UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ho letto se non sbaglio che il problema del mouse laggoso si risolve togliendo il raw imput nelle impostazioni.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi si può installare tranquillamente su HDD? Bene.
Ma quanto dura la campagna?
Nelle impostazioni del gioco, o su qualcos'altro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ah ma quindi adesso se un gioco fa più di 30 fps bisogna essere contenti e soprattutto se esce e va male è normale perché bisogna aspettare settimane per le patch. Qualquadra non cosa
su gpu amd usate vulkan

Ultima modifica:
Risolti i problemi di freeze su 6500 e 1060 6GB tramite process lasso, impostando i valori di limitazione cpu a 98,0,1,1

Ah ma quindi adesso se un gioco fa più di 30 fps bisogna essere contenti e soprattutto se esce e va male è normale perché bisogna aspettare settimane per le patch. Qualquadra non cosa
su gpu amd usate vulkan
Eh già, praticamente è quello che cercavo di far capire da stamattina ma ho capito perchè l'italia è cosi, e me ne faccio una ragione, certa gente il pc non lo merita neanche di lato.
Di conseguenza per certi che si accontentano di tutto hanno creato le console, ma poi secondo me è solo essere realistici e onesti.
Risolti i problemi di freeze su 6500 e 1060 6GB tramite process lasso, impostando i valori di limitazione cpu a 98,0,1,1
Bello il post su Reddit riguardo ogni malore di sto porting eh? :)
Quello che forse a taluni non è abbastanza chiaro, è chi i requisiti rilasciati da rockstar con TUTTA PROBABILITA' si riferiscono a fare girare il gioco con il preset della console a 30fps
E non vedo perchè mai dovrebbe essere diversamente
Dovrebbe essere diversamente giusto perchè sei sul pc ed hai un hardware infinito in confronto ad una console che ha i nueroni di un tossico.
I requisiti ufficiali vengono stilati per poter usufruire del titolo al meglio.
Se uno voleva giocare il gioco solamente a 30 fps rimaneva su console, non lo acquistava sul pc di conseguenza questo è il motivo del perchè ognuno ha fatto la sua parte e l'ha comprato per PC.
Ora porting o non porting, ci gioco quello che vuoi che chi ha tolto il cap degli FPS, è proprio perchè pensava che il gioco potesse tirare di più, e non per i canonici 30 FPS.
E poi è ridicolo che un gioco su PC debba accontentarsi di 30 fps è proprio non leggibile sta cosa.

Ultima modifica:
fatemi uno screenshot delle opzioni audio
351569

Dovrebbe essere diversamente giusto perchè sei sul pc ed hai un hardware infinito in confronto ad una console che ha i nueroni di un tossico.
I requisiti ufficiali vengono stilati per poter usufruire del titolo al meglio.
Se uno voleva giocare il gioco solamente a 30 fps rimaneva su console, non lo acquistava sul pc di conseguenza questo è il motivo del perchè ognuno ha fatto la sua parte e l'ha comprato per PC.
Ora porting o non porting, ci gioco quello che vuoi che chi ha tolto il cap degli FPS, è proprio perchè pensava che il gioco potesse tirare di più, e non per i canonici 30 FPS.
E poi è ridicolo che un gioco su PC debba accontentarsi di 30 fps è proprio non leggibile sta cosa.

Ed infatti il gioco fa di più ma l'hai visto almeno il video che ho postato? io faccio 60 fps fissi.

Li leggi i miei messaggi o cosa?
Cosa significa "diversamente giusto"

Ti sto dicendo che i requisiti minimi e consigliati che hanno cacciato non si riferivano come qualcuno magari ha pensato al FHD @ 60 ma piuttosto al FHD @ 30

Questo non significa che è giusto che fai 30 fps, ma che li fai con l'hardware consigliato, non so che cosa ci sia di tanto difficiel da capire...
Non ti piace?
Non lo comprare
Vuoi i 60 fps ad ultra? ti serve una 1080 ti più facile di così non te lo so spiegare

E' ottimizzato male?
NO
E' il dettaglio grafico che ha è il migliore che io abbia ami visto
E' un porting fatto male?
Ancora no
Secondo il mio modesto parere ci sono stati porting molto peggiori anzi questo è uno dei migliori che io ricordi.

Se per te questo è accettabile o meno a rockstar non gli frega nulla capisci, loro hanno fatto già i miliardi su console e venduto milionio di copie su pc che gente continui a buttare fango o meno questo e...

Ultima modifica:
@Darkmet
Già, ma ritengo ugualmente assurdo che nel 2019, con questi prezzi assurdi per giocare decentemente senza un super computer bisogna scervellarsi in rete o addirittura cambiare bios;
Per me i discorsi del tipo day one pazienza ecc sono ingiustificabili...i miei soldi li vogliono ora
Questo fatto che per giocare debbo "stare appresso" al pc mi ci sta facendo ahimè allontanare;
Forse prima avevo voglia e tempo, oggi no

@Darkmet
Già, ma ritengo ugualmente assurdo che nel 2019, con questi prezzi assurdi per giocare decentemente senza un super computer bisogna scervellarsi in rete o addirittura cambiare bios;
Per me i discorsi del tipo day one pazienza ecc sono ingiustificabili...i miei soldi li vogliono ora
Questo fatto che per giocare debbo "stare appresso" al pc mi ci sta facendo ahimè allontanare;
Forse prima avevo voglia e tempo, oggi no
io ritengo assurdo che gli uternti abbiano questo tipo di pretese su un porting di rockstar al d2, come già detto da qualcuno se fossi nei panni di rockstar non caccieri più un gioco per pc come è successo per RDR, non vale la pena

Io capisco la rabbia di chi ha preso il gioco e non può giocarci, ma esiste pure la console eh su console lo trovi a 20 euro, 30 fps fissi.
Su pc è un altra storia che a te piaccia o meno, e non solo per RDR se hai giocato a tutit i porting delgi ultimi 2 anni sai di cosa parlo
Un esempio
Akam knight, Nier Automata, ah FFXV

sono 3 porting che RDR2 può fare scuola su come si fa un porting e mi fermo qua

Fatti rimborsare se sei così deluso.

si deve sempre rapprotare il gioco alla situazione in cui e RDR2 non E' un gioco sviluppato su pc ma un PORTING per console essendo un proting non ha alcuna importanza quale sia "lo standard" dei giochi oggi su pc e cosa sia accettabile o meno per i giocatori di pc è un porting ed in quanto tale ha tutte le limitazioni del caso

Come ha detto qualcuno sopra potevano capparlo a 30 fps non l'hanno fatto, ma potevano farlo benissimo proprio perchè si tratta di un porting così come nier automata è cappato a 60 con una gratifica del 1992, così coime batamn akam knight faceva 15 fps come una 380 al d1 e su FFxv non parlo nemmeno

Ultima modifica:
io ritengo assurdo che gli uternti abbiano questo tipo di pretese su un porting di rockstar al d2, come già detto da qualcuno se fossi nei panni di rockstar non caccieri più un gioco per pc come è successo per RDR, non vale la pena

Io capisco la rabbia di chi ha preso il gioco e non può giocarci, ma esiste pure la console eh su console lo trovi a 20 euro, 30 fps fissi.
Su pc è un altra storia che a te piaccia o meno, e non solo per RDR se hai giocato a tutit i porting delgi ultimi 2 anni sai di cosa parlo
Fatti rimborsare se sei così deluso
Sai cos'è il punto? che i soldi piacciono e ne vogliono di più hanno riproposto lo stesso gioco solamente su PC quando di base dovrebbe esserci già, ma dettagli.
Io non pretendo giochi perfetti, ma che siano godibili.
Ora se io avvio il gioco e mi fa 30 fps con lucine di natale e sgranate per me questo non significa che sono io che non mi accontento lo gioco su console e bla bla bla.
TU se hai fatto uscire il gioco su PC sono caxxi tuoi, e se lo fai almeno fallo bene PUNTO.
Io non pretendo un gioco esente da errori perchè quello non è fattibile. Ma non ci credo che fanno uscire un gioco con cosi tante problematiche, PERCHè IO SE FOSSI A CAPO DI ROCKSTAR col caxxo che vedevi il gioco sti tre giorni.
Tu l'unica fortuna che hai è che ti gira benino non bene, perchè per me bene su pc significa altro.
Se mi volevo accontentare di una console non mi facevo un pc da 2000 € ai tempi.
Ho giocato a diversi porting, ma il punto che non si tiene in considerazione che i prodotti possono uscire bene, alle volte mangiano mangiano e non producono come dovrebbero, sono dettagli? per te si? per me no.
Tu i miei soldi li hai avuti? fai un prodotto decente, li hai avuti da miliardi di persone? hai miliardi di motivi per doverlo fare bene...
Io onestamente? mi sento preso per il chulo da gente che mi dice i commenti che mi fai tu.
Vedi che il gioco non ti girava bene a te, vedi come stavi a maddarti lo stomaco per cercare una soluzione, è facile parlare quando hai le chiappe parate.
Però dettagli..
E si il video l'ho visto e sono contento che a te gira bene, e sono onesto nel dirtelo, ma ripeto mi sta sul MAR CASPIO che la gente paga e non ha quel che è giusto pagare.
E' tutta una vendita e un mercato sbagliato cosi.
Non ci si lamenta mai? ci si accontenta di tutto? Ecco dove viviamo in Italia, l'esempio perfetto del tutti si accontentano non protestano e guarda come vanno le cose.
Quindi sinceramente? in un campo dove ho abbastanza esperienza perchè videogioco da esattamente 18 anni sinceramente ne ho viste di cose, e non mi sono perso mai nulla, ho sempre cercato di guardare il bicchiere mezzo pieno e quant'altro. Ma non mi faccio prendere per il c*lo da una ditta che i giochi su pc ormai ha imparato a farli. E che loro producono solo su console non è una scusa valida per allora dover creare il gioco su pc.
Perchè sinceramente? mi compravo piu volentieri la 4 pro per giocarlo li, che vederlo massacrato cosi su pc all'uscita.
Poi contento tu che ti gira bene, contenti tutti, ma non venirmi a dire che il gioco è stabile è fatto bene..
Perchè sei tranquillamente zittibile con il link di reddit della gente che si lamenta dopo tutte le patch di un problema ovunque.
Quindi no, per niente proprio.. Non sono d'accordo che è programmato bene, scordatelo proprio.
Solo perchè tu fai 60 fps e 5000 persone con il pc che sono il triplo del tuo, non significa che il gioco è programmato bene anzi dovrebbe farti riflettere e capire che hai 43 anni e tanto culo.
Ma dettagli, mi sono rotto le scatole di leggere "è ottimizato bene" "guardate solo i numerini"
ca*zo se ti accontenti di 30 fps gioca su console, o di 60, e se volessi giocarlo a 140hz sono ca**i miei, e se voglio giorcarlo con 4 titan x posso e sono libero di farlo, sono su pc, voglio vedere persino il riflesso del personaggio sul cucchiano, perchè sono un pc gamer, ho una potenza di calcolo diversa in confronto ad una console, e per quello che mi costa un pc mi spetta.
Poi che il lavoro non venga fatto bene, sono problemi loro, e che devono risolvere.

Vedi che il gioco non ti girava bene a te, vedi come stavi a maddarti lo stomaco per cercare una soluzione, è facile parlare quando hai le chiappe parate.
Io sono 30 anni che gioco sai quanti giochi su pc sono andati ad minchiam? Ho perso il conto.

Al posto di buttare fango su un forum perchè a te non gira esistono altri canali, ti fai rimborsare ad esempio, esiste l'assistenza rockstar

oi contento tu che ti gira bene, contenti tutti, ma non venirmi a dire che il gioco è stabile è fatto bene..
Continui a non leggere o non capire quello che dico, io non ho mai detto che sono contento che gli altri non gira, ma non è nemmeno corretto dire che è ottimizzato male, su pc non funziona proprio così, non c'è un gioco che io ricordi che al D1 sia andato liscio a tutti se me ne indichi uno ti rimborso io di persona! Se poi andiamo nel campo dei porting console PC possimao pure stendere un velo pietoso, non è giusto ma è così che funziona, e lo ripeto di nuovo, per esser eun porting al D1 RDR2 è fatto bene, e non lo dico perchè "a me gira" ma perchè oggettivamente è un prodotto graficamente molto valido forse uno dei porting migliori che ho mai visto e se mi sbalgio indicamene un altro milgiore, io non lo trovo.

Che il gioco abbia bug su un determinato numero di config è normale su pc

Dire che un gioco è "ottimizzato male" significa invece che va male "a tutti!" io ti ho semplicemente dimostrato che non è così, e l'ho detto anche prima dove il gioco gira gira bene quindi non è ottimizzato male e c'è sempre da tenere conto che si tratta di un poerting per console!

Solo perchè tu fai 60 fps e 5000 persone con il pc che sono il triplo del tuo, non significa che il gioco è programmato bene anzi dovrebbe farti riflettere e capire che hai 43 anni e tanto culo
.
ehm ti rinnovo la domanda l'hai provato?
O dai retta solo ai leoni da tastiera che scrivono su internet? E' ovvio che chiunque si basa sulla PROPRIA ESPERIENZA ma ce la devi avere.
Come qualsiasi prodotto, non ti piace, chiedi il rimborso è molto semplice

Ultima modifica:
Sai cos'è il punto? che i soldi piacciono e ne vogliono di più hanno riproposto lo stesso gioco solamente su PC quando di base dovrebbe esserci già, ma dettagli.
Io non pretendo giochi perfetti, ma che siano godibili.
Ora se io avvio il gioco e mi fa 30 fps con lucine di natale e sgranate per me questo non significa che sono io che non mi accontento lo gioco su console e bla bla bla.
TU se hai fatto uscire il gioco su PC sono caxxi tuoi, e se lo fai almeno fallo bene PUNTO.
Io non pretendo un gioco esente da errori perchè quello non è fattibile. Ma non ci credo che fanno uscire un gioco con cosi tante problematiche, PERCHè IO SE FOSSI A CAPO DI ROCKSTAR col caxxo che vedevi il gioco sti tre giorni.
Tu l'unica fortuna che hai è che ti gira benino non bene, perchè per me bene su pc significa altro.
Se mi volevo accontentare di una console non mi facevo un pc da 2000 € ai tempi.
Ho giocato a diversi porting, ma il punto che non si tiene in considerazione che i prodotti possono uscire bene, alle volte mangiano mangiano e non producono come dovrebbero, sono dettagli? per te si? per me no.
Tu i miei soldi li hai avuti? fai un prodotto decente, li hai avuti da miliardi di persone? hai miliardi di motivi per doverlo fare bene...
Io onestamente? mi sento preso per il chulo da gente che mi dice i commenti che mi fai tu.
Però dettagli..
E si il video l'ho visto e sono contento che a te gira bene, e sono onesto nel dirtelo, ma ripeto mi sta sul MAR CASPIO che la gente paga e non ha quel che è giusto pagare.
E' tutta una vendita e un mercato sbagliato cosi.
Non ci si lamenta mai? ci si accontenta di tutto? Ecco dove viviamo in Italia, l'esempio perfetto del tutti si accontentano non protestano e guarda come vanno le cose.
Quindi sinceramente? in un campo dove ho abbastanza esperienza perchè videogioco da esattamente 18 anni sinceramente ne ho viste di cose, e non mi sono perso mai nulla, ho sempre cercato di guardare il bicchiere mezzo pieno e quant'altro. Ma non mi faccio prendere per il c*lo da una ditta che i giochi su pc ormai ha imparato a farli. E che loro producono solo su console non è una scusa valida per allora dover creare il gioco su pc.
Perchè sinceramente? mi compravo piu volentieri la 4 pro per giocarlo li, che vederlo massacrato cosi su pc all'uscita.
Poi contento tu che ti gira bene, contenti tutti, ma non venirmi a dire che il gioco è stabile è fatto bene..
Perchè sei tranquillamente zittibile con il link di reddit della gente che si lamenta dopo tutte le patch di un problema ovunque.
Quindi no, per niente proprio.. Non sono d'accordo che è programmato bene, scordatelo proprio.
Solo perchè tu fai 60 fps e 5000 persone con il pc che sono il triplo del tuo, non significa che il gioco è programmato bene anzi dovrebbe farti riflettere e capire che hai 43 anni e tanto culo.
Ma dettagli, mi sono rotto le scatole di leggere "è ottimizato bene" "guardate solo i numerini"
ca*zo se ti accontenti di 30 fps gioca su console, o di 60, e se volessi giocarlo a 140hz sono ca**i miei, e se voglio giorcarlo con 4 titan x posso e sono libero di farlo, sono su pc, voglio vedere persino il riflesso del personaggio sul cucchiano, perchè sono un pc gamer, ho una potenza di calcolo diversa in confronto ad una console, e per quello che mi costa un pc mi spetta.
Poi che il lavoro non venga fatto bene, sono problemi loro, e che devono risolvere.
Se hai un computer antiquato non è colpa del produttore.
Vai a lavorare e comprati un pc decente o se lavori e guadagni poco prendilo a rate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro