UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Rdr2 comunque lo ricorderò come il primo gioco della storia che ha costretto la mia 1080ti a qualche compromesso nei dettagli grafici, fino ad ora questa scheda maciullava qualsiasi gioco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rdr2 comunque lo ricorderò come il primo gioco della storia che ha costretto la mia 1080ti a qualche compromesso nei dettagli grafici, fino ad ora questa scheda maciullava qualsiasi gioco

mmmmm
Provato SOFT?
Oppure Metro exodus

La 1080 ti va più o meno come al mia scheda, ma non ha il ray tracing.
Shadow of tomb rider se lo maxi fai anche meno di 60 in 2k in certe zome
Lo stesso vale per metro.

Il punto vero non è tanto il maxare, ma l'interpretare il tipo di effetto che ha un gioco e se vale la pena attivarlo o meno.

Esempio se tu attivassi gli effetti in RT in metro faresti al max 35 frame (ed è un mezzo miracolo), ma ci sono effetti che in 2k proprio non si notano e non andrebbero attivati.
Per afrti un esempio la differenza tra alto ed ultra in motlissimi giochi si nota appena ma in molti casi ha un impatto devastante sul frame

Un altro esempio è ghost reacon wildlands prova un pò a maxarlo in 2k e poi vedi se se lo mangia....no farai più o meno sui 60, forse anche meno, come RDR2

In questo particolare caso c'è una male interpretazione dei requisiti da parte di moltissima utenza, dicono "ha consigliati 1060 su pc" significa che in FHD gioco a 60 fps con una 1060
Non è così in questo caso, essendo un porting la max espressione del gioco è quella vista su console che significa che per gli sviluppatori e quello il metro di paragone per avere un esperienza "sufficiente"

Ultima modifica:
quando guidi il carretto e per sbaglio vai a sbattere contro un sasso, non puoi fare altro che scendere e continuare a piedi, perché siccome non esiste la retromarcia nel carro di cavalli, esso rimane incastrato lì

quando guidi il carretto e per sbaglio vai a sbattere contro un sasso, non puoi fare altro che scendere e continuare a piedi, perché siccome non esiste la retromarcia nel carro di cavalli, esso rimane incastrato lì

Esiste la retromarcia come no...
Te lo dice anche la guida, su conroller è RB se non sbaglio

scoperto nuovo bug sul gioco che non si avvia, per chi ha AMD deve aggiornare il bios con il nuovo AGESA 1.0.0.4 che non tutte le mobo hanno, oppure fare un downgrade alla versione 1.0.0.2 per avviare il gioco

Io ho notato che se muovo il pad velocemente a 60fps è fluido, mentre se muovo il mouse bruscamente, allo stesso framerate noto una leggera laggositá

Ho letto se non sbaglio che il problema del mouse laggoso si risolve togliendo il raw imput nelle impostazioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi si può installare tranquillamente su HDD? Bene.
Ma quanto dura la campagna?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro