UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
la ps4 pro la comprai per giocare a God of War e con l'occasione ho recuperato un pò di esclusive play.

I 30fps su console non sono piu "fluidi" semplicemente sono 30fps FISSI nel 99% del tempo. E quindi non notando cali di frame hai tutto sommato un esperienza fluida. I 30fps li noti maggiormente quando muovi la visuale velocemente e si muove tutto un po a rallenty.

Però è un esperienza bellissima questo gioco e te lo dice uno che è abituato a giocare a 100 e passa fps su PC :asd:
intanto ti ringrazio per la risposta, allora sono io che ho avuto l'impressione che fosse tutto più fluido, ma ti ripeto a me a parità di fps sono sembrati meglio quelli su console che su pc, ho provato alcuni giochi sul mio notebook a 30 fps fissi (bloccati) e devo dire che sembrava molto a rallenty, ora mi è venuta la scimmia di red e non so che fare

Ragazzi ma sicuramente uscirà per PC. Solo a tempo debito. Rockstar sa come spennare i suoi polli (e io sono uno dei polli :asd:)

Purtroppo è un gioco assurdo e non ho resistito dal comprarlo avendo gia la ps4 pro.

Se uscirà su PC non so se lo riacquisterò anche perche l'online non mi ha mai interessato (idem gta)

PS il gioco ha una grafica mostruosa non oso immaginare su PC come può essere... anche se su PC lo giocherei su uno squallido TN mentre ora lo sto giocando su oled :sbav:

Maronna mia! Non farmici pensare ti prego ... io come TV ho un samsung fullhd 32 pollici mentre come monitor ho un Acer XB271HU quindi centomila volte meglio il monitor :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
intanto ti ringrazio per la risposta, allora sono io che ho avuto l'impressione che fosse tutto più fluido, ma ti ripeto a me a parità di fps sono sembrati meglio quelli su console che su pc, ho provato alcuni giochi sul mio notebook a 30 fps fissi (bloccati) e devo dire che sembrava molto a rallenty, ora mi è venuta la scimmia di read e non so che fare

Ma prendilo e divertiti ... non ci pensare proprio agli FPS. Vai tranquillo ;)

Maronna mia! Non farmici pensare ti prego ... io come TV ho un samsung fullhd 32 pollici mentre come monitor ho un Acer XB271HU quindi centomila volte meglio il monitor :D

prima dovrei acquistare una console... e la scimmia della x mi sta prendendo anche se non ho tv4k

prima dovrei acquistare una console... e la scimmia della x mi sta prendendo anche se non ho tv4k

Ah ok, pensavo ce l'avessi già la console. Vabbe' comunque ora anche usata non costa molto e ci sono parecchie esclusive carine. Io ho la PS4 Pro. La pagai un 250€ un annetto fa usata con 4 giochi. Un affare. Però ora non ci gioco praticamente mai dato che mi sono rifatto il PC bello fiammante e quindi OVVIAMENTE preferisco quello per giocare :) ... ma potrei rispolverarla a sto punto

A beh in quel caso ovvio :asd: A volte sono tentato di collegare il PC al Tv solo per vedere come rende un 4k nativo su un oled ma la voglia di spostare il PC è pari a zero :asd:

PS anche God of War è stato un altro gioco con una grafica monstre. Il 4k falso della play è fatto molto bene devo dire.
intanto ti ringrazio per la risposta, allora sono io che ho avuto l'impressione che fosse tutto più fluido, ma ti ripeto a me a parità di fps sono sembrati meglio quelli su console che su pc, ho provato alcuni giochi sul mio notebook a 30 fps fissi (bloccati) e devo dire che sembrava molto a rallenty, ora mi è venuta la scimmia di red e non so che fare

no anche io ho avuto la tua stessa sensazione. 30fps su console li percepisco piu fluidi che su PC anche se messi fissi. Non lo sò perchè.

Ah ok, pensavo ce l'avessi già la console. Vabbe' comunque ora anche usata non costa molto e ci sono parecchie esclusive carine. Io ho la PS4 Pro. La pagai un 250€ un annetto fa usata con 4 giochi. Un affare. Però ora non ci gioco praticamente mai dato che mi sono rifatto il PC bello fiammante e quindi OVVIAMENTE preferisco quello per giocare :)
beh a quel prezzo un affare, ma a questo punto mi sta venendo voglia della x, ho troppa voglia di vedere sto red sul mio 46 pollici anche se solo full hd!!

Sono soggettive le esclusive... Sicuramente al momento Sony ne ha di più a livello di grandi giochi... Ma va comunque a preferenza, se vuole giocare Halo o Gears anziché Horizon o God of war dovrebbe andare su xBox.

Inoltre c'è anche la storia del pad... Non so perché ma alcuni non sopportano proprio quelli Sony. Personalmente non mi fa troppa differenza né l'uno né l'altro.

Sono soggettive le esclusive... Sicuramente al momento Sony ne ha di più a livello di grandi giochi... Ma va comunque a preferenza, se vuole giocare Halo o Gears anziché Horizon o God of war dovrebbe andare su xBox.

Inoltre c'è anche la storia del pad... Non so perché ma alcuni non sopportano proprio quelli Sony. Personalmente non mi fa troppa differenza né l'uno né l'altro.

Sony troppe ne ha di esclusive.

The last of us? Il nuovo Medievil rifatto da zero appena annunciato? Bloodborne?

Potrei andare avanti un bel pò. La maggior parte delle esclusive xbox sono giocabili anche su PC.

Non lo metto in dubbio... Nonostante tu abbia nominato solo Bloodborne che mi piace (medievil boh, non amo moltissimo quando rifanno giochi che mi piacquero in passato dato che quasi mai mi danno lo stesso divertimento/emozione... Però è presto e quindi non mi esprimo troppo su tale gioco) e di fatto io posseggo la ps4 e non la xBox. Ma se ad uno piace Halo o giocoX solo xBox e vuole assolutamente giocare anche quello non puoi dirgli di prendere ps4, ecco.
Mostra entrambe le facce della medaglia, insomma. Però ripeto, anche io posseggo ps4 e la preferisco.

Non lo metto in dubbio... Nonostante tu abbia nominato solo Bloodborne che mi piace (medievil boh, non amo moltissimo quando rifanno giochi che mi piacquero in passato dato che quasi mai mi danno mai lo stesso divertimento/emozione... Però è presto e quindi non mi esprimo troppo su tale gioco) e di fatto io posseggo la ps4 e non la xBox. Ma se ad uno piace Halo o giocoX solo xBox e vuole assolutamente giocare anche quello non puoi dirgli di prendere ps4, ecco.
Mostra entrambe le facce della medaglia, insomma. Però ripeto, anche io posseggo ps4 e la preferisco.

Si ovvio se sei un fan sfegatato di halo allora si.

Ci tengo pure a precisare che Halo mi fa schifo, non sia mai che qualcuno possa pensare male della mia persona. Volevo solo invitare l'utente a valutare quali giochi possono interessarlo di più... E la storia del pad, quella boh... Non so che dire dato che, come già detto, non trovo meglio nessuno dei due... Solo pesante preferenza su quello ps4 nel campo dei picchiaduro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro