UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Scrivo qui visto che è la discussione ufficiale. Ma esiste la possibilità di condivisione account per l'acquisto del gioco per pc?

Su console hanno fatto un lavoro mostruoso visto l'hardware
Penso che siano arrivati al canto del cigno, che abbiano imparato a sfruttare quell'hardware nel migliore possibile dei modi, con tutti i limiti che può avere. Io, giocando a Uncharted 4, ho avuto dall'inizio alla fine la mascella bloccata per l'assurda grafica che ne è uscita fuori, stesso per RDR2. Davvero mostruoso, concordo.

Comunque non capisco il punto del "giocato col controller ha il suo perché" .... perché??? :D
Non è più bello prendere la mira a mano col mouse piuttosto che col pad? Io sono una pippa a mirare col pad
E' questione di abitudine semplicemente

Penso che siano arrivati al canto del cigno, che abbiano imparato a sfruttare quell'hardware nel migliore possibile dei modi, con tutti i limiti che può avere. Io, giocando a Uncharted 4, ho avuto dall'inizio alla fine la mascella bloccata per l'assurda grafica che ne è uscita fuori, stesso per RDR2. Davvero mostruoso, concordo.

su televisori 4k arranca molto ma se lo fai partire in 1080p gira a 30fps inamovibili

ci starebbe sparare col mouse, ma poi tutto il resto del gioco è più comodo farlo col pad.
Comunque ho visto questo video, ora non so quali dettagli abbiano usato per la versione pc, ma la differenza è quasi imbarazzante

allora il 4k su console non esiste.
E' ovvio che su pc è 10 volte melgio, ma visto l'hardware della consoel già che giri a 30 fps con il dettaglio che ha è un mezzo miracolo.

Su pc ovviamente c'è tanta roba in più e serve hardware migliore, la risoluzione è nativa, i filtri che si usano su pc su console non ci sono il livello di dettaglio, di vegetazione, e tanto altro è inferiore, ma è comunque un lavoro di pregio

allora il 4k su console non esiste.
E' ovvio che su pc è 10 volte melgio, ma visto l'hardware della consoel già che giri a 30 fps con il dettaglio che ha è un mezzo miracolo

su one x red dead 2 gira in 4k nativo (Ovviamente a dettagli intorno al medio su pc), per quello che costano non ci si puo lamentare

Scrivo qui visto che è la discussione ufficiale. Ma esiste la possibilità di condivisione account per l'acquisto del gioco per pc?
Oddio sai che non sono d'accordo con Corazon.
Se c'è la possibilità di giocare offline con l'account si potrebbe anche giocare in due, si possono usare i salvataggi in locale visto che mi ha chiesto se volessi attivare i salvataggi cloud. Tutto sta nella possibilità di giocare in modalità offline.

Oddio sai che non sono d'accordo con Corazon.
Se c'è la possibilità di giocare offline con l'account si potrebbe anche giocare in due, si possono usare i salvataggi in locale visto che mi ha chiesto se volessi attivare i salvataggi cloud. Tutto sta nella possibilità di giocare in modalità offline.

Good point

MA queste sono cose che devi chiedere a rockstar mica a noi, la condivisione familiare è accettata ormai da più parti, magari c'è un modo più semplice e non lo sai

GTA V se non erro non era condivisibile su Steam. E per la condivisione di account bisogna leggere l'EULA, quasi nessuno lo consente, ma alla fine meglio così che non piratare il gioco. Questo sta alla sensibilità dell'utente finale.

Il Rockstar Launcher al momento non ha opzioni di condivisione, l'unico modo è questo "metodo fatto in casa" del restare offline.
A me personalmente non piace comprare giochi in condivisione, anche i giochi su steam che lo permettono, perchè semplicemente se acquisto una cosa voglio tenerla per me e giocarci come e quando voglio. Però ci sono persone a cui magari dell'online non frega niente e a loro basta giocarsi la storia ma non vogliono spendere un patrimonio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro