UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
finalmente sono riuscito a trovare il benedetto arabo bianco,ci ho messo un po' a trovarlo,i lupi continuavano a farlo scappare!
comunque ho finalemente raggiunto la pace dei sensi,riesco a giocarlo bin 4k a 60fps mettendo pero' il v-synch,senza di quello lo vedo meno fluido e con parecchio tearing

Beh ragazzi, anche se in ritardo, finalmente ho assemblato la configurazione aggiornata, mi manca solo il monitor ma arriverà in un mese. Che dire, il gioco tutto incondizionatamente a ultra, sempre mantenendo MSAA a x2, mi sta in media sui 55/57 FPS, con dei cali in certe aree tipo vicino a ruscelli e zone acquatiche ma credo che sia il mattone della fisica dell'acqua a dare queste batoste. Tutto decisamente migliorato che con la vecchia RAM a 1600Mhz su tre banchi e l'i7 4790k.. decisamente.

Beh ragazzi, anche se in ritardo, finalmente ho assemblato la configurazione aggiornata, mi manca solo il monitor ma arriverà in un mese. Che dire, il gioco tutto incondizionatamente a ultra, sempre mantenendo MSAA a x2, mi sta in media sui 55/57 FPS, con dei cali in certe aree tipo vicino a ruscelli e zone acquatiche ma credo che sia il mattone della fisica dell'acqua a dare queste batoste. Tutto decisamente migliorato che con la vecchia RAM a 1600Mhz su tre banchi e l'i7 4790k.. decisamente.

Ma a che risoluzione giochi?

finalmente sono riuscito a trovare il benedetto arabo bianco,ci ho messo un po' a trovarlo,i lupi continuavano a farlo scappare!
comunque ho finalemente raggiunto la pace dei sensi,riesco a giocarlo bin 4k a 60fps mettendo pero' il v-synch,senza di quello lo vedo meno fluido e con parecchio tearing
Trovato anch'io, ma ho appena visto un video dove spiega altre cose importanti riguardo i cavalli, tipo il temperamento e la salute (non mostrati in gioco, non capisco perché), quindi credo che appena possibile cambierò con il turkoman che oltre ad essere più coraggioso è anche bello, di un colore marrone scuro che preferisco.

Per ora ho ancora il vecchio monitor a 1080p, il mese prossimo finalmente prendo il 1440p. Probabilmente l'attuale risoluzione castra un pò!

Ahh ok ecco il perchè riesci a stare vicino ai 60 con tutto ad ultra. Con il 1440p preparati a scalare le opzioni.

In giro si trova una comparativa delle impostazioni migliori da settare in quanto, alcune passarle da Ultra ad alto hanno un impatto prestazionale elevato, ma un impatto grafico minimo. Se trovo li posto.

d2a352f5-834f-4fe6-97a7-7df9885b9667.webp

Ecco, parlavo di queste!

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura l'acqua su medium?:boh:

Sì come spiegavo (se poi cerchi quel video su YT è spiegato ancora meglio) hanno fatto una comparativa provando ogni singola opzione su tutti i settaggi possibile per poi vedere quanto impattano a livello di FPS e di resa grafica. Così facendo sono riusciti a trovare il miglior compromesso grafica/prestazioni

Io ce l'ho su medium per necessità, con 3GB di ram video ho dovuto abbassare tante cose, ma sinceramente se avessi una 2060 lo metterei almeno su Alto. Poi per carità, ho notato anch'io che la resa è comunque ottima (non solo dell'acqua), ma penso che qualche differenza si veda tra medium e ultra...

Ultima modifica:
Sì come spiegavo (se poi cerchi quel video su YT è spiegato ancora meglio) hanno fatto una comparativa provando ogni singola opzione su tutti i settaggi possibile per poi vedere quanto impattano a livello di FPS e di resa grafica. Così facendo sono riusciti a trovare il miglior compromesso grafica/prestazioni

Abbiamo postato queste configurazioni pagine fa: basterebbe solo scorrere un po indietro (di una decina di pagine massimo) per trovare tutto il materiale utile per ottimizzare il titolo anche per configurazioni non propriamente recenti.
O semplicemente per farlo girare al meglio anche su configurazioni attuali. :asd:

Bel gioco, quasi tutto ad ultra ma gioco in fhd. Adesso non vedo l'ora che arriva il nuovo pc e lo passo tutto ad ultra a 1440p. Bel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro