Kelthaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 268
- Punteggio
- 68
Ricordo che RdR , ultra premiato, terzo miglio gioco 2010 (mi pare:search:), alla fine non è mai più uscito per PC :sisi:.
Ciò è molto, ma molto poco positivo.
E' per questo, che dal basso della mia ignoranza, proporrei addirittura una cordata di raccolta petizioni in tutti i forum di livello, tipo il Tom's!!
:brindiamo:
Non vi ho mica convinto, eh?!:cry:
Risponderti e' molto semplice ; a quel tempo le conversioni da console a pc non erano viste di buon occhio dalle software house, tutto poi e' cambiato dalla petizione e dal successo di Dark Souls.
Certo questo non dico che non ci sono mai state, ma sono aumentate notevolmente dopo il titolo di From Software.
Molte piu' sh hanno cominciato a portare titoli che se fatti bene vendevano anche meglio delle controparti console (soprattutto nel lungo periodo) infatti diverse hanno avuto un cambio di rotta, mi viene in mente Ubisoft mirava puntualmente i pc gamers e la loro pirateria, e ora, silenzio assoluto.
Un'altra info che e' uscita da poco ma prendila con le pinze, e' di un ex dipendente (o lavora ancora non ricordo) di Rockstar, il primo RDR era in uno stato penoso che girava a malapena sulle console di vecchia generazione (ricordo come mi sanguinavano gli occhi su ps3 mai riuscito a finirlo, oltre al fatto che non mi piaceva) e che avrebbero dovuto rifarlo da 0 quando stavano lavorando su questo capitolo.
La versione pc ci sara', dispiace tanto per i fanboy consolari ma ci sara', troppi soldi in ballo e abbiamo abituato bene Rockstar con GTA V, basta solo pazientare un po', io non ho problemi in quanto non mi attira minimamente il gioco, cio' non toglie che lo provero', ma quando sara' uscito su pc e la key la trovi su siti russi a 2€. :D :D