UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Rimborsato, provo a prendere una chiave direttamente Rockstar, strano però!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Al momento Gamivo e CDKeys sono tra i meno cari, circa 38€. CDKeys l'ho usato un po' di volte e mai avuto un problema. Ci ho preso un paio di copie di Rocket League per me e i miei amici, GTA V, Battlefield 4 e un altro paio di giochi se non erro. Una volta persino una card per il game pass, che ho scoperto poteva essere utilizzata solo dai nuovi utenti e mi hanno gentilmente rimborsato senza problemi, anzi, non lo avevo neanche chiesto visto che si trattava di pochi euro

Ho così tanti titoli arretrati che prendo quasi tutto sui saldi di Steam

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

qualcuno sa come risolvere questi maledetti crash con Gfx Error, dalla metà del gioco diventa impossibile proseguire anche usando Vulkan!! rockstar è una vergogna e i giocatori sono usati come beta tester

qualcuno sa come risolvere questi maledetti crash con Gfx Error, dalla metà del gioco diventa impossibile proseguire anche usando Vulkan!! rockstar è una vergogna e i giocatori sono usati come beta tester
L'hai aggiornato all'ultima versione? A me dopo gli aggiornamenti sul rockstar launcher non mi ha dato più problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro