UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Si zio davvero bello. La storia poi è davvero ben fatta. Ora a fine novembre dovrebbe uscire l'Online ma non penso farà l'abbonamento al psn :asd:

Bene. Guarda io non sono un patito dell'online però su un gioco del genere non mi dispiacerebbe. E' anche vero che fare l'abbonamento solo per giocare a RDR è un po' una caxxata :D

Consiglio per chi come me faticava a mirare con il controller di disattivare la mira manuale e nei combattimenti di switchare in prima persona e mirare usando il mirino fisico.

Mah secondo me se uno non ha intenzione di andare in futuro Online allora è preferibile utilizzare l'aggancio automatico (magari a medio) ovviamente esclude a priori l'abilità personale ma rende più la sensazione del Far west... quello di Clint Eastwood e tutti gli altri...
La prima persona non è male ma sminuisce il comparto grafico artistico del gioco facendo perdere una buona parte delle chicche presenti nel gioco che sono sempre un piacere!!!

Mah secondo me se uno non ha intenzione di andare in futuro Online allora è preferibile utilizzare l'aggancio automatico (magari a medio) ovviamente esclude a priori l'abilità personale ma rende più la sensazione del Far west... quello di Clint Eastwood e tutti gli altri...
La prima persona non è male ma sminuisce il comparto grafico artistico del gioco facendo perdere una buona parte delle chicche presenti nel gioco che sono sempre un piacere!!!

Beh dipende nei combattimenti la trovo piu immersiva invece.

Mi voglio abituare per quando uscirà l'online :asd:

Buongiorno a tutti ce un PROBLEMA su Red redemption che nessuno sta segnalando!

Quando si muove il personaggio ha attorno un aura trasparente che distorce il paesaggio intorno a se. Molto evidente nei paesaggi con vegetazione.
-Il problema non è solo del personaggio ma anche del cavallo e di tutti gli altri personaggi del gioco quando si muovono.

-Inoltre lo fa anche ai lati dello schermo quando ti muovi lo vedi in basso a destra e a sinistra.

Quando stai fermo tutto e perfetto, ma appena ti muovi lo vedi e per un gioco di questo livello è assurda come cosa.

Il problema l'ho riscontrato sia con la PS4 pro che con la XBOX one sia su TV HD che su una TV 4K.

Qualcuno ha notato questo problema? sapete come risolverlo?

Grazie mille per l'aiuto!

Quando si muove il personaggio ha attorno un aura trasparente che distorce il paesaggio intorno a se. Molto evidente nei paesaggi con vegetazione.
-Il problema non è solo del personaggio ma anche del cavallo e di tutti gli altri personaggi del gioco quando si muovono.

-Inoltre lo fa anche ai lati dello schermo quando ti muovi lo vedi in basso a destra e a sinistra.

Quando stai fermo tutto e perfetto, ma appena ti muovi lo vedi e per un gioco di questo livello è assurda come cosa.

Il problema l'ho riscontrato sia con la PS4 pro che con la XBOX one sia su TV HD che su una TV 4K.

A me non lo fà :oogle:

E' un problema del tuo televisore. devi disattivare la funzione che aumenta i fotogrammi rendendo la scena più fluida....
ogni marca di tv ha un nome specifico per questa funzione tipo motion plus o altro...
per consolle e pc collegati DEVE essere assolutamente disattivato altrimenti hai quell'effetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro