SkyElf 89
Nuovo Utente
- Messaggi
- 104
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Io non ho capito come ci si para o si evitano i colpi. Tiro pugni a non finire a basta finchè uno dei due (io o lui :D) non va giù.
Resoconto della serata :
- Ho passato mezz'ora a giocare a domino (vincendo!)
- Ho fatto la missione con il buon Hosea relativa al mitico orso leggendario. Lui s'è ca**to in mano ed è tornato al campo, ma io sprezzante del pericolo l'ho affrontato in solitaria e l'ho accoppato a prima botta. Ho preso la sua pelle ma durante il tragitto per tornare alla base mi sono imbattuto in uno sconosciuto che chiedeva aiuto. Mi son fermato per vedere cosa stesse accadendo e l'ho salvato da un lupo affamato. Per aiutarlo gli ho dato una medicina dato che era ferito ma ho sbagliato scelta in quanto l'ha rifiutata con disprezzo (forse dovevo scegliere l'alcool per le ferite? Bho). Fatto sta che non mi ha fatto più interagire con lui e quindi alla fine con un cazzottone l'ho mandato al campo santo e l'ho derubato :D
Risalito in sella per avviarmi verso la base è ritornato il lupo (con gli amichetti stavolta) più incacchiato di prima e mi hanno fatto fuori :( ... ho perso la pelle dell'orso leggendario ahimè (però ho scoperto che si sblocca in automatico anche se va persa).
- Ho fatto un pò di birdwatching in riva al fiume ed aiutato un altro sconosciuto che stava per essere ucciso da dei banditi di O'Driscoll. Mi ha lasciato un baule sulla carrozza da derubare e mi ha assicurato che non avrebbe detto nulla (ci credete? :D). Ho aperto il baule rompendo la serratura con la pistola (mi chiedeva lo "spaccaserrature" ma non avendolo ho trovato il modo per aprirlo lo stesso) per trovare all'interno delle munizione ed una scatola di fagioli :vv:).
- Ho aiutato una gentil donzella che era rimasta incastrata sotto al cavallo morto non si sa come.
Ok, però così è troppo casuale, tolto le prime, ora crepo sempre con queste scazzottate di m, son tutti Tayson :lol:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io quella pelle l'ho persa perchè sono uscito dal gioco avendola in spalla. Appena sono rientrato c'era l'animazione di me che dormivo su un sasso e l'avviso che avevo perso la pelle e che dovevo ritirarla da un trapper, il problema è che non lo vedevo più sulla mappa, mi è semplicemente scomparso, ancora non ne ho trovato uno dopo ore ed ore di gioco. Questa è una stronzata però, perdere una pelle leggendaria perchè quando rientri nel gioco ti parte una cazzin che ti fa perdere la pelle.
Adesso racconto io le stranezze che mi sono successe ieri sera, sto circa a una ventina di ore di gioco, con molto cazzeggio in mezzo, quindi aprite lo spoiler solo se ve la sentite e siete più o meno alle mie ore di gioco. Comunque parlerò di missioni secondarie e stranezze quindi non vi rovinerei troppo l'esperienza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---- Mentre cercavo di capire dove fosse un tesoro, che dalla mappa sembrava una montagna con due picchi dalle parti di Valentine, ho sentito uno sconosciuto urlare terrorizzato. Avvicinandomi di corsa lo vedo aggredito da un puma spaventoso, velocemente apro la ruota delle armi e mi accorgo che non avevo preso dal cavallo nessun fucile (me ne porto due, uno a ripetizione modificato a fucile di precisione ed uno a canna lunga) quindi estraggo le pistole, gli sparo, il puma non accusa alcun danno, mi si fionda addosso e mi dilania.
- Rivissuto decido che è ora di andare dal ricettatore a vendere un pò di chincaglierie raccimolate, durante la strada mi salta all'occhio una scia orribile di sangue dalle parti di una sterpaglia, decido di scendere da cavallo e provo a seguirla, nel mentre trovavo pezzi di umani tra gambe, braccia e frattaglie, fino a che non trovo un busto dilaniato legato su un masso e una testa decapitata con una pergamena in bocca, la quale contiene una mappa dove trovare un secondo cadavere squartato. E' iniziata una strana quest alla ricerca di corpi smembrati da un serial killer. Attualmente ne ho trovati a caso 2, perchè non so leggere le mappe dei tesori.
- Avendo sbloccato la canna da pesca ho deciso di recarmi da un venditore sulla mappa che sembra venda esche rare, durante il tragitto mi sono imbattuto per ben due volte, in momenti differenti ovviamente, in un NPC che si è fatto mordere da una vipera, ma stavolta non si tratta di un bug perchè stavolta è partito il dialogo che effettivamente questo qui si fa mordere in continuazione dai serpenti, fatto sta che per due volte gli ho dato una medicina. Inizio ad avere dei dubbi sulla veridicità della cosa, secondo me questo cerca di fottersi le medicine.
- Tornato a Valentine per riposare in albergo vengo avvicinato da una donna, anch'essa per la seconda volta, che mi chiede di gettare ai maiali un cadavere di un uomo che l'avrebbe aggredita durante l'accoppiamento.. sto iniziando a credere sia una serial killer.
Io ho dovuto capirlo pian piano come ci si para, questo perchè il gioco non eccelle in quanto a tutorial e ti appaiono le finestrelle di spiegazione in alto a sinistra magari proprio nei momenti stessi che devi compiere l'azione, quindi non fai in tempo a leggere del tutto e assimilare e questo può diventare disastroso. La prima missione dell'assalto al treno l'ho passata morendo a ripetizione perchè mi uscivano i tutorial mentre dovevo compiere l'azione e non riuscivo a leggere e comprendere in fretta.
Una chicca che ho scoperto da poco, in ritardo: sapete che, switchando con L2/R2 nella ruota degli oggetti, avete a disposizione la lanterna per illuminarvi la notte?
Quindi come ci si para??
Io la missione del treno l'ho fatta easy, giù di head shot col winchester ;)