UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
ragazzi domanda.ho un i5 4590 e una 1060 3gb 16 ram.ora il gioco tante volte va a scatti e ha cali di frame assurdi.secondo voi è colpa del mio hardware oppure il gioco deve ancora essere ottimizzato bene?

io penso che lo metteranno anche su pc entro 1 anno e che useranno gli utenti consolle come beta tester come successe a suo tempo con gta 5, a mio avviso conoscendo Rockstar non avrebbe senso per loro di privarsi di una fetta di mercato (se pur ridotta in numero confrontato alle consolle) per aumentare i guadagni.
Grande Previsione Bro

ragazzi domanda.ho un i5 4590 e una 1060 3gb 16 ram.ora il gioco tante volte va a scatti e ha cali di frame assurdi.secondo voi è colpa del mio hardware oppure il gioco deve ancora essere ottimizzato bene?
C'è al momento un bug con i processori i5 che si spera verrà risolto con una patch..nel frattempo per risolvere leggi il mio post più sopra sull' utilizzo di un programma che si chiama processor lasso

Ciao, avete qualche indicazione da darmi sui vari settaggi da impostare con la mia configurazione per giocare a 1080p in maniera decente (intendo sopra i 50 FPS, non mi interessano i 60 fissi)

Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

capisco, però considerato che probabilmente si tratta di un conflitto sw del tuo pc e quindi una patch probabilmente non uscirà mai... considerato che hai speso 60 euro io un pensiero al formattone lo farei...
Se non ho riposte dal supporto farò in questo modo... purtroppo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Amico mio, lo devi prendere, E' MERAVIGLIOSO

E' motlo strano che hai questo problema, dovrebbero averlo risolto del tutto con al pach di ieri, inoltre io ho total security come antivirus e non mi ha fatto mai problemi nemmeno quando il gioco andava in crash a molti.

P.S: E' uscito un nuovo update del launcher che risolverebbe il crash su alcune config AMD

Ecco il changelog:
Purtroppo non risolve la mia essendo nvidia. Aspetterò sto cavolo di supporto rockstar se mi dice qualche cosa a questo punto. Altrimenti non mi rimane che la formattazione... assurdo però.

Raga mi spiegate a che serve caricarsi la carcassa di un animale morto per portarla a Pierson se già scuoiandolo mi da la carne? Cosa mi da in più portare la carcassa scuoiata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro