Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei interessato a comprarlo, ma ho una PS4 normale non è pro, e per PC esce tipo ad aprile, secondo voi è godibile su PS4 normale? a me sembra proprio di no.
Intendo, che forse su PS4 normale non si vede bene, non so, o si vede uguale? cioè che cambia.Su PC ancora non è stato confermato. Che esce ad Aprile sono supposizioni. Sulla ps4 normale dipende cosa intendi godibile. Il gioco va sempre a 30fps sia pro che non.
Intendo, che forse su PS4 normale non si vede bene, non so, o si vede uguale? cioè che cambia.
ciao, seguo il post da un pò, da quanto ho capito giochi su pc ma hai comprato una console per giocare a read, correggimi se sbaglio, t volevo chiedere, secondo te 30 fps su pc sono uguali a quelli della console? o credi che quelli della console siano più "fluidi"? scusa se esco forse off topic con la domanda ma sto valutando l'acquisto anche io della onex, siccome ho provato alcuni giochi da amici su ps4 liscia, tipo gta e credo stesse andando a 30 fps e poi provato gran turismo in un centro commerciale e credo anche in quel caso che gli fps non fossero poi così alti ma in tutte e due le situazioni i giochi mi son sembrati abbastanza fluidi, cosa ne pensi? grazieSolo io sono molto lento e impreciso nel mirare?
Non capisco se è perche sono abituato a mouse e tastiera o è una cosa comune.
ciao, seguo il post da un pò, da quanto ho capito giochi su pc ma hai comprato una console per giocare a read, correggimi se sbaglio, t volevo chiedere, secondo te 30 fps su pc sono uguali a quelli della console? o credi che quelli della console siano più "fluidi"? scusa se esco forse off topic con la domanda ma sto valutando l'acquisto anche io della onex, siccome ho provato alcuni giochi da amici su ps4 liscia, tipo gta e credo stesse andando a 30 fps e poi provato gran turismo in un centro commerciale e credo anche in quel caso che gli fps non fossero poi così alti ma in tutte e due le situazioni i giochi mi son sembrati abbastanza fluidi, cosa ne pensi? grazie
In merito alla faccenda se esce, oppure no per pc, è possibile portare avanti la raccolta firme iniziata su Change.org, mettendola in evidenza? Si può chiedere al moderatore di questa sezione? Oppure trattasi di altra minchiata? Scusate, ma. Ne parlo con colleghi “scatolisti”, al lavoro, e mi sta salendo l’ansia...
E poi come era finita?o comunque nel dubbio ho già firmato come al tempo per il doppiaggio in italiano di Mass Effect Andromeda :D
Ricordo che RdR , ultra premiato, terzo miglio gioco 2010 (mi pare:search:), alla fine non è mai più uscito per PC :sisi:.secondo le mie approfonditissime conoscenze di economia e commercio (sese) uscirà per PC a metà/fine 2019
E poi come era finita?