UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Manu1926

Nuovo Utente
69
0

con i setting delle console gira decentemente con la 1060, il tuo problema sono i 3gb. dovrai abbassare le texture purtroppo
ma degli fps frega poco ma a me importa di sti problemi qua che mi girano e non dipendono dalla mia scheda video
Post unito automaticamente:

Se fai 30 fps in FHD con dettagli Bassi/Medi sei fortunato. :asd: 3gb di vram non bastano per questo gioco, idem per la cpu e la scheda video... Che sarebbero andati bene 4 o 5 anni fa.

Purtroppo è un titolo davvero molto esoso.
ho solo la texture su ultra molte altre cose che non mi interessavano le abbassavo e giocavo molto bene.ma la cosa che mi dava fastidio è che non posso metterla su alta che sembra che sia su bassa e i problemi con i bordi delle ombre degli oggetti mi davano fastidio e mi impediva di giocarlo tranquillamente.avrò un hardware non al top ma nella media ma comunque sto gioco diciamocela è stato ottimizzato a schifo
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
ma degli fps frega poco ma a me importa di sti problemi qua che mi girano e non dipendono dalla mia scheda video
Post unito automaticamente:


ho solo la texture su ultra molte altre cose che non mi interessavano le abbassavo e giocavo molto bene.ma la cosa che mi dava fastidio è che non posso metterla su alta che sembra che sia su bassa e i problemi con i bordi delle ombre degli oggetti mi davano fastidio e mi impediva di giocarlo tranquillamente.avrò un hardware non al top ma nella media ma comunque sto gioco diciamocela è stato ottimizzato a schifo

Ogni gioco sfigura davanti a questo. Ogni titolo mi sembra piatto o vecchio dopo aver giocato rdr.

Hai una scheda video che già 2 3 anni fa 3gb di vram erano un grosso limite. Non puoi pretendere troppo.

Non è mal ottimizzato ma pesante perché c'è sostanza.

Non carica solo le texture ma tutto quello che vedi e che non vedi.
 

Pat65

Utente Attivo
320
70
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
500 GB SSD CRUCIAL+ssd Crucial 1000
RAM
Corsair Vengeance DDR4 32gb 3600Mhz
GPU
RTX 4070
Audio
Astro A40
Monitor
Samsung 27 -2k- 144hz
PSU
Corsair cs 650m 650w atx 80+gold
Case
Phanteks Enthoo Pro M
OS
windows 10 pro
Ogni gioco sfigura davanti a questo

Credo che anche parecchie schede grafiche blasonate sfigurino davanti a questo titolo.
Ci vuole davvero un po' di pazienza per trovare il setup adeguato!
 

Manu1926

Nuovo Utente
69
0
Ogni gioco sfigura davanti a questo. Ogni titolo mi sembra piatto o vecchio dopo aver giocato rdr.

Hai una scheda video che già 2 3 anni fa 3gb di vram erano un grosso limite. Non puoi pretendere troppo.

Non è mal ottimizzato ma pesante perché c'è sostanza.

Non carica solo le texture ma tutto quello che vedi e che non vedi.
ceeh asp metto la texture su alta e in realtà sembra impostata su bassa e il problema è la mia scheda video?la metto su ultra e li funziona non è colpa della mia scheda video.l'antialiasing anche se messo al massimo vedo sempre tutto sfumato ed è colpa della mia scheda video?ho visto video con la mia scheda video e nessuno ho visto che aveva problemi così.tanto la dovrò cambiare lo so ma cio non toglie che è ottimizzato a schifo
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
ceeh asp metto la texture su alta e in realtà sembra impostata su bassa e il problema è la mia scheda video?la metto su ultra e li funziona non è colpa della mia scheda video.l'antialiasing anche se messo al massimo vedo sempre tutto sfumato ed è colpa della mia scheda video?ho visto video con la mia scheda video e nessuno ho visto che aveva problemi così.tanto la dovrò cambiare lo so ma cio non toglie che è ottimizzato a schifo

si le texture gia su alto fanno schifo, ma 3gb amico son pochi da un pezzo, quindi devi abbassare i dettagli e non mi sembra neanche un problema visto che avendo quella scheda gia quando l'hai comprata sapevi che devi trovare qualche compromesso.

l'antialiansing che vedi sfumato è normale con il taa in tutti i giochi. prova a diminuirlo o cambiare con fxaa o msaa, comunque ti ci abitui subito e non mi pare la grafica sia brutta anzi.

confrontare il gioco in game con i video su youtube è abbstanza ridicolo, i video su youtube sono stra compressi, impossibile notare quei particolari

io con rx 580 4gb ci ho giocato bene quasi tutto alto tra i 50-60 apparte rari cali. le nvidia girano un po peggio e i 3gb sono il tuo problema piu grande, ma anche 4gb sono pochi ormai.

comunque a livello fps non credere che sia messo cosi male, io ora sto rigiocando the witcher 3 e faccio stessi fps e grafica ovviamente inferiore...e cosi su molti altri giochi quindi non c'è da lamentarsi, l'unico problema di sto gioco è stato al lancio che non si riusciva ad avviare o crashava, ma a livello grafica non c'è molto da dire. la 1060 ormai è una scheda di fascia bassa da 100 euro usata, cosi come la mia rx 580, eppure si gioca ancora benone in full hd
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Sono schede che possono ancora dare soddisfazioni su tanti giochi (per chi non ha pretese eccessive), settando bene le impostazioni, ma purtroppo non su RDR2.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono schede che possono ancora dare soddisfazioni su tanti giochi (per chi non ha pretese eccessive), settando bene le impostazioni, ma purtroppo non su RDR2.

Infatti è valida per la maggior parte dei titoli ma se prendiamo rdr2 ed altri tripla AAA diventa inutilizzabile.
 

Bughere

Utente Attivo
317
14
CPU
i5 10600k
Dissipatore
Phantom black
Scheda Madre
MSI z490-a pro
HDD
Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 500GB SATA III,
RAM
HyperX Fury black HX432C16FB3K2/16 2x16Gb 3200Mhz CL 16 DDR4 Dimmi 1Rx8
GPU
7800xt Gigabyte 16Gb
Audio
Integrata
Monitor
Samsung G5 32" 1440p 144hz
PSU
Corsair CX659F
Case
Noua Cool g67
Net
Tim 200mb
OS
Windows 11 64bit
qualcuno di voi riesce a farlo partire con lo steam link?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
qualcuno di voi riesce a farlo partire con lo steam link?

Al momento va considerato "non compatibile/supportato" (fino a prova contraria) ma c'è una possibile soluzione/workaround non officiale che per alcuni utenti ha funzionato.

I got it to work yesterday after lots of trial and error.
  1. Install AutoHideMouseCursor, this is necessary if you want to use a controller (pointer shows up in game in center of screen otherwise)
  2. Start Rockstar Launcher as non-steam game through Steam (on computer!)
  3. Launch RDR2 (still on your computer!)
  4. Connect with steam link (seriously, wait until this point or it crashes), alt+tab on your computer to RDR2 and click.
  5. Use your controller with RDR2 through your Steam Link!
For added help, use teamviewer on your phone so you don't have to run around like crazy.
I'm using an XBox One controller.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bughere

Manu1926

Nuovo Utente
69
0
si le texture gia su alto fanno schifo, ma 3gb amico son pochi da un pezzo, quindi devi abbassare i dettagli e non mi sembra neanche un problema visto che avendo quella scheda gia quando l'hai comprata sapevi che devi trovare qualche compromesso.

l'antialiansing che vedi sfumato è normale con il taa in tutti i giochi. prova a diminuirlo o cambiare con fxaa o msaa, comunque ti ci abitui subito e non mi pare la grafica sia brutta anzi.

confrontare il gioco in game con i video su youtube è abbstanza ridicolo, i video su youtube sono stra compressi, impossibile notare quei particolari

io con rx 580 4gb ci ho giocato bene quasi tutto alto tra i 50-60 apparte rari cali. le nvidia girano un po peggio e i 3gb sono il tuo problema piu grande, ma anche 4gb sono pochi ormai.

comunque a livello fps non credere che sia messo cosi male, io ora sto rigiocando the witcher 3 e faccio stessi fps e grafica ovviamente inferiore...e cosi su molti altri giochi quindi non c'è da lamentarsi, l'unico problema di sto gioco è stato al lancio che non si riusciva ad avviare o crashava, ma a livello grafica non c'è molto da dire. la 1060 ormai è una scheda di fascia bassa da 100 euro usata, cosi come la mia rx 580, eppure si gioca ancora benone in full hd
sisi ma infatti degli fps non mi lamento ma odio vedere dei dettagli per l'antialiasing fatto male.ho provato anche ad aumentare MSAA anche riducendo di tanto gli fps,niente è cambiato.tanto a breve se tutto va bene aggiorno a un i7 e forse una 2060
 

Zimmerit

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel i5-9600K
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus PRIME Z390M-PLUS
HDD
SSD Kingston M.2 PCI-E NVME 500GB A2000 / HHD Western Digital 1T WD Blue
RAM
Corsarir Vengeance LPX 2x8Gb DDR4 3000MHz
GPU
Radeon Sapphire RX5700XT 8Gb OC Pulse
Monitor
Samsung C24FG73 24" FHD QLed
PSU
Thermaltake Smart RGB 700W 80+ Bronze
Case
Thermaltake MATX Versa H15
Periferiche
Razer Naga Trinity
Net
Infostrada Wind 200 Mb
OS
Windows 10 Pro
Ciao, ieri ho installato Red Dead Redemption 2 e mi viene da ridere ( se non piangere ) sono riuscito solo ad arrivare infinite volte alla schermata dei settaggi e poi schermo nero e blocco totale del Pc con obbligo di riavvio. Non vorrei bestemmiare proprio sotto Natale aiutatemi ad essere un bravo bambino su :hihi:.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao, ieri ho installato Red Dead Redemption 2 e mi viene da ridere ( se non piangere ) sono riuscito solo ad arrivare infinite volte alla schermata dei settaggi e poi schermo nero e blocco totale del Pc con obbligo di riavvio. Non vorrei bestemmiare proprio sotto Natale aiutatemi ad essere un bravo bambino su :hihi:.

Configurazione del pc (marca e modello di ogni componente).
Ultimi driver grafici installati? Win 10 originale?
 

slash75

Utente Attivo
672
91
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Mi sapete dare qualche indicazione sui setting grafici

6700k
16Gb di ram
1070
FullHD 144Hz G-Sync

Inoltre che tipo di AA utilizzate? Con Taa e fxaa l'immagine diventa patinata, il migliore sarebbe msaa ma ovviamente appesantisce parecchio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!