UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ne abbiamo parlato dietro, non si hanno fonti ma 99% nel 2019 esce.
Troppi soldi in ballo per dire no alla versione PC.
 
Sicuramente! visto il successo di GTA post lancio consolles sarebbero folli se non lucrassero sul mercato PC
E poi già ci sono segni in giro di una versione PC per il prossimo anno
 
Anche perchè non ha motivo di non farlo uscire su PC. Mentre quello di posticiparlo è un ottima mossa in quanto guadagna il piu possibile da questa gen e la metà di quelli che hanno una console ma giocano su PC lo comprano su console (come me)
 
Ultima modifica:
Non si tratta di Input lag ma di un altro termine che non ricordo ma che riguarda l'animazione complessiva del personaggio ed il numero di frame che la compongono, in pratica dal momento del comando parte il frame dell'animazione ed essendo composta da un numero molto elevato di frame (per aumentarne il realismo) il risultato è quello che si vede...
Aggiungiamoci il naturale lag del controller ed il risultato è quello che si vede...
In quel video comunque mi sembra un pò esagerato...
Inoltre c'è da aggiungere che a parte l'impatto iniziale evidente, poi ci si abitua all'effetto senza problemi
Sembra che la stessa cosa avvenne con The Witcher 3 ed i programmatori in seguito aggiunsero la possibilità/opzione di dimezzare i frame a beneficio di un'animazione più rapida....
 
Non si tratta di Input lag ma di un altro termine che non ricordo ma che riguarda l'animazione complessiva del personaggio ed il numero di frame che la compongono, in pratica dal momento del comando parte il frame dell'animazione ed essendo composta da un numero molto elevato di frame (per aumentarne il realismo) il risultato è quello che si vede...
Aggiungiamoci il naturale lag del controller ed il risultato è quello che si vede...
In quel video comunque mi sembra un pò esagerato...
Inoltre c'è da aggiungere che a parte l'impatto iniziale evidente, poi ci si abitua all'effetto senza problemi
Sembra che la stessa cosa avvenne con The Witcher 3 ed i programmatori in seguito aggiunsero la possibilità/opzione di dimezzare i frame a beneficio di un'animazione più rapida....

Chiaro. È proprio così allora ... vabbe' in una ipotetica versione PC di questi "problemi" non ce ne saranno eheheh :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top