UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Raga, dopo l'ultimo aggiornamento di W10, RDR2 crasha in continuazione. Anche cambiando setup grafico. Qualche volta crasha solo il gioco, qualche volta mi riavvia il pc. Anche su gta5.
Succede anche a voi??
Grazie a chi mi risponde!

A me ogni tanto capita che crashi, magari una volta a sessione ma nulla di più. Riapro il gioco e via.
Versione steam, cpu e gpu ovrecloccati, API grafica DX12 e penso l'ultima versione di windows (non vedo aggiornamenti da fare)

Anche a me capita qualche crash, ma spesso è un crash che richiede il riavvio forzato del PC

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti. Il confronto mi è servito per capire che il problema è mio.
Infatti c’era qualche valore nella mobo sballato.
Dopo il reset tutto a posto.

Mi dici in che zona della mappa è questo lago? Ora non mi viene in mente nulla…..:boh:
Era a nord, non ricordo bene ma non ci sono altri personaggi con cui andare a caccia che vivono su un lago. :asd: Comunque (spoiler storia)
non sapevo che Arthur sarebbe morto :(
Ma mi chiedo, sto cavallo lo posso ancora trovare (sono a fine storia)?

Era a nord, non ricordo bene ma non ci sono altri personaggi con cui andare a caccia che vivono su un lago. :asd: Comunque (spoiler storia)
non sapevo che Arthur sarebbe morto :(
Ma mi chiedo, sto cavallo lo posso ancora trovare (sono a fine storia)?

Se ti trovi nei panni di J. Marston, dovrai trovare un altro cavallo

dopo circa 100h di gioco ho finito il gioco, esplorato, missioni secondarie quasi tutte. Ho tralasciato le varie caccia al tesoro, la maggior parte delle sfide e le missioni dei collezionisti. Adesso ho appena iniziato il multiplayer, boh al dire il vero non mi intriga, il single player ha completamente un altro fascino... Almeno io avevo comprato il gioco per quello. Se cmq ci fosse qualcuno che deve cominciare il multi come me o ha fatto solamente il tutorial e vuole fare qualche partita insieme mi contatti. Ho il gioco su steam

Ma il multi come funziona?
Comunque peccato che avere tanto denaro sia inutile, sarebbe stato interessante poter acquistare delle attività commerciali o industriali per esempio.

Ho appena finito la storia e che dire, non ho parole per descrivere questo gioco, anzi ne ho una sola: CAPOLAVORO

Sono state le mie 108 ore di gioco più belle degli ultimi anni, adesso visto che sono all'87% del completamento totale voglio provare a raggiungere il 100%

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro