corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Su console hanno fatto un lavoro mostruoso visto l'hardware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scrivo qui visto che è la discussione ufficiale. Ma esiste la possibilità di condivisione account per l'acquisto del gioco per pc?
Penso che siano arrivati al canto del cigno, che abbiano imparato a sfruttare quell'hardware nel migliore possibile dei modi, con tutti i limiti che può avere. Io, giocando a Uncharted 4, ho avuto dall'inizio alla fine la mascella bloccata per l'assurda grafica che ne è uscita fuori, stesso per RDR2. Davvero mostruoso, concordo.Su console hanno fatto un lavoro mostruoso visto l'hardware
E' questione di abitudine semplicementeComunque non capisco il punto del "giocato col controller ha il suo perché" .... perché??? :D
Non è più bello prendere la mira a mano col mouse piuttosto che col pad? Io sono una pippa a mirare col pad
Penso che siano arrivati al canto del cigno, che abbiano imparato a sfruttare quell'hardware nel migliore possibile dei modi, con tutti i limiti che può avere. Io, giocando a Uncharted 4, ho avuto dall'inizio alla fine la mascella bloccata per l'assurda grafica che ne è uscita fuori, stesso per RDR2. Davvero mostruoso, concordo.
allora il 4k su console non esiste.ci starebbe sparare col mouse, ma poi tutto il resto del gioco è più comodo farlo col pad.
Comunque ho visto questo video, ora non so quali dettagli abbiano usato per la versione pc, ma la differenza è quasi imbarazzante
allora il 4k su console non esiste.
E' ovvio che su pc è 10 volte melgio, ma visto l'hardware della consoel già che giri a 30 fps con il dettaglio che ha è un mezzo miracolo
E nessuno si lamenta, le console sono console è chiaro che su pc si raggiungono le performance milgiori, per quello che costanosu one x red dead 2 gira in 4k nativo, per quello che costano non ci si puo lamentare
Oddio sai che non sono d'accordo con Corazon.Scrivo qui visto che è la discussione ufficiale. Ma esiste la possibilità di condivisione account per l'acquisto del gioco per pc?
Oddio sai che non sono d'accordo con Corazon.
Se c'è la possibilità di giocare offline con l'account si potrebbe anche giocare in due, si possono usare i salvataggi in locale visto che mi ha chiesto se volessi attivare i salvataggi cloud. Tutto sta nella possibilità di giocare in modalità offline.
Ma sbaglio o è ancora più facile della versione console? Non tirano neanche pugni i personaggi