UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
boh, dicevano che era stato fatto apposta così per far si che fossero più reali i movimenti del personaggio, mi sa tanto di cazzata allora, quando spari o ti muovi sulla console sembra quasi a rallentatore, lo shooting è pessimo infatti. grazie
Su pc no non c'è tranquillo, l'input lag su console era sicuramente una conseguenza del cap

Da siti internazionali sta uscendo che ad essere afflitti non sono gli i5, bensì le cpu ad architettura 4 core, ecco perché gli utenti con 9600k non hanno problemi;
La patch ahimè non ha risolto

Comunque si è capito che per giocarlo al meglio avere un monitor con gsync/freesync è fondamentale.
No il mio monitor non è nè g-sync nè freesync ma se ce l'hai non fa male :asd:

Per chi dovesse avere ancora problemi di crash hanno rilasciato il seguente documento, che aggiunge altre info rispetto a quello rilasciato ieri:

Domanda: come posso risolvere i problemi con l'avvio e la chiusura inaspettata di Red Dead Redemption 2 per PC?

Risposta: le seguenti procedure possono risolvere molti problemi comuni relativi all'avvio o alla chiusura inaspettata di Red Dead Redemption 2 per PC.

Aggiorna i driver della tua scheda video

• I proprietari di schede NVIDIA possono aggiornare i driver della loro scheda video alla versione 441.12 o successiva tramite l'app GeForce Experience, o manualmente usando questo link: http://www.nvidia.com/Download/index.aspx
  • I proprietari di schede AMD possono aggiornare i driver della loro scheda video alla versione 19.11.1 o successiva tramite l'app Radeon Software, o manualmente usando questo link: http://support.amd.com/en-us/download
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus

• Gli utenti di Windows 10 possono disattivare la protezione antivirus della Sicurezza di Windows seguendo la procedura descritta nel seguente articolo: https://support.microsoft.com/help/4027187/
  • La procedura può variare per altri software antivirus. Fai riferimento alla documentazione del tuo fornitore del software per sapere come disattivare temporaneamente le protezioni antivirus.
Aggiorna il Rockstar Games Launcher

1. Chiudi i titoli Rockstar Games in esecuzione
  2. Chiudi il Rockstar Games Launcher
  3. Se l'icona del Rockstar Games Launcher è presente nella barra delle applicazioni di Windows, clicca sull'icona con il tasto destro del mouse e seleziona Esci
  4. Riavvia il Rockstar Games Launcher e attendi che si aggiorni
Cancella il profilo locale del Rockstar Games Launcher

1. Avvia Rockstar Games Launcher
  2. Seleziona Impostazioni
  3. Seleziona Informazioni account
  4. Seleziona Elimina il profilo locale

Nota: ciò rimuoverà tutti i dettagli del profilo dal tuo computer e richiederà di accedere nuovamente al Rockstar Games Launcher. Non comporterà l'eliminazione dell'account del Social Club o dei salvataggi. L'accesso al Social Club ricreerà il tuo profilo locale.
  5. Seleziona Conferma
  6. Accedi nuovamente al Rockstar Games Launcher
  7. Avvia Red Dead Redemption 2

Da siti internazionali sta uscendo che ad essere afflitti non sono gli i5, bensì le cpu ad architettura 4 core, ecco perché gli utenti con 9600k non hanno problemi;
La patch ahimè non ha risolto
Beh speriamo che risolvano presto anche questo, le pach di ieri sembrano risolvere in maniera "definitiva" chi soffriva di crash

Imbarazzante che un gioco del 2019 faccia 50 fps a 1080p con una gtx 1080ti. Certi giochi non dovrebbero nemmeno essere distribuiti, senza dignità.
Vulkan e dx12 per scalare su massimo 4 core...
sarei d'accordo se non si parlasse di un porting.
Allora neir automata è scandaloso e ha 1/3 della grafica di questo gioco
In questo caso invece no, e per cpaire a pieno quello che dico dovrebbe quanto meno giocarlo.

Per me l'erquivoco sta solo nel fatto che hanno interpretato male anzi malissimo i requisiti rilasciati da rockstar che si riferiscono chiaramente dal loro punto di vista alla versione console (che è a 30 fps)

Non voglio in alcun modo giudicare la giocabilità o il gioco in quanto tale: lo giudico come software e, come tale, fa schifo.
continuo a non essere d'accordo, anche da questo punto di vista rimane un porting e va paragonato ad altri porting e siamo comunque al D2.
I porting da console di rockstrar li consociamo, non è nulla di nuovo, nè di tanto scandaloso, continuano a fare quello che hanno sempre fatto...e per di più vendono, quindi penso che dal loro punto di vista hanno ragione loro..

Con questo non li voglio giustificare, ma non è per nulla scontato il fatto che RDR2 uscisse su pc eh poteva restare esclusiva console cappato a 30 fino alla fine dei tempi

continuo a non essere d'accordo, anche da questo punto di vista rimane un porting e va paragonato ad altri porting e siamo comunque al D2.
I porting da console di rockstrar li consociamo, non è nulla di nuovo

Sì sì ma infatti non dico che questo sia peggio di altri, l' ultimo Just Cause non è meglio anzi... Però stiamo veramente parlando di pattumiera.
Io sarò talebano ma certi prodotti li ignoro per principio e, nel caso qualcuno lo volesse giocare illegalmente ( solo per affezione alla serie) , non lo biasimerei.

Sì sì ma infatti non dico che questo sia peggio di altri, l' ultimo Just Cause non è meglio anzi... Però stiamo veramente parlando di pattumiera.
Io sarò talebano ma certi prodotti li ignoro per principio e, nel caso qualcuno lo volesse giocare illegalmente ( solo per affezione alla serie) , non lo biasimerei.
Questo è nella coscienza di ongi uno, io sono felice di averlo comprato e anzi lo comprerò anche su ps4 perchè il gioco innanzitutto merita.
La questione dell'ottimizzazione va valutata in base alla situazione del caso, se pensi che giochi di rockstar come "la noir" non hanno manco il supporto a 21:9 allora possiamo anche smettere di giocare ai loro giochi..
Rocktar come ho detto prima è storicamente una SH molto legata al mondo delle console....il resto viene da solo

Alcuni dei loro giochi sono stupendi e capisco che ogni uno di noi vorrebbe giocare a RDR2 con una 960 ad ultra ...ma a rockstar importa poco o nulla del mondo del pc ovvero già il fatto che esca un gioco come RDR2 su pc per i giocatori di pc è una conquista, credimi

Questo è nella coscienza di ongi uno, io sono felice di averlo comprato e anzi lo comprerò anche su ps4 perchè il gioco innanzitutto merita.
La questione dell'ottimizzazione va valutata in base alla situazione del caso, se pensi che giochi di rockstar come "la noir" non hanno manco il supporto a 21:9 allora possiamo anche smettere di giocare ai loro giochi..
Rocktar come ho detto prima è storicamente una SH molto legata al mondo delle console....il resto viene da solo

vista anche l'accoglienza fossi in loro il prossimo gta6 lo terrei esclusiva console.

Non vale neanche la pena farsi spalare pooo addosso dopo aver venduto milioni e milioni di copie su console.

vista anche l'accoglienza fossi in loro il prossimo gta6 lo terrei esclusiva console.

Non vale neanche la pena farsi spalare pooo addosso dopo aver venduto milioni e milioni di copie su console.
infatti io sono felice che RDR2 sia uscito e giudico il loro lavoro tutt'altro che insufficiente, anzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro