Darkmet
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 65
Io sto leggendo di gente che ancora non riesce ad avviarlo e che ha problemi nonostante le nuove patch, ripeto è stato ottimizzato male.Il prodotto va rapprotato alla situazione
Io capisco che se prendi un gioco e non ti parte rompe e pure tanto, ma bisogna anche dire che in una notte hanno risolto.
Le prestazioni sono indicative tutti sanno che su pc al d1 ci possono essere un mucchio di problemi indipendentemente dal tipo di hardware che hai,. ma dire a priori che fa schifo non è corretto, allora fanno schifo tutti i giochi usciti su pc da 3 anni a questa parte
Poi son contento se a te gira come gira e non hai problemi, per carità divina...
Poi spero solamente che se lo compro funzioni bene...
E comunque parlando di sanzioni il signor "corazon_an" mi ha dato del talebano, mi sembra abbastanza rigoglioso dare a cesare quello che è di cesare... Anche perchè io ho solamente spresso un opinione che può essere opinabile ma non devo diventare io quello che è fanatico e altro solo perchè esprimo un opionione, io solamente sono sempre contento dei prodotti che fà Rockstar e rimango male dal lato qualitativo di quello che hanno fatto.. Perchè la console che è la console non ha mai avuto sti problemi...
Almeno se faccio uscire un gioco su PC non faccio un porting fatto male e poi funziona male, perchè questa è l'attuale situazione, poi che uno riesce a fare 60 fps a botta di fetta di nutella per non dire altro, sono contento per voi, ma ripeto per l'hardware che ha certa gente e fa solamente 60fps con una RTX 2080TI ripeto il gioco anche se fa 60 fps fissi per me comunque non sta funzionando bene, è un discorso di essere onesti e sinceri...
Poi capisco che gli sviluppatori verranno trattati chissa come, ma per me Rockstar ha buttato il gioco troppo presto fuori e mi lascia di stucco che in fase di testing non abbiano visto tutti i bug e problemi che sono emersi... Perchè certi errori me li aspetto da ditte diverse, non da una come la Rockstar..
E visto il bel lavoro che hanno fatto per GTA V aver visto tale scempio per me che sono un adoratore dei giochi Rockstar è un colpo nelle parti basse, che mi fa capire che le cose ormai basta che vengono buttate fuori e chissene frega, poi se solo a me da fastidio per questo motivo cosa vi devo dire, magari sono io che ho problemi mentali...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, ma buttare un gioco fuori con tutte le problematiche è molto brutto secondo me.. Sono sicuro di tre cose...State rasentando il ridicolo inzio ad avvisarvi tutti.
Allora il gioco se da delle problematiche nel mondo vuol dire che è ottimizzato male.
Ieri sono stato un pomeriggio intero ad aiutare un ragazzo su fb che non riusciva a far partire sto benedetto gioco su un ryzen 3700x con 2080Ti, mentre sul muletto con i5 e rx 580 gli andava senza problemi.
Giustamente dopo vari tentativi tra antivirus ed altro ha aspettato la patch di stanotte che glielo ha fatto partire (vai a capire cosa fosse il mistero che su un pc non lo faceva avviare e sull'altro si) con stessa versione di windows e stesse app installate(cambiano ovviamente i drivers).
Bene mi dice che riesce a giocare ma il gioco fa fatica in 2k, e lo capisco benissimo è un porting da consolle ma è anche uscito da 3gg, ecco perchè si fa bene ad evitare letteralmente i giochi al day one, sopratutto quelli usciti su consolle un anno prima.
Ora però intervengo per la discussione qui dentro, che sta raggiungendo toni assurdi, capisco tutti chi spende 4000€ di pc lo vuole giocare come dio comanda, però i termini i linguaggi etc etc vanno moderati.
Si può essere d'accordo e in disaccordo, ma qui siamo su TOMSHW ed essendo un luogo pubblico, sarebbe bene che impariate a comportarvi in maniera dignitosa.
Quanto al mio collega @crimescene lui probabilmente ha avuto la fortuna di non incappare nella sfortuna che hanno avuto tutti al day one.
Lui vi sta raccontando la sua esperienza di gioco, dicendo che col suo hardware non ha problemi. Se poi voi pretendete 200 fps fissi su un gioco cosi ampio grande e pesante, rimane da scrivere un bel ticket di assistenza a rockstar in modo tale che possa risolvervi i problemi di ego da 2080Ti.
Sicuramente le patch successive aumenteranno le performance del gioco, ma date il tempo agli sviluppatori di sistemare le cose e parlo da sviluppatore (a volte dovreste sapere come siamo trattati al lavoro e quante cose dobbiamo fare in 8h lavorative).
La prima è che Cyberpunk 2077 girerà meglio.
La seconda che Death Stranding per pc ad aprile 2020 pure.
Che non bisogna mai comprare un gioco al day one come dici te :D