... Non ne posso provare altre...

La prima volta che ho messo il WB ho premuto parecchio... Potrebbe essere?

- - - Updated - - -

Subito vado in cantina , la piazzo sulla morsa e la decappotto :lol:
+1000000

Fai quello. :sisi:

Ma che cpu fallata ne cpu fallata. Casso centrano le temperature della cpu? Quello non determina mica se e fallata. Si parla di cpu fallata quando non boota,fa bizze con le ram e robe simili. Poi e vero che forse alcune cpu sono s****te,ma fallate no.

quoto, oltretutto non vorrei che il wubbo fosse difettoso ovvero la parte in rame per qualche errore sia stata montata al contrario e quindi hai il jetplate al contrario che ti ostacola il flusso

+1000000

Fai quello. :sisi:

Ma che cpu fallata ne cpu fallata. Casso centrano le temperature della cpu? Quello non determina mica se e fallata. Si parla di cpu fallata quando non boota,fa bizze con le ram e robe simili. Poi e vero che forse alcune cpu sono s****te,ma fallate no.

No non scoperchio :asd: ho troppa paura :lol:

Per te cos'è? Non può essere cosi sfig@ta da farmi 80 gradi con due rad da 240mm...

- - - Updated - - -

quoto, oltretutto non vorrei che il wubbo fosse difettoso ovvero la parte in rame per qualche errore sia stata montata al contrario e quindi hai il jetplate al contrario che ti ostacola il flusso

Cioè? Puoi spiegarti meglio? Come posso capirlo?

questo http://www.ekwb.com/shop/media/cata...9eda06f020e43594a9c230972d/d/s/dsc_0168_1.jpg

potrebbe essere stato montato per sbaglio al contrario e quindi ostacolare il flusso (in e out sono determinati in base al disegno di quel pezzo)

però prima di tutto prova la cpu con un dissi ad aria

Ho capito... Proverò col disis stock...
Ma se fosse quello il problema, invertendo l'in con l'out avrei ancora problemi? Se gaurdo dentro i fori del WB vedo le lamelle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro