UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Mi sapete dare qualche indicazione sui setting grafici

6700k
16Gb di ram
1070
FullHD 144Hz G-Sync

Inoltre che tipo di AA utilizzate? Con Taa e fxaa l'immagine diventa patinata, il migliore sarebbe msaa ma ovviamente appesantisce parecchio

Hai una configurazione simile a quella che avevo io mesi fa, compreso monitor e refresh. Solo che io avevo 77000K. Non ti aspettare cmq performance wow con una 1070 anche a FHD. Sara' abbastanza deludente. LA 1070 e' abbastanza inadeguata per RDR2 con questa ottimizzazione del gioco da schifo. I benefici li ho avuti SOLO quando sono passato ad una 2070 super.

TAA e FXAA e' l'unica soluzione per avere un AA che non pesi come un macigno. Puoi provare a tweakare il pannello Nvidia per la definizione dell'AA e vedere se cambia qualcosa.

Per i setting in generale, segui sta guida

Sapevo che è pesante ma era solo per avere un indicazione per avere un compromesso tra grafica e prestazioni.
Non pretendo i 60fps fissi, con g-Sync si sente molto meno
Ho provato l'inzio del gioco con i settagi ultra ed ho abbassato a medio illuminazione, acqua, erba e scendevo fino a 30, ma la qualità era ottima
Volevo solo sapere se c'era qualche altro parametro che non influisse molto sul comparto visivo ma che può migliorare il framerate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra l'altro mi sono accorto da poco che nel pannello nvidia c'è l'opzione nitidezza immagine, che ad esempio utilizzavo in bf4 con lo sweetfx
Qualcuno l'ha provata
Usate vulkan o dx12, notate differenza?

Ultima modifica:
Salve raga, intanto auguroni a tutti ! Chiedevo una info sull'alligatore leggendario, ho gia fatto la missione gita fuori porta e li ti fa sparare all'animale ma non te lo fa uccidere…..e quindi credevo di trovarlo poi nella zona….ma non me lo da uff....non mi compare più....non ditemi che l'ho perso…..uff

Sapevo che è pesante ma era solo per avere un indicazione per avere un compromesso tra grafica e prestazioni.
Ho provato l'inzio del gioco con i settagi ultra ed ho abbassato a medio illuminazione, acqua, erba e scendevo fino a 30, ma la qualità era ottima
Volevo solo sapere se c'era qualche altro parametro che non influisse molto sul comparto visivo ma che può migliorare il framerate
Tra l'altro mi sono accorto da poco che nel pannello nvidia c'è l'opzione nitidezza immagine, che ad esempio utilizzavo in bf4 con lo sweetfx
Qualcuno l'ha provata

Guardati i filmati che ho messo, mostrano i settaggi uno ad uno quanto influiscono.

Io uso dx 12, piu' frames minimi, meno stuttering e piu' stabilita'. Tra i due cambia che uno usa piu' cpu mentre l'altro no. Visivamente sono identici.

Salve raga, intanto auguroni a tutti ! Chiedevo una info sull'alligatore leggendario, ho gia fatto la missione gita fuori porta e li ti fa sparare all'animale ma non te lo fa uccidere…..e quindi credevo di trovarlo poi nella zona….ma non me lo da uff....non mi compare più....non ditemi che l'ho perso…..uff

Spawna dopo il capitolo 6

Qualcuno l'ha provata
Io ho la 1660ti che va come la tua 1070 e tutto ad ultra sto tra i 35 e 40 fps

Super bug o cosa??? Oggi mi è capitato questo.....fai partire il gioco...e a fianco a me invece che il mio bel arabo bianco d’élite compare, come mio fedele ronzino, tutt’altro tipo di cavallo, un Tennessee qualcosa marrone, però agghindato esattamente come il mio arabo bianco....stesso taglio di capelli....stesso taglio di coda.... bello è ??? poi corri in una stalla sperando di trovare il fedele “speedy white “ ma niente da fare, cancellato completamente dal gioco !!! Mai esistito

Qualche consiglio ? Mi sa che devo sperare ripoppi e andarlo a riprendere vero ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro