Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dico nulla che è meglio mi fermo qua, comunque tranquillo che troverai qualcuno che ti ricompensa... Maleducato che non sei altroSennò che cosa? Sto qua a roma non fuggo.
Non dico nulla che è meglio mi fermo qua, comunque tranquillo che troverai qualcuno che ti ricompensa... Maleducato che non sei altro
eh tranquillo tanto l'ultimo moderatore che era qui fino a poco faMi sa che c'è il bisogno di un moderatore.. :doh:
fanatico? hai dato del talebano... e secondo non sono un fanatico, sono onesto e non gioco a master race però dettagli...Maleducato io? perche ti ho dato del fanatico della master race?
Ok
Lo ripeto anch'io se non si fosse capito, nonostante la configurazione non al passo coi tempi per gestire la scheda che ho, cosa che pensavo si fosse capita dal primo messaggio, riesco a giocarlo benissimo maxando tutto e avendo una buonissima fluidità al 99% delle zone visitate fino ad ora, solo qualche leggerissimo calo in certe aree, che magari può esser dovuto dal bottleneck o magari no, non posso dirlo ancora, lo dirò il mese prossimo che avrò la configurazione nuova. Io ne stavo parlando bene nel primo messaggio, parlando anche del fatto che il gioco è uscito da 3 giorni e che per l'appunto verrà sempre più migliorato, facendo riferimento alle migliaia di segnalazioni di problemi di framerate e pesantezza che ho letto in tutto il web in questi due giorni.dare del fanboy è contrario al regolamento scatta la sansione.
Allora ripeto per chi non l'avesse capito: DA ME il gioco non da problemi, non di quanti ne abbia dati altri giochi adesos metto un video così lo vedete con i vostri occhi
Io non mi baso MAI sui requisiti consigliati, ci sono innumerevoli casi di requisiti pompati esageratamente ma anche il contrario, troppo bassi per quel che il gioco era davvero.Quello che forse a taluni non è abbastanza chiaro, è chi i requisiti rilasciati da rockstar con TUTTA PROBABILITA'
E' vero che n0on bisogna basarsi sui requisiti, ma inq uesto caso c'è un vizio di fondo.Io non mi baso MAI sui requisiti, ci sono innumerevoli casi di requisiti pompati esageratamente ma anche il contrario, troppo bassi per quel che il gioco era davvero.
E infatti è una cosa che valuto sui prodotti Rockstar. Io comunque mai, mai e poi mai valuto un gioco ai primi giorni d'uscita, ancor di più se un open world di tale stazza. Mi basta che parta e che non mi vada a 20 Fps, tutto il resto sono dettagli, se va fluido ha i connotati per essere godibile un gioco, al di là dei tecnicismi.E' vero che n0on bisogna basarsi sui requisiti, ma inq uesto caso c'è un vizio di fondo.
A) rockstar fa principalmente giochi per console e solo poi fa conversioni per pc
La console RDR2 è cappato a 30
Il prodotto va rapprotato alla situazioneE infatti è una cosa che valuto sui prodotti Rockstar. Io comunque mai, mai e poi mai valuto un gioco ai primi giorni d'uscita, ancor di più se un open world di tale stazza. Mi basta che parta e che non mi vada a 20 Fps, tutto il resto sono dettagli, se va fluido ha i connotati per essere godibile un gioco, al di là dei tecnicismi.
Ma ti dirò, io ero partito prevenuto per via che avevo già letto del problema, nel senso che non ci sono rimasto di sasso nel constatare che crashava all'avvio, ho sperato mi partisse subito ma ho dovuto attendere la patch che è arrivata anche prima di quanto pensassi. Se avessi dovuto attendere 5 giorni non mi sarebbe cambiato assolutamente niente, ho altri 5 giochi a cui sto giocando nel mentre. Ma proprio perchè so che al day one o i primi giorni ci possono essere problemi e nessun gioco ne è escluso. Bisogna vedere tra un anno a che livello di ottimizzazione generale si arriverà per tirare le somme, di certo non ora. Io non ho detto che fa schifo perchè mi gira stra bene comunque, quindi sono anche contento, nonostante il bottleneck che so di avere dal momento stesso che ho acquistato la scheda, tanto sapevo che avrei cambiato poi gli altri componenti.Il prodotto va rapprotato alla situazione
Io capisco che se prendi un gioco e non ti parte rompe e pure tanto, ma bisogna anche dire che in una notte hanno risolto.
Le prestazioni sono indicative tutti sanno che su pc al d1 ci possono essere un mucchio di problemi indipendentemente dal tipo di hardware che hai,. ma dire a prioro che fa schifo non è corretto, allora fanno schifo tutti i giochi usciti su pc da 3 anni a questa parte
risolverebbe i crash di launcher e antivirus credo,. adesso sembra che parte a tutti senza problemiE' uscita una patch che riguarda?