Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco bellissimo, ma le scazzottate sono ostiche, con un avversario insomma, ma con due già :lol:
Se avete suggerimenti, ben venga!
Io non ho capito come ci si para o si evitano i colpi. Tiro pugni a non finire a basta finchè uno dei due (io o lui :D) non va giù.
Io quella pelle l'ho persa perchè sono uscito dal gioco avendola in spalla. Appena sono rientrato c'era l'animazione di me che dormivo su un sasso e l'avviso che avevo perso la pelle e che dovevo ritirarla da un trapper, il problema è che non lo vedevo più sulla mappa, mi è semplicemente scomparso, ancora non ne ho trovato uno dopo ore ed ore di gioco. Questa è una stronzata però, perdere una pelle leggendaria perchè quando rientri nel gioco ti parte una cazzin che ti fa perdere la pelle.Io, quella pelle lì, alla fine l'ho persa. Mi sono fatto i viaggi per trovare qualcuno che la comprasse, ma nisba.
Poi, dopo varie avventure, ho capito che bisognava rivolgersi ad un trapper, ma oramai era tardi..:patpat:
Io ho dovuto capirlo pian piano come ci si para, questo perchè il gioco non eccelle in quanto a tutorial e ti appaiono le finestrelle di spiegazione in alto a sinistra magari proprio nei momenti stessi che devi compiere l'azione, quindi non fai in tempo a leggere del tutto e assimilare e questo può diventare disastroso. La prima missione dell'assalto al treno l'ho passata morendo a ripetizione perchè mi uscivano i tutorial mentre dovevo compiere l'azione e non riuscivo a leggere e comprendere in fretta.Io non ho capito come ci si para o si evitano i colpi. Tiro pugni a non finire a basta finchè uno dei due (io o lui :D) non va giù.
Resoconto della serata :
- Ho passato mezz'ora a giocare a domino (vincendo!)
- Ho fatto la missione con il buon Hosea relativa al mitico orso leggendario. Lui s'è ca**to in mano ed è tornato al campo, ma io sprezzante del pericolo l'ho affrontato in solitaria e l'ho accoppato a prima botta. Ho preso la sua pelle ma durante il tragitto per tornare alla base mi sono imbattuto in uno sconosciuto che chiedeva aiuto. Mi son fermato per vedere cosa stesse accadendo e l'ho salvato da un lupo affamato. Per aiutarlo gli ho dato una medicina dato che era ferito ma ho sbagliato scelta in quanto l'ha rifiutata con disprezzo (forse dovevo scegliere l'alcool per le ferite? Bho). Fatto sta che non mi ha fatto più interagire con lui e quindi alla fine con un cazzottone l'ho mandato al campo santo e l'ho derubato :D
Risalito in sella per avviarmi verso la base è ritornato il lupo (con gli amichetti stavolta) più incacchiato di prima e mi hanno fatto fuori :( ... ho perso la pelle dell'orso leggendario ahimè (però ho scoperto che si sblocca in automatico anche se va persa).
- Ho fatto un pò di birdwatching in riva al fiume ed aiutato un altro sconosciuto che stava per essere ucciso da dei banditi di O'Driscoll. Mi ha lasciato un baule sulla carrozza da derubare e mi ha assicurato che non avrebbe detto nulla (ci credete? :D). Ho aperto il baule rompendo la serratura con la pistola (mi chiedeva lo "spaccaserrature" ma non avendolo ho trovato il modo per aprirlo lo stesso) per trovare all'interno delle munizione ed una scatola di fagioli :vv:).
- Ho aiutato una gentil donzella che era rimasta incastrata sotto al cavallo morto non si sa come.
Una chicca che ho scoperto da poco, in ritardo: sapete che, switchando con L2/R2 nella ruota degli oggetti, avete a disposizione la lanterna per illuminarvi la notte?
Invece non ho ben capito cosa ci faccio con l'armonica, non so se l'hai trovata in giro. Non la posso vendere a nessuno, nemmeno ai ricettatori e nemmeno posso suonarla! Sbloccherà qualche missione, chissà!Si, l'ho scoperto anche io :)
Si può indossare anche un orologio da taschino e controllare l'ora selezionandolo sempre dalla ruota :vv:
Inizialmente per alcuni, me compreso, c'era il problema dei crash all'avvio, risolto quasi subito con una patch, ora infatti non accade più. Ho sentito in giro anche reclami per molti crash in-game, nel mio caso ne ho avuto uno solo in un sacco di ore giocate, quindi lo trovo stabilissimo. Un solo crash su tante ore succede e non è da attestare ad un problema da patchare.Salve a tutti vorrei acquistare il gioco,ma ho letto di vari problemi di gente che non è riuscita a fare una partita perchè il gioco crasha.Come siamo messi,e sopratutto come gira con vga come la mia?
Grazie mille del feedback,sono un fan boy di questo genere di giochi ma non ho voglia di smadonnare come sto facendo con cod che crasha di continuo a mezzo mondo.Sul discorso prestazioni vga aspettiamo magari qualcuno con una 580 o 1060 e mi farà un'idea.Vorrei tirare avanti ancora fino all'uscita delle prossime top e lasciare sullo scaffale sta generazione di schede video vergognose a prezzi allucinanti.Inizialmente per alcuni, me compreso, c'era il problema dei crash all'avvio, risolto quasi subito con una patch, ora infatti non accade più. Ho sentito in giro anche reclami per molti crash in-game, nel mio caso ne ho avuto uno solo in un sacco di ore giocate, quindi lo trovo stabilissimo. Un solo crash su tante ore succede e non è da attestare ad un problema da patchare.
Sulla scheda video, è un gioco esoso di requisiti, parlando di schede attuali, dipende molto dalle aspettative che hai. Non posso basarmi su una 290x, io avevo la 280x e, andando a ricordo, non so se ce lo giocherei questo gioco sinceramente. La 290x però era più potente quindi non saprei. Sarebbe da provare, magari a qualità bassa/medio bassa riesci a giocarcelo..
Aspetta ma hai un crossfire? In questo caso non so come reagisca il gioco a soluzioni dual GPU, vediamo se qualcun altro può dire qualcosa.
Generazione dove paghi un prezzo alto una scheda non TI (allo stesso prezzo nella quale, nella precedente, ci prendevi una TI) e che 5 mesi dopo fa uscire una versione migliorata a prezzo più basso, che ti fa poi svalutare il prezzo da usato che dovrai fare quando la venderai :D Praticamente quel che è successo a me, preso la 2080 a 820 euro, 6 mesi dopo, dal nulla, è uscita la versione Super, più potente e a prezzo leggermente inferiore! Ma va beh.. non andiamo troppo OT :asd:Grazie mille del feedback,sono un fan boy di questo genere di giochi ma non ho voglia di smadonnare come sto facendo con cod che crasha di continuo a mezzo mondo.Sul discorso prestazioni vga aspettiamo magari qualcuno con una 580 o 1060 e mi farà un'idea.Vorrei tirare avanti ancora fino all'uscita delle prossime top e lasciare sullo scaffale sta generazione di schede video vergognose a prezzi allucinanti.
Ma infatti la cosa giusta da fare è lasciargliele nei magazzini a prendere polvere.Adirittura medio basso:shock: dalgi screen che ho visto non mi è sembrato sto miracolo,è il motore grafico di gta5 leggermente più pompato ma roba di poco con texture migliori.Generazione dove paghi un prezzo allucinante una scheda non TI (allo stesso prezzo nella quale, nella precedente, ci prendevi una TI) e che 5 mesi dopo fa uscire una versione migliorata a prezzo più basso, che ti fa poi svalutare il prezzo da usato che dovrai fare quando la venderai :D Praticamente quel che è successo a me, preso la 2080 a 820 euro, 6 mesi dopo, dal nulla, è uscita la versione Super, più potente e a prezzo leggermente inferiore! Ma va beh.. non andiamo troppo OT :asd:
Ma a naso penso che, a 1080p, con una 1060 appunto a medio/medio basso ce lo tiri fuori il gioco, qui però appunto dipende da i compromessi a cui sei disposto a scendere, questo è un gioco che vanta la sua forza anche grazie ad un comparto grafico da effetto WOW assicurato. Comunque sia sarebbe da giocare, più lo gioco e più mi convinco sia il più bel gioco o uno dei migliori giocati negli ultimi dieci anni e forse anche di sempre.
GTA V, se maxato anche nel super sampling, anche oggi sa regalare forti emozioni, tuttavia su tante cose si riesce a pertcepire il tempo ormai e anche quel gioco, davvero maxato, è un mattone. Immagina un GTA V iper moddato con enb series o reshade real vision.. Qui si toccano dei livelli che nemmeno col ray tracing ho visto in alcuni specifici casi. Fatti un'idea dagli screen che ho fatto io, tutto ad ultra tranne che MSAA che è a x2. Invece risulta molto scalabile e giocabile su configurazioni non high-end, con dei compromessi ovviamente. Sarà da provare, magari ad alto qualcosa ce lo metti, dipende anche dal framerate a cui sei disposto a scendere, se vuoi i 60 stabili ci vogliono compromessi, non si sfugge.Ma infatti la cosa giusta da fare è lasciargliele nei magazzini a prendere polvere.Adirittura medio basso:shock: dalgi screen che ho visto non mi è sembrato sto miracolo,è il motore grafico di gta5 leggermente più pompato ma roba di poco con texture migliori.
Probabilmente non mi basterà la memoria video,ma addirittura nessun dettaglio alto...Pensavo fosse un pò più ottimizzato,allora è un mattone di gioco.Ma c'è il multiplayer?
Ho visto gli screen,ovviamente la resa in live è superiore ,comunque come pensavo è lo stesso motore grafico pompato.Graficamente molto bello,paesaggio d'impatto,ma da come mi hai detto inizialmente (dettagli su medio/basso) mi son detto è un mattone che non giustifica i requisiti.GTA V, se maxato anche nel super sampling, anche oggi sa regalare forti emozioni, tuttavia su tante cose si riesce a pertcepire il tempo ormai e anche quel gioco, davvero maxato, è un mattone. Immagina un GTA V iper moddato con enb series o reshade real vision.. Qui si toccano dei livelli che nemmeno col ray tracing ho visto in alcuni specifici casi. Fatti un'idea dagli screen che ho fatto io, tutto ad ultra tranne che MSAA che è a x2. Invece risulta molto scalabile e giocabile su configurazioni non high-end, con dei compromessi ovviamente. Sarà da provare, magari ad alto qualcosa ce lo metti, dipende anche dal framerate a cui sei disposto a scendere, se vuoi i 60 stabili ci vogliono compromessi, non si sfugge.
https://it.socialclub.rockstargames.com/member/SilvioRCR/
Può anche essere che la stia facendo più tragica di quel che è veramente, infatti attendiamo conferme da chi gioca appunto con quella configurazione. Io ci vado a naso confrontando le prestazioni che ho con la mia attuale GPU (con CPU in bottleneck, da specificare) e la penultima, la 1070 però è meglio una conferma da chi gioca con certe configurazioni.Ho visto gli screen,ovviamente la resa in live è superiore ,comunque come pensavo è lo stesso motore grafico pompato.Graficamente molto bello,paesaggio d'impatto,ma da come mi hai detto inizialmente (dettagli su medio/basso) mi son detto è un mattone che non giustifica i requisiti.
Ho visto alcuni bench dove i settaggi erano su alto a 1080p e la 390x aveva un avg di 56 fps con minime di 34 fps.Ovviamente so che dovrò scendere a compromessi.sicuramente i 4gb saranno un limite.Sai per caso a 1080p quanta vram occupa con dettagli alti?
Si lo sò che la vram non decreta le prestazioni,chiedvo perchè giaà con gta5 stavo al limite e di conseguenza qui le texture saranno più pesanti e quindi al già basso e risicato framerate si aggiungeva il lag da vram satura,era per farmi un'idea.Può anche essere che la stia facendo più tragica di quel che è veramente, infatti attendiamo conferme da chi gioca appunto con quella configurazione. Io ci vado a naso confrontando le prestazioni che ho con la mia attuale GPU (con CPU in bottleneck, da specificare) e la penultima, la 1070 però è meglio una conferma da chi gioca con certe configurazioni.
Comunque, mettendo tutto incondizionatamente a alto sto sui 3,73 gb di VRAM.. il fatto è che non è la VRAM a decretare la pesantezza di un gioco, ha certamente il suo ruolo ma contano molto anche tanti altri parametri.. io credo che bisogna vedere sul campo quanto lo si possa spingere e con che compromessi di framerate/settings giocare.