UFFICIALE Red Dead Redemption 2

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Siccome c'è un problema di freeze con i processori i5 ( alcune volte arrivano al 100% di utilizzo provocando appunto freeze), ci sono due modi di risolvere come spiegato su reddit : o attraverso il task manager disabilitando due core,ma si perdono fps, o utilizzando questo programma, impostando alcuni parametri ( c'è una guida su una discussione su reddit ) si evitano i freeze senza disabilitare i core
Potresti linkarmi il thread?
Può tornare utile ad un amico che ha proprio questi problemi di freeze
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Potresti linkarmi il thread?
Può tornare utile ad un amico che ha proprio questi problemi di freeze
Certo, dammi un attimo che trovo proprio la guida

Allora qui c'è la guida..installi process lasso e lo avvii..dopo avvii red dead redemption 2 ,alt tab per passare al desktop, e process lasso ti da l'elenco di tutti i servizi attivi..tasto destro su rdr2.exe,selezioni " new CPU Limit Rule,” e setti i parametri come indicato nella guida e salvi..questo va fatto solo la prima volta , dopodiché bisogna sempre avviare process lasso prima di avviare red dead redemption 2

 
  • Mi piace
Reazioni: The Walker

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Allora qui c'è la guida..installi process lasso e lo avvii..dopo avvii red dead redemption 2 ,alt tab per passare al desktop, e process lasso ti da l'elenco di tutti i servizi attivi..tasto destro su rdr2.exe,selezioni " new CPU Limit Rule,” e setti i parametri come indicato nella guida e salvi..questo va fatto solo la prima volta , dopodiché bisogna sempre avviare process lasso prima di avviare red dead redemption 2

Grazie mille, gentilissimo
 

Grooveman

Utente Attivo
270
35
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Corsair H100i Pro
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-E Gaming
HDD
Samsung 990 Pro 1TB, Seagate Barracuda 1TB, WD Blue 500gb
RAM
Patriot Viper Blackout DDR4 16GBX2 3600Mhz
GPU
Gigabyte RTX 4070 Gaming OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung Odyssey G50A
PSU
Cooler Master V750 i Multi
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 11 Pro 64bit
Ciao a tutti,

purtroppo ho il gioco che crasha appena parte il filmato introduttivo, per intenderci vedo solo la scena del fumo e forse due proiettili sfocati non so. Ho fatto tutto (e dico tutto) quello indicato sulla pagina del supporto rockstar, seguito anche qualche video tutorial, ma non c'è nulla da fare. Ho Kaspersky total security come antivirus, con esclusioni inserite che comunque ho provato a disattivare, comparto driver e windows aggiornati, privilegi di amministratore (ho provato anche a loggarmi come super admin ma nulla).

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie
 

aleale984

Utente Attivo
431
162
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH U12S SE-AM4 con 2 ventole
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
HDD
Crucial MX500 1tb + Crucial BX500 1tb + Crucial BX300 120gb
RAM
Kingston Fury Renegade RGB 32gb 3600Mhz CL16
GPU
Gigabyte Gaming OC RX 6800 XT 16gb
Audio
Speakers 2.0 Edifier R1280T
Monitor
LG 32GP850 32" QHD 165hz
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh RGB
Periferiche
Tastiera meccanica AUKEY switch red + Mouse Logitech G203
Net
FTTH 1000mb Wind
OS
Windows 11 Home
Ciao a tutti,

purtroppo ho il gioco che crasha appena parte il filmato introduttivo, per intenderci vedo solo la scena del fumo e forse due proiettili sfocati non so. Ho fatto tutto (e dico tutto) quello indicato sulla pagina del supporto rockstar, seguito anche qualche video tutorial, ma non c'è nulla da fare. Ho Kaspersky total security come antivirus, con esclusioni inserite che comunque ho provato a disattivare, comparto driver e windows aggiornati, privilegi di amministratore (ho provato anche a loggarmi come super admin ma nulla).

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie
anche io crashavo nella sequenza introdutttiva... ho risolto formattando e reinstallando windows...poi ho tenuto solo firewall e AV di windows, niente di terze parti... ho installato solo i drivers, aggiornamenti win, e rdr2...ora gira a meraviglia... vedi se ti può aiutare
 
Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
è incredibile come nonostante ho piu di 200 ore su ps4 non riesco a smettere di giocarci su pc
 
  • Haha
Reazioni: Glacius e Mursey

Grooveman

Utente Attivo
270
35
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Corsair H100i Pro
Scheda Madre
Asus Rog Strix B550-E Gaming
HDD
Samsung 990 Pro 1TB, Seagate Barracuda 1TB, WD Blue 500gb
RAM
Patriot Viper Blackout DDR4 16GBX2 3600Mhz
GPU
Gigabyte RTX 4070 Gaming OC
Audio
Integrata
Monitor
Samsung Odyssey G50A
PSU
Cooler Master V750 i Multi
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 11 Pro 64bit
anche io crashavo nella sequenza introdutttiva... ho risolto formattando e reinstallando windows...poi ho tenuto solo firewall e AV di windows, niente di terze parti... ho installato solo i drivers, aggiornamenti win, e rdr2...ora gira a meraviglia... vedi se ti può aiutare
Ti ringrazio per la risposta, ma con la quantità di cose che ho sul pc la formattazione non la faccio. Piuttosto attendo una patch correttiva insieme alla risposta al ticket che ho aperto con il supporto.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
La shotgun è magnifica. Ho sparato alle zampe di un cavallo di un tizio che voleva uccidermi, è morto sotto il peso del cavallo dopo che si è cappottato. Magnifico
Ho fatto solo 3 missioni, il resto puro free roaming, non ricordo l'ultima volta che mi sono divertito così

gli incontri casuali in questo gioco e la fisica sono una cosa assurda.
 

aleale984

Utente Attivo
431
162
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH U12S SE-AM4 con 2 ventole
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
HDD
Crucial MX500 1tb + Crucial BX500 1tb + Crucial BX300 120gb
RAM
Kingston Fury Renegade RGB 32gb 3600Mhz CL16
GPU
Gigabyte Gaming OC RX 6800 XT 16gb
Audio
Speakers 2.0 Edifier R1280T
Monitor
LG 32GP850 32" QHD 165hz
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh RGB
Periferiche
Tastiera meccanica AUKEY switch red + Mouse Logitech G203
Net
FTTH 1000mb Wind
OS
Windows 11 Home
Ti ringrazio per la risposta, ma con la quantità di cose che ho sul pc la formattazione non la faccio. Piuttosto attendo una patch correttiva insieme alla risposta al ticket che ho aperto con il supporto.
capisco, però considerato che probabilmente si tratta di un conflitto sw del tuo pc e quindi una patch probabilmente non uscirà mai... considerato che hai speso 60 euro io un pensiero al formattone lo farei...
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma guarda un pò se mi dovete far venire la voglia di giocarci con tutti i giochi arretrati che ho! :muro:
Amico mio, lo devi prendere, E' MERAVIGLIOSO

Ciao a tutti,

purtroppo ho il gioco che crasha appena parte il filmato introduttivo, per intenderci vedo solo la scena del fumo e forse due proiettili sfocati non so. Ho fatto tutto (e dico tutto) quello indicato sulla pagina del supporto rockstar, seguito anche qualche video tutorial, ma non c'è nulla da fare. Ho Kaspersky total security come antivirus, con esclusioni inserite che comunque ho provato a disattivare, comparto driver e windows aggiornati, privilegi di amministratore (ho provato anche a loggarmi come super admin ma nulla).

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie
E' motlo strano che hai questo problema, dovrebbero averlo risolto del tutto con al pach di ieri, inoltre io ho total security come antivirus e non mi ha fatto mai problemi nemmeno quando il gioco andava in crash a molti.

P.S: E' uscito un nuovo update del launcher che risolverebbe il crash su alcune config AMD

Ecco il changelog:
Improvements to address issues causing the Rockstar Games Launcher to exit unexpectedly for some players with AMD processors
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
La fisica della neve o del fango alto sono qualcosa che non avevo MAI visto in tutta la mia "carriera" da videogiocatore. È qualcosa di assolutamente unico.. l'unico altro gioco con una fisica della neve realistica che ho trovato è stato God of War su PS4 Pro, ma non a questi livelli assurdi.. ti vedi proprio il vestito sporcarsi a seconda della parte che ci va a contatto!
gli incontri casuali in questo gioco e la fisica sono una cosa assurda.

Inviato da Redmi S2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
gli incontri casuali in questo gioco e la fisica sono una cosa assurda.
Fantastico, davvero. E' quel tipo di gioco che avvieresti anche solo per vedere com'è vivo il mondo. E non vivo nel senso che ci deve essere un fracco di gente, ma vivo nel senso che lo senti evolversi, quando vai nei villaggi gli abitanti ricordano cosa hai fatto, interagiscono con te a seconda del tuo abbigliamento, se sei sporco, puoi interagire con praticamente tutti e al momento c'è molta più roba da esplorare in termini di locali ed edifici rispetto ad un GTA per dire

Poi quelle chicche tipo i vestiti che ti si sporcano, quando ad esempio ti rotoli nella fanghiglia, o il sangue quando trasporti sulle spalle qualcosa di insanguinato tipo una carcassa o un uomo morto (l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono le carcasse piccole, tipo quelle dei conigli e delle lepri che quando vengono appoggiate sulla spalla non lasciano niente, ma sticazzi). Sembrerà macabro ma adoro anche che con le armi giuste si possano smembrare uomini e animali, anche questo fa parte del gioco ed è fatto benissimo, anche le perdite di sangue sono molto realistiche.

Un'altra cosa che sto adorando sono le hitbox della testa e dei cappelli, quando magari provi l'headshot ma è un pizzico alto e come risultato hai che colpisci il cappello e questo vola via. Sono tutte piccole finezze di gameplay, potrebbero non esserci e magari staremmo parlando di un bel gioco comunque, ma sono queste cose che separano un buon gioco da un capolavoro, vado matto per queste piccolezze.
Il ciclo giorno notte poi, stupendo. Chissà quante altre sorprese mi riserverà sto gioco.

Ah e poi finalmente un "sistema" di crescita di barba e capelli, non come quello di GTA che funziona a chiacchiere (ci ho giocato un sacco di tempo ma di barba e capelli che crescono manco l'ombra, io ricordavo ci fosse sta cosa, boh, magari mi sbaglio), sto vedendo giorni dopo giorni i capelli e la barba che diventano sempre più lunghi
 

matador105

Utente Attivo
537
83
per farvi un esempio, se ti metti a calpestare la neve coi piedi puoi creare una roba del genere.... senza parole
ykHELU1.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!