UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
In che senso? Che non ti esce l'opzione di accettazione delle modifiche o che non vedi cambiamenti in-game?
Non vedo cambiamenti in game, cioè ora ho tutto al massimo ma proprio tutto e facccio 60-80 fps, cosa abbastanza impossibile XD.
Queste sono le texture a ultra:
c9ISUAe.jpg

Comunque la community di questo gioco nell'online è pessima, piena di griefer e di gente che ti insulta se giochi con il pad.

Era molto meglio quella su play

Che poi c’e la modalita pvp apposita se uno vuole fare contro altri giocatori, non capisco perche la gente si diverte a rovinare l’esperienza degli altri
Penso sia svogliatezza generale a prendere seriamente il gioco, un giocare a cazzeggio che per carità, ognuno alla fine gioca come preferisce, solo che personalmente tendo a prendere più seriamente l'esperienza che mi offrono i giochi, non vado in giro ad ammazzare alla cacchio npc che mi offrono missioni, giusto per rompere il gioco e nemmeno ho interesse di disturbare gli altri che giocano, a meno che le meccaniche non portino fortemente a farlo. Questo fu uno dei motivi, se non il principale, che mi fecero saltare completamente i primi COD.. i bimbiminka in multiplayer..

Io gioco con il pad... giochi come gta e red dead redemption, onestamente? vaNno giocati col pad, hanno un confort e feeling che è incomparabile a mouse e tastiera e ricordati ogni tasto funzione ed ecc..
Per carità sono d'accordo senza neanche discutere che tastiera e mouse per un discorso di reattività sia meglio, ma non ho ancora mai visto nessuno giocare a fifa usando mouse e tastiera, non ho mai visto nessuno usare mouse e tastiera per giocare a giochi di maccchine dove secondo me un joystick o joypad è la cosa migliore...
E' inutile che la gente si lamenta, è cosi punto...
Poi il classico capitan ovvio e precisino, devono perforza tirare fuori il discorso del "èh ma il mouse è meglio perchè miri più veloce..." io negli ultimi anni ho appurato che se hai uno scuff ultra moddato, puoi superare tranquillamente anche i limiti del mouse..

Ultima modifica:
Io gioco con il pad... giochi come gta e red dead redemption, onestamente? vaNno giocati col pad, hanno un confort e feeling che è incomparabile a mouse e tastiera e ricordati ogni tasto funzione ed ecc..
Per carità sono d'accordo senza neanche discutere che tastiera e mouse per un discorso di reattività sia meglio, ma non ho ancora mai visto nessuno giocare a fifa usando mouse e tastiera, non ho mai visto nessuno usare mouse e tastiera per giocare a giochi di maccchine dove secondo me un joystick o joypad è la cosa migliore...
E' inutile che la gente si lamenta, è cosi punto...
Poi il classico capitan ovvio e precisino, devono perforza tirare fuori il discorso del "èh ma il mouse è meglio perchè miri più veloce..." io negli ultimi anni ho appurato che se hai uno scuff ultra moddato, puoi superare tranquillamente anche i limiti del mouse..

diciamo che negli fps puri e competitivi il mouse resta inarrivabile, ma per tutti gli altri lo preferisco anche io il pad

Oddio non saprei, diventa una questione di abitudine e bravura individuale..
Ho un amico che è più veloce a mirare e bravo che col mouse perchè è abituato cosi.
(Ha pure uno scuff da 200€ ma non è difficile)
Io credo che tra muovere il polso + avambraccio, e spostare un dito su una rotellina penso sia meno dispendiosa e meno fatcosa l'una che l'altra...
E poi al giorno d'oggi non è vero che è inarrivabile, con gli scuff che ci sono oggi, c'è differenza del passato contro il mouse da 16.000dpi contro il classico pad della 360 o della 3 o 4.
Da parecchi anni a questa parte esistono sti benedetti scuff, e sono praticamente precisi come un mouse per quanto mi riguarda, provarne uno per credere..
E nonostante li difendo cosi tanto preferisco comunque mouse e tastiera che sia chiaro, ma non ci vedo più quella differenza che c'era una volta sinceramente... Poi magari è una mia impressione

Io appena sono arrivato alla prima sparatoria nel prologo ho staccato immediatamente il pad perché mettevo mezz'ora a mirare. Ammetto però che col mouse a cavallo è praticamente impossibile beccare la gente mentre sei in corsa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro