UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Mi sbaglierò, ma non credo che siano previsti DLC

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
perfetto grazie.
Infine ho preso la ultimate, oggi stava a 1.5€ in più dalla special, sicuramente se mai uscisse una dlc la rokstar la farà pagare a tutti

per chi fosse interessato su steam oggi stanno in sconto le 3 versioni

facendo ricerca non ho trovato niente a riguardo sulla discussione, quindi chiedo, col mio hardware in firma+ 2070 super su 2k 144hz che impostazioni consigliate? sono valide quelle ottimizzate da geforce experience?

facendo ricerca non ho trovato niente a riguardo sulla discussione, quindi chiedo, col mio hardware in firma+ 2070 super su 2k 144hz che impostazioni consigliate? sono valide quelle ottimizzate da geforce experience?

Infondo al primo post di questo thread sono riportate (l'ho fatto personalmente) tutte le guide per ottimizzare il gioco: due video e due guide testuali.
Purtroppo il Ryzen 5 2600 non è una cpu con IPC alto come il 5 3600 quindi non riesce a spingere benissimo gli alti refresh: son passato anche io a quello nuovo e ho guadagnato, seppur a 1440p, almeno un 5-8% di prestazioni e framerate medi e minimi decisamente più alti.

Esatto ottimizzalo come nei video del primo post. Io con il 2600@4.1 e la 5700xt in 1440p faccio stabile 70-80fps tu dovresti andare ben oltre

Buonasera, ho iniziato a giocare con questo splendido gioco, ottimizzandolo come le guide all'inizio della discussione.
Siccome mi perdo tra le mille cosa da fare (mi piace andare a caccia e non vedo l'ora di sbloccare la pesca).
mi consigliate almeno all'inizio di andare avanti con la storia per sbloccare altre attività?

sono all'incirca al 10%...

Esatto ottimizzalo come nei video del primo post. Io con il 2600@4.1 e la 5700xt in 1440p faccio stabile 70-80fps tu dovresti andare ben oltre
lasciandolo ottimizzare da nvidia resto sui 50/60 fps, di manuale poi vado a migliorare solo la pelliccia e un altra roba che ora non ricordo.

Buonasera, ho iniziato a giocare con questo splendido gioco, ottimizzandolo come le guide all'inizio della discussione.
Siccome mi perdo tra le mille cosa da fare (mi piace andare a caccia e non vedo l'ora di sbloccare la pesca).
mi consigliate almeno all'inizio di andare avanti con la storia per sbloccare altre attività?

sono all'incirca al 10%...
A mio avviso no, prendi la storia con calma e goditi tutte le attività quando ti va di farle ;)

Buongiorno,
le mie immagini del gioco mi appaiono come tutte sfocate, anche il personaggio in primo piano, mi sapete dire se è pera di qualche filtro?
ho una 5700 xt e dove ho potuto ho lasciato quasi tutto ad ultra...

mi sapete dire se devo attivare disattivare qualcosa???
il gioco manca di nitidezza!!!

grazie

Si
TAA high
Anisotropic filtering x16
FXA on
FhD 60Hz
Vsinc off

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro