UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Fate questa prova che ancora più evidente. In game state con la visuale immobile, vedrete gli oggetti più nitidi (anche con TAA). Provate a questo punto a girare la visuale, vi blurra tutto e ritorna l'effetto vasellina...devo provare a mettere TAA su medio, disattivare totalmente la nitidezza TAA in game e utilizzare lo sharpening al massimo dal pannello Nvidia... anzi se qualcuno ha tempo e vuole provare mi fa un favore. Altrimenti stasera faccio questa prova :)

Io oggi non riesco a giocare..dopo un po' che gioco mi da errore di sistema e crasha ..soluzioni?
Appena uscito dal gioco per crash di memoria insufficiente..fasulla perchè non può essere... Mi si era anche avvicinato un cavallo senza motivo, che stavo portando alla stalla per venderlo.. immagino sia perso.. speriamo mi abbia salvato la missione appena terminata..

Per questo ragà, questo anche per i prossimi giochi, l'affetto, l'hype e l'amore per un titolo va messo da parte quando ci si approccia alle prime volte perchè si rischia poi di non riuscire ad ammettere problemi e mancanze e trovarsi in flames evitabili. Il gioco di problemi ne ha, che poi sia bellissimo e attesissimo è un altro paio di maniche. Tempo fa mi trovai in un flame a causa di critiche tecniche verso Kingdom Come Deliverance ma i problemi erano in evidenza a chiunque (o quasi), non è che si critica la bellezza del gioco e del gameplay ma dei problemi tecnici.

Ultima modifica:
Io mai un crash o un problema, ma sono fortunato? :asd:

Non riesco a capire da cosa può dipendere
Lo dicevo anch'io finchè non sono arrivati.. :asd: i primi giorni mai un solo crash e stabilità da applauso.. a me sono iniziati tutti i problemi dall'ultima patch da 2 gb.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque sul piano grafico, se non quando qualcosa va storta e non si carica correttamente, non gli si può dire proprio niente. Li ho fatti adesso questi screenshoots. Ci possono stare i gusti ma che questa cosa qui, che a tratti sembra quasi toccare le vette del fotorealismo, sia brutta è esagerato..non è oggettivamente possibile pensare che sia brutta una grafica del genere.
1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg

Ultima modifica:
Lo dicevo anch'io finchè non sono arrivati.. :asd: i primi giorni mai un solo crash e stabilità da applauso.. a me sono iniziati tutti i problemi dall'ultima patch da 2 gb.
Comunque sul piano grafico, se non quando qualcosa va storta e non si carica correttamente, non gli si può dire proprio niente. Li ho fatti adesso questi screenshoots. Ci possono stare i gusti ma che questa cosa qui, che a tratti sembra quasi toccare le vette del fotorealismo, sia brutta è esagerato..non è oggettivamente possibile pensare che sia brutta una grafica del genere.

Le ultime due sono impressionanti

Ma infatti qui nessuno si sta lamentando della grafica. Vorrei solo avere quelle immagini nitide che hai tu senza che ci sia del miele intorno agli oggetti che sfoca tutti i santissimi sacramenti... :rolleyes:

Ma infatti qui nessuno si sta lamentando della grafica. Vorrei solo avere quelle immagini nitide che hai tu senza che ci sia del miele intorno agli oggetti che sfoca tutti i santissimi sacramenti... :rolleyes:
Io, purtroppo, non riesco a farmi un'idea di quello che intendi senza diverse immagini che lo espongano.. :doh: Il fatto è che non dipendono da MSAA o TAA perchè il primo l'ho a x2, il secondo al massimo..
Ma non è che hai qualcosa di disattivato nel pannello di controllo nvidia nella sezione relativa alle impostazioni 3D? Che so, tipo, vedo che il filtro struttura trilineare, che io ho attivo, funziona solo con Direct X, magari questa cosa, che onestamente conosco poco, con Vulcan non è attivo.. La sto buttando a casaccio ovviamente..

Aggiungo, tu giochi con Vulcan o DX12? Perchè può essere che DX12 permetta l'attivazione di certi effetti, anche esterni dal settings di gioco, come appunto il filtro struttura trilineare che sta nel pannello impostazioni Nvidia. Adesso non so quanto questo influisca ma chissà.. prova a mettere DX12..

Ultima modifica:
Sembra che abbia risolto switchando da vulkan a direct x ( non ho però eliminato il file config )...in pratica crashava sempre all' inizio della stessa missione..ora con direct x non mi crasha più nello stesso punto, però ad occhio mi pare un po' più pesante in direct x ..è una mia impressione o con le vulkan va effettivamente un po' meglio? Ps anche io non ho avuto nessun crash fino a stamattina, avevo solo il problema dei freeze con l'i5, inizialmente risolti con process lasso e poi con il comando cpuLoadRebalancing come indicato nell'ultima patch

Sembra che abbia risolto switchando da vulkan a direct x ( non ho però eliminato il file config )...in pratica crashava sempre all' inizio della stessa missione..ora con direct x non mi crasha più nello stesso punto, però ad occhio mi pare un po' più pesante in direct x ..è una mia impressione o con le vulkan va effettivamente un po' meglio? Ps anche io non ho avuto nessun crash fino a stamattina, avevo solo il problema dei freeze con l'i5, inizialmente risolti con process lasso e poi con il comando cpuLoadRebalancing come indicato nell'ultima patch
Io ho tenuto sin dall'inizio DX12 e tre crash li ho avuti fino ad ora quindi magari ti migliora ma qualche problema l'avrai comunque. Io ho scelto DX12 perchè, provandoli entrambi, non vedevo differenze prestazionali.

Io ho tenuto sin dall'inizio DX12 e tre crash li ho avuti fino ad ora quindi magari ti migliora ma qualche problema l'avrai comunque. Io ho scelto DX12 perchè, provandoli entrambi, non vedevo differenze prestazionali.
Si credo che ci sia ancora bisogno di qualche patch..ps vado un po' fuori topic per fare i complimenti a tutti i ragazzi di questo forum,sono iscritto anche ad altri forum ma solo qui trovo sempre risposte precise e puntuali

Bhe comunque io adesso un piccolo video, sul mio config di red dead redemption lo vorrei fare, giusto per farvi vedere come mi gira a me, e chiedere caso mai consigli per migliorarne la resa.

Se non è un problema ragazzuoli...

Io, purtroppo, non riesco a farmi un'idea di quello che intendi senza diverse immagini che lo espongano.. :doh: Il fatto è che non dipendono da MSAA o TAA perchè il primo l'ho a x2, il secondo al massimo..
Ma non è che hai qualcosa di disattivato nel pannello di controllo nvidia nella sezione relativa alle impostazioni 3D? Che so, tipo, vedo che il filtro struttura trilineare, che io ho attivo, funziona solo con Direct X, magari questa cosa, che onestamente conosco poco, con Vulcan non è attivo.. La sto buttando a casaccio ovviamente..

Aggiungo, tu giochi con Vulcan o DX12? Perchè può essere che DX12 permetta l'attivazione di certi effetti, anche esterni dal settings di gioco, come appunto il filtro struttura trilineare che sta nel pannello impostazioni Nvidia. Adesso non so quanto questo influisca ma chissà.. prova a mettere DX12..

Guarda su Reddit è pieno di gente che se ne lamenta quindi non sono l'unico e purtroppo a parte giocare con le impostazioni dello Sharpening non c'è soluzione al momento.

Minghia!! MSAA x2 come ho già scritto fa un enorme differenza. Hai detto poco... :asd:
Sul mio sistema se metto x2 mi si notano gli scattini pure col Gsync.

Comunque gioco con Vulkan. A sto punto provo a switchare a DirectX ma al 99% non è quello il problema perché sto spulciando da giorni per questa situazione sul web...
Bhe comunque io adesso un piccolo video, sul mio config di red dead redemption lo vorrei fare, giusto per farvi vedere come mi gira a me, e chiedere caso mai consigli per migliorarne la resa.

Se non è un problema ragazzuoli...

Ma facci pure. Anzi, se mi dici come fare lo faccio pure io e vi mostro meglio...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro