UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Sarei interessato a comprarlo, ma ho una PS4 normale non è pro, e per PC esce tipo ad aprile, secondo voi è godibile su PS4 normale? a me sembra proprio di no.

Sarei interessato a comprarlo, ma ho una PS4 normale non è pro, e per PC esce tipo ad aprile, secondo voi è godibile su PS4 normale? a me sembra proprio di no.

Su PC ancora non è stato confermato. Che esce ad Aprile sono supposizioni. Sulla ps4 normale dipende cosa intendi godibile. Il gioco va sempre a 30fps sia pro che non.

Solo io sono molto lento e impreciso nel mirare?

Non capisco se è perche sono abituato a mouse e tastiera o è una cosa comune.
ciao, seguo il post da un pò, da quanto ho capito giochi su pc ma hai comprato una console per giocare a read, correggimi se sbaglio, t volevo chiedere, secondo te 30 fps su pc sono uguali a quelli della console? o credi che quelli della console siano più "fluidi"? scusa se esco forse off topic con la domanda ma sto valutando l'acquisto anche io della onex, siccome ho provato alcuni giochi da amici su ps4 liscia, tipo gta e credo stesse andando a 30 fps e poi provato gran turismo in un centro commerciale e credo anche in quel caso che gli fps non fossero poi così alti ma in tutte e due le situazioni i giochi mi son sembrati abbastanza fluidi, cosa ne pensi? grazie

Ultima modifica:
ciao, seguo il post da un pò, da quanto ho capito giochi su pc ma hai comprato una console per giocare a read, correggimi se sbaglio, t volevo chiedere, secondo te 30 fps su pc sono uguali a quelli della console? o credi che quelli della console siano più "fluidi"? scusa se esco forse off topic con la domanda ma sto valutando l'acquisto anche io della onex, siccome ho provato alcuni giochi da amici su ps4 liscia, tipo gta e credo stesse andando a 30 fps e poi provato gran turismo in un centro commerciale e credo anche in quel caso che gli fps non fossero poi così alti ma in tutte e due le situazioni i giochi mi son sembrati abbastanza fluidi, cosa ne pensi? grazie

la ps4 pro la comprai per giocare a God of War e con l'occasione ho recuperato un pò di esclusive play.

I 30fps su console non sono piu "fluidi" semplicemente sono 30fps FISSI nel 99% del tempo. E quindi non notando cali di frame hai tutto sommato un esperienza fluida. I 30fps li noti maggiormente quando muovi la visuale velocemente e si muove tutto un po a rallenty.

Però è un esperienza bellissima questo gioco e te lo dice uno che è abituato a giocare a 100 e passa fps su PC :asd:

Ultima modifica:
In merito alla faccenda se esce, oppure no per pc, è possibile portare avanti la raccolta firme iniziata su Change.org, mettendola in evidenza? Si può chiedere al moderatore di questa sezione? Oppure trattasi di altra minchiata? Scusate, ma. Ne parlo con colleghi “scatolisti”, al lavoro, e mi sta salendo l’ansia...

In merito alla faccenda se esce, oppure no per pc, è possibile portare avanti la raccolta firme iniziata su Change.org, mettendola in evidenza? Si può chiedere al moderatore di questa sezione? Oppure trattasi di altra minchiata? Scusate, ma. Ne parlo con colleghi “scatolisti”, al lavoro, e mi sta salendo l’ansia...

Solitamente non riscuotono molto successo queste cose. Cioè se hanno intenzione di rilasciarlo su PC che tu raccolga milioni di firme o una cambia poco. Hanno già deciso :D
Io spero di si porca eva!! Non può non uscire su PC un gioco del genere :(
Io la PS4 ce l'ho, ma su PC è tutta un altra cosa...

Io comunque nel dubbio ho già firmato come al tempo per il doppiaggio in italiano di Mass Effect Andromeda :D

Non credo serva fare una petizione, anzi non serve e basta. Penso che conoscano il mercato PC/console (dato che fecero così anche per GTA V) e hanno già deciso se farlo uscire su PC oppure no, la petizione non cambierà la loro idea.
Comunque secondo le mie approfonditissime conoscenze di economia e commercio (sese) uscirà per PC a metà/fine 2019.

secondo le mie approfonditissime conoscenze di economia e commercio (sese) uscirà per PC a metà/fine 2019
Ricordo che RdR , ultra premiato, terzo miglio gioco 2010 (mi pare:search:), alla fine non è mai più uscito per PC :sisi:.
Ciò è molto, ma molto poco positivo.
E' per questo, che dal basso della mia ignoranza, proporrei addirittura una cordata di raccolta petizioni in tutti i forum di livello, tipo il Tom's!!
:brindiamo:
Non vi ho mica convinto, eh?!:cry:

So che quello non uscì ma appunto si parla di 2010 e non significa nulla al momento.
Io posseggo la ps4 ma non intendo comprarlo su console (forse neanche se per PC non uscisse al 100%)... Quindi capirai che mi interessa relativamente, ma se fate una petizione la firmo anche se penso che sia inutile... Suvvia.

Ragazzi ma sicuramente uscirà per PC. Solo a tempo debito. Rockstar sa come spennare i suoi polli (e io sono uno dei polli :asd:)

Purtroppo è un gioco assurdo e non ho resistito dal comprarlo avendo gia la ps4 pro.

Se uscirà su PC non so se lo riacquisterò anche perche l'online non mi ha mai interessato (idem gta)

PS il gioco ha una grafica mostruosa non oso immaginare su PC come può essere... anche se su PC lo giocherei su uno squallido TN mentre ora lo sto giocando su oled :sbav:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro