UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ricordo che RdR , ultra premiato, terzo miglio gioco 2010 (mi pare:search:), alla fine non è mai più uscito per PC :sisi:.
Ciò è molto, ma molto poco positivo.
E' per questo, che dal basso della mia ignoranza, proporrei addirittura una cordata di raccolta petizioni in tutti i forum di livello, tipo il Tom's!!
:brindiamo:
Non vi ho mica convinto, eh?!:cry:

Risponderti e' molto semplice ; a quel tempo le conversioni da console a pc non erano viste di buon occhio dalle software house, tutto poi e' cambiato dalla petizione e dal successo di Dark Souls.
Certo questo non dico che non ci sono mai state, ma sono aumentate notevolmente dopo il titolo di From Software.
Molte piu' sh hanno cominciato a portare titoli che se fatti bene vendevano anche meglio delle controparti console (soprattutto nel lungo periodo) infatti diverse hanno avuto un cambio di rotta, mi viene in mente Ubisoft mirava puntualmente i pc gamers e la loro pirateria, e ora, silenzio assoluto.
Un'altra info che e' uscita da poco ma prendila con le pinze, e' di un ex dipendente (o lavora ancora non ricordo) di Rockstar, il primo RDR era in uno stato penoso che girava a malapena sulle console di vecchia generazione (ricordo come mi sanguinavano gli occhi su ps3 mai riuscito a finirlo, oltre al fatto che non mi piaceva) e che avrebbero dovuto rifarlo da 0 quando stavano lavorando su questo capitolo.
La versione pc ci sara', dispiace tanto per i fanboy consolari ma ci sara', troppi soldi in ballo e abbiamo abituato bene Rockstar con GTA V, basta solo pazientare un po', io non ho problemi in quanto non mi attira minimamente il gioco, cio' non toglie che lo provero', ma quando sara' uscito su pc e la key la trovi su siti russi a 2€. :D :D

Risponderti e' molto semplice ; a quel tempo le conversioni da console a pc non erano viste di buon occhio dalle software house, tutto poi e' cambiato dalla petizione e dal successo di Dark Souls.
Certo questo non dico che non ci sono mai state, ma sono aumentate notevolmente dopo il titolo di From Software.
Molte piu' sh hanno cominciato a portare titoli che se fatti bene vendevano anche meglio delle controparti console (soprattutto nel lungo periodo) infatti diverse hanno avuto un cambio di rotta, mi viene in mente Ubisoft mirava puntualmente i pc gamers e la loro pirateria, e ora, silenzio assoluto.
Un'altra info che e' uscita da poco ma prendila con le pinze, e' di un ex dipendente (o lavora ancora non ricordo) di Rockstar, il primo RDR era in uno stato penoso che girava a malapena sulle console di vecchia generazione (ricordo come mi sanguinavano gli occhi su ps3 mai riuscito a finirlo, oltre al fatto che non mi piaceva) e che avrebbero dovuto rifarlo da 0 quando stavano lavorando su questo capitolo.
La versione pc ci sara', dispiace tanto per i fanboy consolari ma ci sara', troppi soldi in ballo e abbiamo abituato bene Rockstar con GTA V, basta solo pazientare un po', io non ho problemi in quanto non mi attira minimamente il gioco, cio' non toglie che lo provero', ma quando sara' uscito su pc e la key la trovi su siti russi a 2€. :D:D

Bhè anche io sono fermamente convinto che a sto giro esca anche per PC ... e speriamo bene!

E comunque ... Praise The Sun! Sempre! :D

Ci tengo pure a precisare che Halo mi fa schifo, non sia mai che qualcuno possa pensare male della mia persona. Volevo solo invitare l'utente a valutare quali giochi possono interessarlo di più... E la storia del pad, quella boh... Non so che dire dato che, come già detto, non trovo meglio nessuno dei due... Solo pesante preferenza su quello ps4 nel campo dei picchiaduro.

Intendi l' ultimo Halo?

Mmmmm appena comprato ma, non so perchè è l'inizio ma, sto su della neve spessa quanto una melma di fango, e quello che faccio massimo è premere X X X X X X X per andare veloce, vi prego ditemi che il gioco si aggiusta dopo e che non ho buttato soldi.

Mmmmm appena comprato ma, non so perchè è l'inizio ma, sto su della neve spessa quanto una melma di fango, e quello che faccio massimo è premere X X X X X X X per andare veloce, vi prego ditemi che il gioco si aggiusta dopo e che non ho buttato soldi.

Ma quanto hai 12 anni? Se ti aspettavi cod non hai capito nulla

Il gioco è LENTO. Volutamente lento. Se non leggi le recensioni prima di acquistare..

Non ho mai detto di volere un gioco veloce, semplicemente ho chiesto se dopo si movimenta un pò, se quello che fa è solo andare dietro un cavallo 10000 ore su 10000 ore non so.

Non ho mai detto di volere un gioco veloce, semplicemente ho chiesto se dopo si movimenta un pò, se quello che fa è solo andare dietro un cavallo 10000 ore su 10000 ore non so.

Considera che non ci sono i viaggi veloci. E si passerai buona parte del tempo sul cavallo. Non ti aspettare minimamente nulla di simile a gta5

In questo gioco puoi fare tutto quello che vuoi ma è realistico a tratti simulativo e questo impone una certa lentezza nel gioco che se non ti piace fai prima a venderlo subito su ebay

Beh una volta finito il primo capitolo le cose cambiano, l'ambiente cambia e c'è la possibilità di decidere cosa fare...
Sicuramente come detto da tutti l'approccio è lento ma in base al tuo approccio puoi decidere come giocare e sicuramente gli scontri a fuoco dopo averci fatto l'abitudine sanno regalare molte soddisfazioni, comunque le lunghe "gite" a cavallo fanno parte del pacchetto e non potrai fare nulla per evitarle

:deserto:

Sto cominciando a passare troppo tempo nella foresta a caccia di scoiattoli, lepri etc etc. ed animali leggendari!!!
E' Grave??? :asd:

Beh una volta finito il primo capitolo le cose cambiano, l'ambiente cambia e c'è la possibilità di decidere cosa fare...
Sicuramente come detto da tutti l'approccio è lento ma in base al tuo approccio puoi decidere come giocare e sicuramente gli scontri a fuoco dopo averci fatto l'abitudine sanno regalare molte soddisfazioni, comunque le lunghe "gite" a cavallo fanno parte del pacchetto e non potrai fare nulla per evitarle

Sto cominciando a passare troppo tempo nella foresta a caccia di scoiattoli, lepri etc etc. ed animali leggendari!!!
Grazie, era la risposta che volevo, infatti dopo il capitolo 2 ho visto una movimentazione, perchè nel 1 sembrava un film, non facevo altro che seguire gente.

Ieri sera ho giocato per un ora e mezza a poker... ti capisco :asd:

L'hai preso l'arabo bianco come cavallo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie, era la risposta che volevo, infatti dopo il capitolo 2 ho visto una movimentazione, perchè nel 1 sembrava un film, non facevo altro che seguire gente.

la parte iniziale non fa testo.

Ieri sera ho giocato per un ora e mezza a poker... ti capisco :asd:

L'hai preso l'arabo bianco come cavallo?

Certo!
Ho fatto scopa prima con il bufalo leggendario e poi con il cavallo che stava in zona....
Ho letto però che esistono altri due tipi di Arabo, uno nero ed uno rosa che hanno statistiche ancora migliori....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro