UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Comunque non avete idea, di quanto è ancora buggato... mamma mia...
Adesso poi sto riscontrando problemi di audio nelle cutscene, quando parlano si sentono molto bassi e fai fatica a capirli... Mazonna...
Spero che fixxino ancora, avete novità su nuove patch in arrivo?
Per ora non so di patch ma comunque non mi informo generalmente, me ne accorgo solo quando mi fa l'update. Io ieri mi sono beccato il secondo crash, è impazzito il cavallo con movimenti strani, freeze, crash. Di problemi audio non ne ho trovati per ora, più che altro mi sono trovato in situazioni fastidiose, tipo dare un calcio a uno sconosciuto in difficoltà anzichè fare l'azione perchè di continuo cambiava l'azione da fare con lo stesso tasto, cosa che poi mi ha generato una taglia, oppure ieri sera sono stato massacrato senza motivo in un paesino come ci ho messo piede, davvero senza motivo alcuno, poi ci sono tornato e non è successo niente..

Gli alberi che scattano sono un problemino del gioco, lo fa anche a me e a chiunque ho avuto modo di parlare, penso non dipenda dai settings ma a un bugghino da patchare.
Io il problema degli alberi che scattano lo riscontro solamente se disattivo completamente il dettaglio erba.( che comprende anche piante ed alberi).
Inoltre per quanto riguarda Bug e cose da segnalare, ho notato che se uso le casse della logitech per giocare il gioco senza cuffie le cutscene l'audio non si sente.. robba assurda...
Comunque, credo che in futuro formatterò il pc, perchè sicuramente male non può fare..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per ora non so di patch ma comunque non mi informo generalmente, me ne accorgo solo quando mi fa l'update. Io ieri mi sono beccato il secondo crash, è impazzito il cavallo con movimenti strani, freeze, crash. Di problemi audio non ne ho trovati per ora, più che altro mi sono trovato in situazioni fastidiose, tipo dare un calcio a uno sconosciuto in difficoltà anzichè fare l'azione perchè di continuo cambiava l'azione da fare con lo stesso tasto, cosa che poi mi ha generato una taglia, oppure ieri sera sono stato massacrato senza motivo in un paesino come ci ho messo piede, davvero senza motivo alcuno, poi ci sono tornato e non è successo niente..
Guarda il mega report dei bug ancora non l'ho fatto, gli do ancora una settimana per buttare fuori una patch che renda il gioco giocabile e godibile al 90%.
Perchè comunque da sulle scatole, che lagga o scatta o altro...
O che se abbassi tutti i preset e li alzi puoi ottenere più fps. c'è robba dell'altro mondo...

Io il problema degli alberi che scattano lo riscontro solamente se disattivo completamente il dettaglio erba.( che comprende anche piante ed alberi).
Inoltre per quanto riguarda Bug e cose da segnalare, ho notato che se uso le casse della logitech per giocare il gioco senza cuffie le cutscene l'audio non si sente.. robba assurda...
Comunque, credo che in futuro formatterò il pc, perchè sicuramente male non può fare..

Una volta ogni tanto purtroppo va fatto.

Io non formatto da un anno e mezzo per via che ho moddato FO4 con 30 gb di mod, devo riprenderlo e non voglio perdere tutto :D Ma questo sicuramente influisce su problemi vari.

Io non formatto da un anno e mezzo per via che ho moddato FO4 con 30 gb di mod, devo riprenderlo e non voglio perdere tutto :D Ma questo sicuramente influisce su problemi vari.
Vuoi fps in più gratis? Basta solo che fai quella cosa del preset e che crei un account nuovo nel pc, ti garantisco che già un boost di fps ce l'hai...
Io sul mio main account facevo 60-63-65 fps.
Con nuovo account su windows + preset dal basso alzandolo mano a mano, ho recuperato 30 e passa fps... ed è tanto...

Vuoi fps in più gratis? Basta solo che fai quella cosa del preset e che crei un account nuovo nel pc, ti garantisco che già un boost di fps ce l'hai...
Io sul mio main account facevo 60-63-65 fps.
Con nuovo account su windows + preset dal basso alzandolo mano a mano, ho recuperato 30 e passa fps... ed è tanto...
Eh la madonna! Beh, perchè non provare allora! :sisi:

Ricordati di eliminare i dettagli dell'erba è impressionante che per un pò d'erba toglie tutta quella prestazione, facci caso! :asd:
Anche in GTA V l'erba era abbastanza bestiale in quanto a prestazioni se non ricordo male! Ma non so se me la sento..è una delle cose che più mi piacciono nel gioco..al punto che preferisco meno fps..tanto ho un monitor a 60Hz, a farne di più non ne traggo poi questo beneficio.. no meglio l'erba :D
Purtroppo questo è un mio limite psicologico ragazzi, solo da qualche generazione ho pc più costosi, ho sempre avuto in gola quella che dovevo abbassare i parametri nei giochi.. oggi voglio sparare al massimo.. è più forte di me :D

Anche in GTA V l'erba era abbastanza bestiale in quanto a prestazioni se non ricordo male! Ma non so se me la sento..è una delle cose che più mi piacciono nel gioco..al punto che preferisco meno fps..tanto ho un monitor a 60Hz, a farne di più non ne traggo poi questo beneficio.. no meglio l'erba :D
sisi ma solo per curiosità prova, e dimmi a quanto ti schizzano gli fps sono curioso adesso :asd:

No la prova la faccio, già immagino un botto in più! Anche se metto bassa la fisica dell'acqua credo!
Ti dirò la fisica dell'acqua io la lascio su media...
Comunque con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un downgrade nel discorso della nitidezza, ho notato che si vede molto più sfocato di prima, prima vedevi molto più a fuoco, confermate?

Io non noto nulla di particolare. Ho rimesso gli stessi preset di prima ed è uguale.

anche su reddit non l'ha notata nessuno sta cosa e li notano le peggio cose :asd:

Ti dirò la fisica dell'acqua io la lascio su media...
Comunque con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un downgrade nel discorso della nitidezza, ho notato che si vede molto più sfocato di prima, prima vedevi molto più a fuoco, confermate?

È tipo dall'anno scorso che lo dico ma per voi mi dovevo mettere gli occhiali :D
Comunque è colpa del TAA e del DOF aggressivo (non c'è un opzione per disabilitarlo ahimè). Se togli TAA ti si accecano gli occhi, se lo metti sembra tutto ricoperto di vaselina...l'FXAA fa schifo e l'MSAA solo a x2 si ciuccia una marea di fps così come la scala risoluzione. Ho provato un x1.2 ieri e scendevo a 40 fps da fermo ed in più non era fluidissimo pur avendo Gsync.
Su Reddit ho letto di altri che se ne lamentano. Spero risolvano al più presto questo problema fadtidioso che inficia sulla godibilità generale. Non è possibile che a pochi metri non riesca a riconoscere le persone che sono sfocate o gli alberi che appaiano con un alone mistico attorno...fa caga** ragazzi così, non ci sono altre parole per definirlo.

Io non noto nulla di particolare. Ho rimesso gli stessi preset di prima ed è uguale.

anche su reddit non l'ha notata nessuno sta cosa e li notano le peggio cose :asd:
Non so che dirti, con me questa cosa funziona, è strano ma worka..
Prova l'account nuovo su windows se vuoi è la stessa cosa xD
Secondo me c'è qualcosa comunque che puzza

Non so che dirti, con me questa cosa funziona, è strano ma worka..
Prova l'account nuovo su windows se vuoi è la stessa cosa xD
Secondo me c'è qualcosa comunque che puzza

non quello che dici tu, quello che diceva io sono leggenda

A me piace la grafica di sto gioco che vi devo dire.

Io tengo solo il TAA a medio e non noto particolari problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro