UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ciao, ho visto ora sulla baia che il gioco viene venduto a 20€, però non capisco come sia possibile, anche perchè dice si tratta di gioco originale ma è impossibile utilizzarlo online.
Volevo capire, la parte online è una fetta importante del gioco?

Ti vuole vendere una copia craccata spacciata per originale. E come in tutte le copie craccate di ogni gioco che trovi in giro, non si puo' giocare alla componente online.

Ti vuole vendere una copia craccata spacciata per originale. E come in tutte le copie craccate di ogni gioco che trovi in giro, non si puo' giocare alla componente online.

In realtà non è neppure funzionante offline quindi... :ok:
Dubitate gente, dubitate.

Il prezzo più basso in questo momento, da siti sicuri e affidabili, è 38,56 €

ho letto alcuni commenti, pare siano account delle varie piattaforme gaming, tipo epic game, steam etc, insomma non finiscono nella tua collezione personale

@Robertob89 potresti gentilmente inviarmi il link in privato del sito affidabile a quel prezzo? grazie

Qualcuno ha idea di come mai mi dica altre applicazioni?
Sono su pc

IMG_20191218_120853.webp

Intel i7 9700k
Gigabyte Aorus z390 Pro
RAM patriot viper 3400mhz
Dissipatore corsair h100i RGB
Palit Nvidia GeForce RTX 2080ti
SSD Samsung 970 evo
hdd Toshiba 2 TB
Alimentatore Corsair rm650 x
CASE ONYX RGB
Monitor Asus Tuf vg27aq

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha idea di come mai mi dica altre applicazioni?
Sono su pc

Visualizza allegato 355211

Intel i7 9700k
Gigabyte Aorus z390 Pro
RAM patriot viper 3400mhz
Dissipatore corsair h100i RGB
Palit Nvidia GeForce RTX 2080ti
SSD Samsung 970 evo
hdd Toshiba 2 TB
Alimentatore Corsair rm650 x
CASE ONYX RGB
Monitor Asus Tuf vg27aq

Sinceramente non so cosa stia ad indicare. Devo guardare se lo fa anche a me.
Però anche io ho una 2080ti abbinata ad un i7 9700k quindi vorrei chiederti a che risoluzione giochi e se puoi postare gli screen di come hai settato i vari filtri grafici.

Gioco su uno schermo 2k a 144 hz

Non capisco perché mi dica così..
Image%20(1).jpegImage%20(2).jpegImage%20(3).jpegImage%20(4).jpegImage.jpeg

Tutto ultra non supera i 60 FPS a 1440p
Per questo ho voluto modificare qualche dettaglio per arrivare sui 75/80
A parte che potreste (in maniera proprio arrogante. parlando di fps) mettere tutto ad Ultra se giocate in 1440p/Tutto Alto se in 4k, con quella gpu e cpu.
Ma consiglio sempre: 1 e 2

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto ultra non supera i 60 FPS a 1440p
Per questo ho voluto modificare qualche dettaglio per arrivare sui 75/80

Sì lo so che è molto esoso.
Io ho modificato i settaggi come nelle due guide e ho i tuoi stessi fps (in media poco meno) ma con una 1080Ti occata 50core 500memory.

ps: togli la sync verticale, non ti serve a niente e aumenta l'input lag.

Mi sembra comunque assurdo il fatto che con una 2080ti si abbiano questi problemi
E poi dipende molto da PC a PC..vedo alcuni gamer che ottengono risultati assurdi e altri penosi come i miei
Sì lo so che è molto esoso.
Io ho modificato i settaggi come nelle due guide e ho i tuoi stessi fps (in media poco meno) ma con una 1080Ti occata 50core 500memory.

ps: togli la sync verticale, non ti serve a niente e aumenta l'input lag.

Qual'è la tua config @Manu1926 ?
1060 3gb i5 4590 e 16 ram

Se fai 30 fps in FHD con dettagli Bassi/Medi sei fortunato. :asd: 3gb di vram non bastano per questo gioco, idem per la cpu e la scheda video... Che sarebbero andati bene 4 o 5 anni fa.

Purtroppo è un titolo davvero molto esoso.

NI, consideea che con 4gb di vram si riesce a mettere le texture su ultra, con 3 deve abbassare qualcosa sicuramente ma non credo sia impossibile giocarlo decentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro