U
Utente cancellato 368991
Ospite
sto per acquistare il gioco, ho solo il dubbio...ultimate o special?
Ma soprattutto non comprarlo da siti a prezzo pieno! :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto per acquistare il gioco, ho solo il dubbio...ultimate o special?
mai :lol:Ma soprattutto non comprarlo da siti a prezzo pieno! :sisi:
Mi sbaglierò, ma non credo che siano previsti DLCmai
standard 39, special 44, ultimate 54....
credo andrò di special, 2 missioni in più almeno le da.
su altri giochi con la ultimate poi ti danno pure future dlc...qua niente?![]()
perfetto grazie.Mi sbaglierò, ma non credo che siano previsti DLC
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
facendo ricerca non ho trovato niente a riguardo sulla discussione, quindi chiedo, col mio hardware in firma+ 2070 super su 2k 144hz che impostazioni consigliate? sono valide quelle ottimizzate da geforce experience?
lasciandolo ottimizzare da nvidia resto sui 50/60 fps, di manuale poi vado a migliorare solo la pelliccia e un altra roba che ora non ricordo.Esatto ottimizzalo come nei video del primo post. Io con il 2600@4.1 e la 5700xt in 1440p faccio stabile 70-80fps tu dovresti andare ben oltre
A mio avviso no, prendi la storia con calma e goditi tutte le attività quando ti va di farle ;)Buonasera, ho iniziato a giocare con questo splendido gioco, ottimizzandolo come le guide all'inizio della discussione.
Siccome mi perdo tra le mille cosa da fare (mi piace andare a caccia e non vedo l'ora di sbloccare la pesca).
mi consigliate almeno all'inizio di andare avanti con la storia per sbloccare altre attività?
sono all'incirca al 10%...