Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
hai fatto la prova dell'impronta con il waterblock sulla cpu?

comunque secondo me dell'aria nei radiatori, anche mettendo la pasta non perfettamente, qualcosa non va, proverei anche a cambiare tipo di ventole sui rad

Ho il tuo stesso problema dell'aria, però con 4,4 ghz arrivo massimo a 58 °C con 10 run di IBT e nel mio loop c'è anche la scheda video, sicuramente c'è qualcosa che non va, in idle che temperature hai ?

hai fatto la prova dell'impronta con il waterblock sulla cpu?

comunque secondo me dell'aria nei radiatori, anche mettendo la pasta non perfettamente, qualcosa non va, proverei anche a cambiare tipo di ventole sui rad

Grazie a tutti per le risposte :)

In idle sto sui 20-22 gradi....
Già provato ad invertire la posizione delle ventole ( push o pull ) e non cambia nulla...
@Gress quale prova dell'impronta??

Comunque Se avvio ibt le temp schizzano a 55 Gradi, stanno li per un 20-30 secondi, e poi fanno un vero e proprio balzo a 75 e oscillano da 75 a 80.... E ho solo 1,2 di vcore....

- - - Updated - - -

lascia spurgare il loop... vedrai che le cose si sistemeranno :utonto:

Ma è stato un pomeriggio piegato, e ora non vedo nemmeno mezza bolla d'aria o vuoti nei tubi o gorgoglii :grat:

Semplicemente dicono di mettere la pasta termica, applichi il dissipatore,dopo averlo avvitato lo rismonti e guardi che impronta ha lasciato, per capire come si è espansa la pasta alla pressione del dissipatore.

Semplicemente dicono di mettere la pasta termica, applichi il dissipatore,dopo averlo avvitato lo rismonti e guardi che impronta ha lasciato, per capire come si è espansa la pasta alla pressione del dissipatore.
esatto, nel tuo caso è già montato il wubbo, quindi lo smonti e guardi l'impronta, magari posta pure qualche foto, così vediamo se c'è ne troppa :D

Qualche bolla d'aria c'è sempre non le elimini in poche ore.
Prova comunque anche a fare le cose che ti hanno detto gli altri, rispettato in e out? guarda se i wubbi sono stretti bene.

Qualche bolla d'aria c'è sempre non le elimini in poche ore.
Prova comunque anche a fare le cose che ti hanno detto gli altri, rispettato in e out? guarda se i wubbi sono stretti bene.

Cambiato pasta, rimesso il WB, e continuo a vedere 77 Gradi.

Ragazzi cosa c'è che non va ora? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro