UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Raga mi spiegate a che serve caricarsi la carcassa di un animale morto per portarla a Pierson se già scuoiandolo mi da la carne? Cosa mi da in più portare la carcassa scuoiata?
Me lo sono chiesto anche io...poi nn capisco quando lascio degli oggetti nell'accampamento, mi teletrasporta il personaggio in un altro punto e lascia li le carcasse... Che succede quando da così??

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Un'altra cosa che non mi è piaciuta è la condizione dei vestiti nelle cutscene. Spesso sono coperto di sangue visto che vado molto a caccia, ma quando comincio una missione è tutto pulito. Un'inezia eh, niente di così tragico, però visto che è curato maniacalmente sta cosa stona, come quella delle carcasse dei piccoli animali (conigli e lepri) che in spalla non ti sporcano

Me lo sono chiesto anche io...poi nn capisco quando lascio degli oggetti nell'accampamento, mi teletrasporta il personaggio in un altro punto e lascia li le carcasse... Che succede quando da così??

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Le carcasse e le pelli deve lasciarle sul cavallo quando lo vai a legare, poi vai da Pierson e fai "dona" e seleziona "oggetti sul cavallo" là ci sono le carcasse e le pelli. All'inizio anche io pensavo di doverle portare di persona sul bancone e me le teletrasportava.

Rimane però il dubbio riguardo la sua utilità. Anche portarlo dal macellaio, a che serve? Cioè quando faccio "scuoia" comunque si prende tutti i pezzi di carne necessari, a che serve portarmi la carcassa?

Ragazzi ripetendo ho un i5 4590 1060 3gb e 16 ram.e ho impostato il gioco 1080p e mi gira a frame molto bassi e continua ancora con i cali di frame e anche con il freeze nonostante il process lazo.devo cambiare qualche componente o è il gioco che deve ancora essere sistemato per bene?

Regà conviene prendere la Special Edition secondo voi?

Ti da due missioni esclusive per la storia, per il resto sono solo cosmetici+denaro e potenziamenti (e onestamente si andrebbe a snaturare il gioco). Decidi tu se vale 15€ in più

Qualcuno sa quando uscirà la versione scaricata GameStop o steam? Grazie
In che senso la versione scaricata Gamestop?
Su Steam dovrebbe arrivare tra un mesetto

Ragazzi ripetendo ho un i5 4590 1060 3gb e 16 ram.e ho impostato il gioco 1080p e mi gira a frame molto bassi e continua ancora con i cali di frame e anche con il freeze nonostante il process lazo.devo cambiare qualche componente o è il gioco che deve ancora essere sistemato per bene?
Temo che la 10603gb sia un po' troppo al limite per questo gioco. Se avevi la 6gb era meglio perché la 1060 3gb è uscita proprio male come scheda

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Temo che la 10603gb sia un po' troppo al limite per questo gioco. Se avevi la 6gb era meglio perché la 1060 3gb è uscita proprio male come scheda

in realtà no, basta non esagerare con le texture e possibilmente usare le vulkan

Test più approfonditi sono stati fatti questi giorni e hanno messo in luce come questo gioco in realtà come dicevo io fin dall'inizio non sia affatto male ottimizzato, anzi schede come la 580 e la 1060 riescono a reggerlo benissimo dando l'esperienza di gioco al dettaglio che si ottiene sulla xbox one ed un frame a 60 con cali solo in alcuni frangenti.

Persino schede più vecchie come la 970 o la 390 riescono benissimo a gestirlo ed avere un esperienza godibile.

ovvio che non vale il discorso "ho una 1060 sparo tutto ad ultra".

Uff dopo che hanno rilasciato la patch quando premo start per il mettere il gioco in pausa….vedo solo la metà sopra…è assai scomodo…..tutte le cose che posso fare dal menu pausa le vedo cosi.....ad esempio se metto mappa la vedo a metà :muro:
Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il problema perfavore

male come?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in realtà no, basta non esagerare con le texture e possibilmente usare le vulkan

Test più approfonditi sono stati fatti questi giorni e hanno messo in luce come questo gioco in realtà come dicevo io fin dall'inizio non sia affatto male ottimizzato, anzi schede come la 580 e la 1060 riescono a reggerlo benissimo dando l'esperienza di gioco al dettaglio che si ottiene sulla xbox one ed un frame a 60 con cali solo in alcuni frangenti.

Persino schede più vecchie come la 970 o la 390 riescono benissimo a gestirlo ed avere un esperienza godibile.

ovvio che non vale il discorso "ho una 1060 sparo tutto ad ultra".
il problema è che se metto la texture su "alta" non uscirà così ma sembrerà che sia settata su "basso" è un bug credo ora ho messo ultra solo per non vedere la texture così bassa.il resto molte cose non importanti le ho messe su Media-basso, cose che non mi interessano.ho settato solo la texture su ultra e ho la risoluzione fissa a 1080p

Ultima modifica:
Ieri sera un disastro. Prima sono stato sbranato dai lupi, poi sono entrato in un recinto di cavalli, e mentre ne stavo studiando uno l'altro mi ha scalciato in faccia facendomi volare per terra.
Poi dopo correvo al galoppo in un sentiero di montagna tra i pini e ad una curva mi trovo a terra per uno scontro frontale.
L'altro, l'npc finisce sotto il cavallo ma appena si libera comincia ad insultarmi ed a spararmi colla doppietta. A quel punto lo faccio secco e lo derubo, ma la missione che stavo andando a compiere si disattiva per i disordini nella zona.

Ieri sera un disastro. Prima sono stato sbranato dai lupi, poi sono entrato in un recinto di cavalli, e mentre ne stavo studiando uno l'altro mi ha scalciato in faccia facendomi volare per terra.
Poi dopo correvo al galoppo in un sentiero di montagna tra i pini e ad una curva mi trovo a terra per uno scontro frontale.
L'altro, l'npc finisce sotto il cavallo ma appena si libera comincia ad insultarmi ed a spararmi colla doppietta. A quel punto lo faccio secco e lo derubo, ma la missione che stavo andando a compiere si disattiva per i disordini nella zona.

Non te ne va bene una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro