U
Utente cancellato 368991
Ospite
sto per acquistare il gioco, ho solo il dubbio...ultimate o special?
Ma soprattutto non comprarlo da siti a prezzo pieno! :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto per acquistare il gioco, ho solo il dubbio...ultimate o special?
mai :lol:Ma soprattutto non comprarlo da siti a prezzo pieno! :sisi:
Mi sbaglierò, ma non credo che siano previsti DLCmai
standard 39, special 44, ultimate 54....
credo andrò di special, 2 missioni in più almeno le da.
su altri giochi con la ultimate poi ti danno pure future dlc...qua niente?
perfetto grazie.Mi sbaglierò, ma non credo che siano previsti DLC
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
facendo ricerca non ho trovato niente a riguardo sulla discussione, quindi chiedo, col mio hardware in firma+ 2070 super su 2k 144hz che impostazioni consigliate? sono valide quelle ottimizzate da geforce experience?
lasciandolo ottimizzare da nvidia resto sui 50/60 fps, di manuale poi vado a migliorare solo la pelliccia e un altra roba che ora non ricordo.Esatto ottimizzalo come nei video del primo post. Io con il 2600@4.1 e la 5700xt in 1440p faccio stabile 70-80fps tu dovresti andare ben oltre
A mio avviso no, prendi la storia con calma e goditi tutte le attività quando ti va di farle ;)Buonasera, ho iniziato a giocare con questo splendido gioco, ottimizzandolo come le guide all'inizio della discussione.
Siccome mi perdo tra le mille cosa da fare (mi piace andare a caccia e non vedo l'ora di sbloccare la pesca).
mi consigliate almeno all'inizio di andare avanti con la storia per sbloccare altre attività?
sono all'incirca al 10%...