Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
IMG_20131001_024220[1].webpIMG_20131001_030905[1].webpIMG_20131001_031051[1].webp

E' arrivato il primo pacchetto :asd:

In ogni caso ho ordinato:
5xAlphacool 45gradi g1/4 10/13mm
3xAlphacool dritti g1/4 10/13mm
1x2mt Masterkleer 10/13mm , è anche troppo flessibile :asd:
5xEnermax magma
2x Phobya y-cable 3pin to 2x3pin UV RED
2lt Mayhems X1
1x XSPC Twin 3mm led red
1x Lamptron 3mm red led
1x xspc x2o 750
1x xspc raystorm
1x Bitfenix cassetto 2,5e3,5 in 5,25
1x Black ICE gts240
1x Black ICE gtx240

- - - Updated - - -

Ybris, ordinato domenica sera, arrivato stamane....
king dei case, ordinato domenica sera, nemmeno spedito, e la bellezza di 17.9 euro di spedizione...

keep calm e aspetta fiducioso, come tutti :), intanto ottimi acquisti :), non vedo il wubbo della 690 :giudice:

La 690 ha breve vita :sisi:
Per questo ,insieme al fatto che ho l'accelero già pronto, mi seccano 140 di wubbo :asd:

- - - Updated - - -

Il king dei casem i fa arrabbiare... Quando ho acquistato tutto era tutto disponibile, un giorno dopo nell'xspc Raystorm è comparsa la scritta Bestellet....Ovvero ''Ordinato''..... Quanto mi andrà via :muro: ?

ormai i negozi fan tutti così :nono: quanto in senso di tempo? di solito 4-5 giorni primache arrivi da loro,poi deve arrivare da te..mmmm settimana prossima direi :asd:

ah capisco, se proprio hai deciso allora hai fatto bene:)

La 690 ha breve vita :sisi:
Per questo ,insieme al fatto che ho l'accelero già pronto, mi seccano 140 di wubbo :asd:

- - - Updated - - -

Il king dei casem i fa arrabbiare... Quando ho acquistato tutto era tutto disponibile, un giorno dopo nell'xspc Raystorm è comparsa la scritta Bestellet....Ovvero ''Ordinato''..... Quanto mi andrà via :muro: ?
mi è capitato con dei raccordi...non ti preoccupare probabilmente hai beccato uno degli ultimi o l'ultimo che avevano in magazzino :)

Non ci siamo, dov'è il wubbo della 690? :D :giudice:

( ottimi acquisti ) dai crucchi si vede che non li avevano a magazzino , di solito il giorno dopo al pagamento spediscono sempre.
Secondo me la spedizione non è esagerata....considera che da alcuni shop la paghi 10/15 e sono in italia

Non ci siamo, dov'è il wubbo della 690? :D :giudice:

( ottimi acquisti ) dai crucchi si vede che non li avevano a magazzino , di solito il giorno dopo al pagamento spediscono sempre.
Secondo me la spedizione non è esagerata....considera che da alcuni shop la paghi 10/15 e sono in italia

Oila :asd:

Oggi ho parlato con caseking, e mi hanno detto che il prodotto che non hanno per il quale non spediscono è il MAYHEMS X1 1000ML UV red....

E qui mi servite voi.
Io avevo preso due litri per cautela, e per cambio acqua futuro....
Con un wubbo sulla CPU, una vaschetta dual bay da 5,25 , un rad da 240 spesso 53mm e uno spesso 29mm, UN LITRO MI BASTA?
Perche se si gli dico di cancellare un mayhems x1 che ordinero quando dovrò cambiare liquido....

Help @CircularCore @Merluz @matteof93 @Gress ... E il guru @fiLo93 :asd:

Scusate il tag, ma mi piacerebbe chiuderla veloce !

non ha senso prendere solo 1 litro di liquido quando si usa più di un radiatore e una vaschetta che contiene più di 200ml di liquido.

e poi scusa perchè se hai già ordinato 2 litri vuoi cambiare? per risparmiare l'irrisorio costo (rispetto al totale di tutto il resto) di una bottiglia da 1 litro di X1??

manco fosse pastel :asd: (cmq non sarebbe giustificato nemmeno in quel caso).

non ha senso prendere solo 1 litro di liquido quando si usa più di un radiatore e una vaschetta che contiene più di 200ml di liquido.

e poi scusa perchè se hai già ordinato 2 litri vuoi cambiare? per risparmiare l'irrisorio costo (rispetto al totale di tutto il resto) di una bottiglia da 1 litro di X1??

manco fosse pastel :asd: (cmq non sarebbe giustificato nemmeno in quel caso).

Non so se hai capito, ma un litro lo hanno già, l'altro gli arriverà... Quindi SE BASTASSE un litro potrei farmi spedire tutto tranne uno dei due litri che ho ordinato che comprarsi in futuro....

La mia domanda era, 1 litro basta?

Mmm quindi mi tocca aspettare :asd:
Grazie comunque a tutti :)

ma no scusa allora cambia tipo di liquido e fattene spedire uno per cui hanno 2 litri. oppure non prendere il liquido da loro e prendilo da ybris... oppure non comprarlo proprio per ora e butta della normale acqua demineralizzata nell'impianto e prosegui!!!

insomma, fai qualcosa!!!!! :asd:

non si può stare fermi per 1 litro di X1!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro