ho delle domande per gli esperti dell'online... ho giocato un po, mai giocato online di gta5.
in pratica fare soldi/lingotti bisogna perderci tanto tempo. togliendo la storia, si hanno 3 lavori (oggi ne è uscito un altro credo), le missioni sconosciuto e i vari pvp.
-collezionista devi andare in giro a trovare monete ecc, noioso e ci vuole tempo ma è quello che da più soldi, anche quello più amato a quanto vedo (assurdo). ho provato a seguire i consigli di un tipo, in 2 ore ho fatto 1200 dollari circa girando come un babbeo x la mappa, noiosissimo
-cacciatore di taglie, classico sistema super ripetitivo, non paga na mazza
-commerciante, uccidere animali e rivenderli giusto? non ho provato a farlo visto che ho finito i lingotti, dicono sia noioso e non da molti soldi, a quanto ho capito.
-missioni sconosciuto sono le classiche rapina carro, difendi carro ecc e non danno na mazza di soldi
-pvp anche quelli pagano poco, e tipo la corsa o altre modalità strane che mi sono capitate sono abbastanza ridicole
-ci sono le sfide giornaliere che danno qualcosa, ma alla fine è sempre un girare qua e la per fare determinate cose che reputo leggermente noiose
tutto per cosa alla fine? comprarsi i vestiti fighi?
e anzi ho avuto anche i 25 lingotti con il preorder, altrimenti non avrei provato nessuna professione in queste ore
cioè, bo, a me non dice molto, e ci può stare benissimo ognuno ha i suoi generi, ma vedendo il successone di gta online chissa cosa mi immaginavo.
capisco che anche gli fps online, che sono i piu giocati, se si vuole vederli male, sono 4 idioti che si sparano...però almeno hai divertimento immediato ed è sempre un po varia la cosa. non riesco a capire da un online come questo in che modo ti diverti. devi essere un gamer a cui piace personalizzare il personaggio e fare tutte ste sfide?! ok fare 10 headshot, le fai anche senza volerlo, ma tipo percorri 10km sul treno, significa stare ad aspettare minuti fermo per ricevere 2 lire, a mio avviso è noioso. credo sia un specie di online "lento", dove non devi avere fretta di guadagnare, ma giocare in tranquillità, ok, ma le missioni in se dopo poco diventano noiose, è questo che non riesco a capire
sono curioso di sapere la vostra opinione, spero di essermi spiegato lol, sono analfabeta
ps. gta online è uguale o diverso?