Darkmet
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 65
Concordo con te su qualcosa, che la gente alle volte non riesci a distinguergli il muso neanche se ti metti davanti allo schermo... Dall'ultima patch secondo me hanno tolto qualcosa che rendeva il tutto più nitido, lo noto da quando apri il gioco e guardi arthur si vede proprio che non è più nitido, è strano quasi..È tipo dall'anno scorso che lo dico ma per voi mi dovevo mettere gli occhiali :D
Comunque è colpa del TAA e del DOF aggressivo (non c'è un opzione per disabilitarlo ahimè). Se togli TAA ti si accecano gli occhi, se lo metti sembra tutto ricoperto di vaselina...l'FXAA fa schifo e l'MSAA solo a x2 si ciuccia una marea di fps così come la scala risoluzione. Ho provato un x1.2 ieri e scendevo a 40 fps da fermo ed in più non era fluidissimo pur avendo Gsync.
Su Reddit ho letto di altri che se ne lamentano. Spero risolvano al più presto questo problema fadtidioso che inficia sulla godibilità generale. Non è possibile che a pochi metri non riesca a riconoscere le persone che sono sfocate o gli alberi che appaiano con un alone mistico attorno...fa caga** ragazzi così, non ci sono altre parole per definirlo.
Comunque ahime tanto sto gioco prima che lo fixxano uhuhuhu
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nono ma per carità è bellissima la grafica, ma vorrei un pò più di nitidezza, perchè è diventato molto più sgranato per certi versi e da fastidio... poi magari è un impressione mia eh, ma l'ho notato dall'ultima patch, è un pò strano...non quello che dici tu, quello che diceva io sono leggenda
A me piace la grafica di sto gioco che vi devo dire.