UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Più vado avanti è più lo considero un capolavoro con dettagli al limite del maniacale!!!!

Per me la storia passa in secondo piano (sto esagerando eh!)... la cosa più bella sono gli incontri casuali e le missioni secondarie!
Quella delle incisioni su pietra è una chicca fantastica!!!!

ciao ragazzi, lo sto giocando anche io finalmente, davvero ben fatto, per caso avete notato piccoli bug? tipo tasti che non funzionano? mi sono schiantato su una roccia con il cavallo, mi diceva uccidi o rianima, uccidi col quadrato e ok me lo faceva schiacciare, rianima con il triangolo ma niente il tasto è in ombra e non mi fa fare nulla, vi è capitato anche a voi? un altro bug che mi ha fatto è quando dovevo cucinare dopo che mi sono accampato, stessa cosa, tasto in ombra e ho dovuto riavviare e poi è andato... boh... quello del cavallo me lo ha fatto già due volte, non riuscendo a rianimarlo e non volendo ucciderlo ho riavviato la missione

Non si tratta di bug ma di situazioni in cui non è possibile farlo, sembra strano ma alla fine c'è una ragione che ti inibisce la funzione...

Non si tratta di bug ma di situazioni in cui non è possibile farlo, sembra strano ma alla fine c'è una ragione che ti inibisce la funzione...
come mai allora quando ho riavviato funzionava? almeno per quanto riguarda il fatto di cucinare la selvaggina ha funzionato col riavvio, invece per il cavallo che stava per morire non ho potuto far niente, ti è mai successo?

No il cavallo l'ho sempre mandato via negli scontri e per il reso sempre massima cautela... (oltre a tanto affetto!!! :asd:).

Con le ricette non me le produceva perchè non avevo gli ingredienti ma per il resto mai avuto bug eccessivi o invalidanti

No il cavallo l'ho sempre mandato via negli scontri e per il reso sempre massima cautela... (oltre a tanto affetto!!! :asd:).

Con le ricette non me le produceva perchè non avevo gli ingredienti ma per il resto mai avuto bug eccessivi o invalidanti

Ma quanto pazzo è triste quando finisci il gioco con Arthur che non hai nemmeno piu il cavallo? :cry:

Ma quanto pazzo è triste quando finisci il gioco con Arthur che non hai nemmeno piu il cavallo? :cry:

:sisi:
Efffettivamente ho sparato un NOOO incredibile......
Dopo avere preso l'arabo bianco ed averlo cresciuto ed accudito per non so quante ore.....:muro:

guarda non so, il fatto del cavallo va bè magari non potevo rianimarlo in quella situazione (anche se mi sembra strano) per le ricette non potevo fare altro che crearla altrimenti non potevo andare avanti e ha funzionato solo con un riavvio, per me ha fatto un errore e anche il fatto del cavallo mi sembra un errore del gioco sinceramente, possibile che sia danneggiato in qualche maniera il file del gioco?

non saprei....
Cmq con la morte del cavallo le missioni vanno in game over... forse era necessario... boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro