IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,282
- Punteggio
- 168
Ok non resisto. Settimana prossima lo ordino insieme ad un ssd da 1tb!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok non resisto. Settimana prossima lo ordino insieme ad un ssd da 1tb!
qualcuno che ce l'ha e usa una rx580? come gira?
la mia scheda è al 100% fisso mentre il 1600 sul 30-38%
Faccio meno di 60fps per i setting che ho messo ma mi ero procurato un monitor freesync apposta per non avere problemi.
Grande Previsione Broio penso che lo metteranno anche su pc entro 1 anno e che useranno gli utenti consolle come beta tester come successe a suo tempo con gta 5, a mio avviso conoscendo Rockstar non avrebbe senso per loro di privarsi di una fetta di mercato (se pur ridotta in numero confrontato alle consolle) per aumentare i guadagni.
C'è al momento un bug con i processori i5 che si spera verrà risolto con una patch..nel frattempo per risolvere leggi il mio post più sopra sull' utilizzo di un programma che si chiama processor lassoragazzi domanda.ho un i5 4590 e una 1060 3gb 16 ram.ora il gioco tante volte va a scatti e ha cali di frame assurdi.secondo voi è colpa del mio hardware oppure il gioco deve ancora essere ottimizzato bene?
@corazon_an : che ne dici di aggiornare la prima pagina del thread? :)
Leggi il post #911Ciao, avete qualche indicazione da darmi sui vari settaggi da impostare con la mia configurazione per giocare a 1080p in maniera decente (intendo sopra i 50 FPS, non mi interessano i 60 fissi)
Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se non ho riposte dal supporto farò in questo modo... purtroppo.capisco, però considerato che probabilmente si tratta di un conflitto sw del tuo pc e quindi una patch probabilmente non uscirà mai... considerato che hai speso 60 euro io un pensiero al formattone lo farei...
Purtroppo non risolve la mia essendo nvidia. Aspetterò sto cavolo di supporto rockstar se mi dice qualche cosa a questo punto. Altrimenti non mi rimane che la formattazione... assurdo però.Amico mio, lo devi prendere, E' MERAVIGLIOSO
E' motlo strano che hai questo problema, dovrebbero averlo risolto del tutto con al pach di ieri, inoltre io ho total security come antivirus e non mi ha fatto mai problemi nemmeno quando il gioco andava in crash a molti.
P.S: E' uscito un nuovo update del launcher che risolverebbe il crash su alcune config AMD
Ecco il changelog: