UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Sennò che cosa? Sto qua a roma non fuggo.
Non dico nulla che è meglio mi fermo qua, comunque tranquillo che troverai qualcuno che ti ricompensa... Maleducato che non sei altro
Ti dico solamente che non ti devi permettere di dare del talebano alla gente e offese varie che hai fatto nel corso dei tuoi commenti solo perchè uno è realista e dice quello che pensa e tra l'altro non è un opinione mia e basta... è un opinione di almeno almeno 5000 persone che stanno avendo problemi su problemi...
E tu devi offendere? Ma impara l'educazione prima di scrivere in un post...

Mi sa che c'è il bisogno di un moderatore.. :doh:
eh tranquillo tanto l'ultimo moderatore che era qui fino a poco fa
Maleducato io? perche ti ho dato del fanatico della master race?

Ok
fanatico? hai dato del talebano... e secondo non sono un fanatico, sono onesto e non gioco a master race però dettagli...
voler impostare il gioco a medio high non dovrebbe essere da fanatici però dettagli..

dare del fanboy è contrario al regolamento scatta la sansione

Allora ripeto per chi non l'avesse capito: DA ME il gioco non da problemi, non di quanti ne abbia dati altri giochi adesos metto un video così lo vedete con i vostri occhi

Abbassiamo un poco i toni per piacere?
Nessuno dice che il gioco non ha problemi di sorta, ma dove gira bene gira bene
E' chiaro?

Dire che fa schifo dovunque non è corretto io ho un 9600k con la 2070 s su monitor 21:9 da me va bene ho 60 fps ad alto con vsync e tripo buffering
Se vi basta prendetelo
Se no lasciatelo dove sta o conmprate la play e giocateci a 30 fps a dettagliato basso

Ultima modifica:
dare del fanboy è contrario al regolamento scatta la sansione.

Allora ripeto per chi non l'avesse capito: DA ME il gioco non da problemi, non di quanti ne abbia dati altri giochi adesos metto un video così lo vedete con i vostri occhi
Lo ripeto anch'io se non si fosse capito, nonostante la configurazione non al passo coi tempi per gestire la scheda che ho, cosa che pensavo si fosse capita dal primo messaggio, riesco a giocarlo benissimo maxando tutto e avendo una buonissima fluidità al 99% delle zone visitate fino ad ora, solo qualche leggerissimo calo in certe aree, che magari può esser dovuto dal bottleneck o magari no, non posso dirlo ancora, lo dirò il mese prossimo che avrò la configurazione nuova. Io ne stavo parlando bene nel primo messaggio, parlando anche del fatto che il gioco è uscito da 3 giorni e che per l'appunto verrà sempre più migliorato, facendo riferimento alle migliaia di segnalazioni di problemi di framerate e pesantezza che ho letto in tutto il web in questi due giorni.

Quello che forse a taluni non è abbastanza chiaro, è chi i requisiti rilasciati da rockstar con TUTTA PROBABILITA' si riferiscono a fare girare il gioco con il preset della console a 30fps
E non vedo perchè mai dovrebbe essere diversamente

Quello che forse a taluni non è abbastanza chiaro, è chi i requisiti rilasciati da rockstar con TUTTA PROBABILITA'
Io non mi baso MAI sui requisiti consigliati, ci sono innumerevoli casi di requisiti pompati esageratamente ma anche il contrario, troppo bassi per quel che il gioco era davvero.

Io non mi baso MAI sui requisiti, ci sono innumerevoli casi di requisiti pompati esageratamente ma anche il contrario, troppo bassi per quel che il gioco era davvero.
E' vero che n0on bisogna basarsi sui requisiti, ma inq uesto caso c'è un vizio di fondo.

A) rockstar fa principalmente giochi per console e solo poi fa conversioni per pc
La console RDR2 è cappato a 30, con un preset probabilmente medio, quello a cui si riferisce rockstar nei requisiti e per avere con tutta probabilità le stesse prestazioni della console con una 1060 (30 fps preset medio)

Perciò non c'è da stupirsi se con una 1070 qualcuno fa 35 fps ad alto......

Di fatto rockstar mette anche nelle impostazioni e specifica che il frame è sbloccato su pc !
Quindi di cosa stanno parlando?

State rasentando il ridicolo inzio ad avvisarvi tutti.
Allora il gioco se da delle problematiche nel mondo vuol dire che è ottimizzato male.
Ieri sono stato un pomeriggio intero ad aiutare un ragazzo su fb che non riusciva a far partire sto benedetto gioco su un ryzen 3700x con 2080Ti, mentre sul muletto con i5 e rx 580 gli andava senza problemi.
Giustamente dopo vari tentativi tra antivirus ed altro ha aspettato la patch di stanotte che glielo ha fatto partire (vai a capire cosa fosse il mistero che su un pc non lo faceva avviare e sull'altro si) con stessa versione di windows e stesse app installate(cambiano ovviamente i drivers).
Bene mi dice che riesce a giocare ma il gioco fa fatica in 2k, e lo capisco benissimo è un porting da consolle ma è anche uscito da 3gg, ecco perchè si fa bene ad evitare letteralmente i giochi al day one, sopratutto quelli usciti su consolle un anno prima.

Ora però intervengo per la discussione qui dentro, che sta raggiungendo toni assurdi, capisco tutti chi spende 4000€ di pc lo vuole giocare come dio comanda, però i termini i linguaggi etc etc vanno moderati.
Si può essere d'accordo e in disaccordo, ma qui siamo su TOMSHW ed essendo un luogo pubblico, sarebbe bene che impariate a comportarvi in maniera dignitosa.
Quanto al mio collega @crimescene lui probabilmente ha avuto la fortuna di non incappare nella sfortuna che hanno avuto tutti al day one.
Lui vi sta raccontando la sua esperienza di gioco, dicendo che col suo hardware non ha problemi. Se poi voi pretendete 200 fps fissi su un gioco cosi ampio grande e pesante, rimane da scrivere un bel ticket di assistenza a rockstar in modo tale che possa risolvervi i problemi di ego da 2080Ti.

Sicuramente le patch successive aumenteranno le performance del gioco, ma date il tempo agli sviluppatori di sistemare le cose e parlo da sviluppatore (a volte dovreste sapere come siamo trattati al lavoro e quante cose dobbiamo fare in 8h lavorative).

E' vero che n0on bisogna basarsi sui requisiti, ma inq uesto caso c'è un vizio di fondo.

A) rockstar fa principalmente giochi per console e solo poi fa conversioni per pc
La console RDR2 è cappato a 30
E infatti è una cosa che valuto sui prodotti Rockstar. Io comunque mai, mai e poi mai valuto un gioco ai primi giorni d'uscita, ancor di più se un open world di tale stazza. Mi basta che parta e che non mi vada a 20 Fps, tutto il resto sono dettagli, se va fluido ha i connotati per essere godibile un gioco, al di là dei tecnicismi.

E infatti è una cosa che valuto sui prodotti Rockstar. Io comunque mai, mai e poi mai valuto un gioco ai primi giorni d'uscita, ancor di più se un open world di tale stazza. Mi basta che parta e che non mi vada a 20 Fps, tutto il resto sono dettagli, se va fluido ha i connotati per essere godibile un gioco, al di là dei tecnicismi.
Il prodotto va rapprotato alla situazione

Io capisco che se prendi un gioco e non ti parte rompe e pure tanto, ma bisogna anche dire che in una notte hanno risolto.
Le prestazioni sono indicative tutti sanno che su pc al d1 ci possono essere un mucchio di problemi indipendentemente dal tipo di hardware che hai,. ma dire a priori che fa schifo non è corretto, allora fanno schifo tutti i giochi usciti su pc da 3 anni a questa parte

Il prodotto va rapprotato alla situazione

Io capisco che se prendi un gioco e non ti parte rompe e pure tanto, ma bisogna anche dire che in una notte hanno risolto.
Le prestazioni sono indicative tutti sanno che su pc al d1 ci possono essere un mucchio di problemi indipendentemente dal tipo di hardware che hai,. ma dire a prioro che fa schifo non è corretto, allora fanno schifo tutti i giochi usciti su pc da 3 anni a questa parte
Ma ti dirò, io ero partito prevenuto per via che avevo già letto del problema, nel senso che non ci sono rimasto di sasso nel constatare che crashava all'avvio, ho sperato mi partisse subito ma ho dovuto attendere la patch che è arrivata anche prima di quanto pensassi. Se avessi dovuto attendere 5 giorni non mi sarebbe cambiato assolutamente niente, ho altri 5 giochi a cui sto giocando nel mentre. Ma proprio perchè so che al day one o i primi giorni ci possono essere problemi e nessun gioco ne è escluso. Bisogna vedere tra un anno a che livello di ottimizzazione generale si arriverà per tirare le somme, di certo non ora. Io non ho detto che fa schifo perchè mi gira stra bene comunque, quindi sono anche contento, nonostante il bottleneck che so di avere dal momento stesso che ho acquistato la scheda, tanto sapevo che avrei cambiato poi gli altri componenti.

Ecco il video, ogni uno può giudicare in base alle proprie aspettative

Se ci si aspettava che i requisiti che ha dato rockstar si riferissero a (come sovente accade) ai 60 fps si è sbalgiato interpretazione secondo me non vedo perchè su console il preset è riferito a 30 fps e su pc dovrebbe essere diversamente, ma tant'è che i fatti dicono più o meno questo, ovvero che con una 1060 ci giochi a 30 fps con il peset della console

Vi piace non vi piace?
Questo è quanto

E' uscita una patch che riguarda?
risolverebbe i crash di launcher e antivirus credo,. adesso sembra che parte a tutti senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro